[RECE] Monica - OTR - Ischitella

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: monica
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9353...ata=!3m4!1e1!3m2!1slzZgCgnJ50pqKoj0vD0ITA!2e0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta quasi 1 e 80, ma con i tacchi belli alti, 3° scarsa di seno in carne capelli rossi tinti
ATTITUDINE: paziente, socievole

LA MIA RECENSIONE:

avevo voglia di una trombata con marianna la serale e quindi arrivo in zona alle 21 e 45 circa ma non vedo la macchina di marianna...in compenso vedo 2 tipe uhm..nuove mai viste..carico monica , di fisico l'ho descritta, passa inosservata, cioè non è che ti giri, ma a me interessava scopare e la carico, ci imboschiamo e cominciamo male, perchè le chiedo di cavalcarmi e mi dice no...preferisco esser morsa dalle zanzare fuori, azz...vabbè stong arrapat e scendo calo le braghe e dopo incappucciamento succhia..senza infamia e senza lode, nel mentre le maneo le tette e spingo la nuca......la appecorinizzo e tento di scoparla ma teneva dei tacchi altissimi e dopo un paio di botte non andavo proprio bene era più alta di me, me, mai capitato prima...ricomincia a succhiare con pazienza e poila prendo alla missionaria riempimento del cappuccio e via morso da uno sciame di zanzare.......nel riaccompagnamento dice d'esser li da 3 mesi(?) e che marianna è tornata in francia:sad:.....sigh, qualcuno conferma?
 
Alto