I POLLI

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Invece io voglio crederci: se fosse come sostieni non ci sarebbe droga, prostituzione e furti e non si potrebbe essere polli per scelta! No, davvero credo che possiamo fare molto per essere felici: ovvio che la sfiga è sempre in agguato ma il complottismo no, non esiste

Ma tu puoi credere quello che vuoi, tanto più che la questione poi diventa di tipo religioso perché appunto la fede crede in quello che dice ma la scienza sa invece quello che dice (es. 2+2 farà sempre 4 e mai 5 o 3 o qualsiasi altro numero per il semplice fatto che qualcuno vuole “credere” diversamente).

E la scienza dice altre cose che la tua “fede” non vuole credere.

Tra l’altro questo dimostra appunto che non hai fatto troppo caso alla frase di chiusura del messaggio che mi hai citato: se non esiste libero arbitrio, come sta iniziando ad appurare la scienza, non puoi più, in teoria, perseguire legalmente nessuno crimine perché i criminali in realtà non stanno scegliendo liberamente di infrangere la legge.
A meno che poi non scadi a quel punto nell’eugenetica nel tentativo di “migliorare” le società umane…
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Pensatela come vi pare ma io con le donne ci ho sempre provato e continuerò a farlo: qualcuna me lha data, molte no! Sono stato con prostitute di ogni etnia ed ho la mia opinione in merito a chi meriti più o meno i miei soldi. Di certo continuerò a curare la mia immagine interiore ed esteriore cercando di mantenermi in forma. Al momento, a 54 anni, continuo ad avere un discreto successo anzi, anche più di qualche tempo fa, avendo imparato molto dalla frequentazione delle donne che sotto certi aspetti sono migliori di noi maschietti. W la figa!!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
996
Reaction score
705
Località
friuli
entrai nella casa di un veneto .professore di lettere,padre di due mie quasi coetanee.........troneggiava in una piastrella in maiolica il motto seguente,,,"a ci nasse sfortunai,ghe piove sul cul anca a star sentai" chi sa tradurre?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
Pensatela come vi pare ma io con le donne ci ho sempre provato e continuerò a farlo: qualcuna me lha data, molte no! Sono stato con prostitute di ogni etnia ed ho la mia opinione in merito a chi meriti più o meno i miei soldi. Di certo continuerò a curare la mia immagine interiore ed esteriore cercando di mantenermi in forma. Al momento, a 54 anni, continuo ad avere un discreto successo anzi, anche più di qualche tempo fa, avendo imparato molto dalla frequentazione delle donne che sotto certi aspetti sono migliori di noi maschietti. W la figa!!
esatto fradello a noi veggi porci de 60 anno ce invidiano lu pisellone da 49 gendimedro!Gli altri ROSIGANOOO!!
 

Allegati

  • 61295920_2176550689066895_2144634757537857536_n.jpg
    61295920_2176550689066895_2144634757537857536_n.jpg
    9,8 KB · Visite: 25
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Pensatela come vi pare ma io con le donne ci ho sempre provato e continuerò a farlo: qualcuna me lha data, molte no! Sono stato con prostitute di ogni etnia ed ho la mia opinione in merito a chi meriti più o meno i miei soldi. Di certo continuerò a curare la mia immagine interiore ed esteriore cercando di mantenermi in forma. Al momento, a 54 anni, continuo ad avere un discreto successo anzi, anche più di qualche tempo fa, avendo imparato molto dalla frequentazione delle donne che sotto certi aspetti sono migliori di noi maschietti. W la figa!!

Brutta storia eh quando ti fanno notare che sei figlio di papà?
 
Commenta
Alto