Vale - Senigallia (AN) - Altro

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vale
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-vale-italiana-cjt276343985
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che si può vedere sì...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 o bbj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora liscia, altezza media, seno abbondante rifatto, bel fisico, bel viso... una bella figa!
ATTITUDINE: buona/ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33177981xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo incontrare una milfona italiana e, approfittando di un pomeriggio libero, decido di chiamare questa vale, new entry mi sembra del senigalliese!
La chiamo per info di venerdì e poi la richiamo ieri per concordare un appuntamento: e libera e mi fiondo subito nella location! La signorina riceve a Senigallia, sul lungomare di levante (zona ponterosso...) in una zona non proprio ottimale come privacy, ma me ne son fregato... se le foto erano veritiere ne sarebbe valsa la pena!
Arrivato lì la richiamo, mi fa attendere un paio di minuti e poi mi fa salire nel trombodromo. Arrivo all'appartamento e lei mi aspetta affacciata alla porta... quindi niente nascondigli, non ne ha bisogno! Lei è quella della foto, secondo me... una bellissima mora sulla 40ina, capelli lisci di media lunghezza, bel viso, bel fisico e due tette rifatte (si vede la cicatrice)! Saluti di rito, mi spoglio, saldo il dovuto (unica nota negativa...) e si iniziano le danze! Lei prende 100 per preliminari scoperti e 70 per preliminari gommati... ho optato per la gommatura, di più non avevo!!! N.B.: non concede rai 2! Iniziamo le danze con lei che mi spompina mentre io la digitalizzo (con calma, sennò mi avrebbe bacchettato...) poi passo a gustarmi i suoi capezzoloni, quindi passiamo alla mission dove per l'eccitazione devo concludere nel gommino... (per fortuna non era rosso...)
Un po' di social time, pulizie di rito per me e per lei (mi è sembrata comunque molto pulita) e poi via verso nuove avventure!
Cosa vi devo dire?!? E' una gran bella figa, matura, sicuramente del sud, e personalmente mi sono trovato bene, anche come persona, e merita una seconda visita!!!
Ha detto che resterà fino a domenica poi non sa se tronerà prossimamente... speriamo!!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,5 KB · Visite: 1.695
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,3 KB · Visite: 1.986
  • 3.jpg
    3.jpg
    64,1 KB · Visite: 1.654
Commenta
M

Membro cancellato 116677

Ospite
Ospite
non trovo l annuncio ........ me lo poi mandare o il numero.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 116677

Ospite
Ospite
ciao non trovo più l annuncio come posso contatarla per sapere se torna qua da noi .
 
Commenta
Alto