[INFO] Melissa Marchesini - Roma - Puntotransex

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie x il pronto intervento...credo pero che la location sia cambiata ..ora centocelle lei dice...
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Commenta

sat2000

UOMO
Membership
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
vista vicino a piazzale preneste circa 20 giorni fà con una sua collega era alla fermata dell'auto, dopo poco rivista a Pascali, minuta, magra, credo il fotografo abbia fatto un ottimo lavoro
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
la Marchesa si era accasata al tuscolano per un paio d'anni. Bellina, ben carrozzata, furbetta e tendenzialmente passiva. Ora credo sia tornata ai lidi di origine (centocelle). Una onesta lavoratrice comunque.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
  • Creatore Discussione
  • #8
grazie...cmq se vi viene in mente altro su d lei non esitate a scrivere qui o anche tramite mess privato...:)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
credo non una maiala di primo ordine come certe pero nemmeno una macchinetta mangiasoldi come altre ..giusto???
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Tanto, tanto tempo fa credo d'averla assaggiata anch'io in una di quelle notti dove raccogli il meglio che trovi in assenza di ciò che ti piace. E' chiaro che non sono assolutamente in grado di fare una RECE poichè non ricordo assolutamente nulla di rilevante (location, costi, attitudini, varie ed eventuali ma per certo fui attratto dalle proporzioni, da un bel tacco alto e da un culetto niente male ma un viso un pò...particolare. Erano i tempi della Raphaella Ferrari pre-tette (erano sempre insieme...)Poi è sparita, mentre io drasticamente riducevo le punterate.
 
Commenta
Alto