I POLLI

Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Diciamo che, almeno parlo per me, in certe serate dici ma si dai vado e mi faccio 2 prove. Poi arrivi magari ti trovi la tipa che ti prendi o quella affezionata e ti ritrovi ad aver speso almeno il doppio. Certo che ci sono quello che spendere quei 200/300 non gli cambia ma a volte una bella merda il giorno dopo la mangerei
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
.......... se tornassi ad avere una ragazza i lap tornerebbero nel dimeticatoio, ma ahimè cosi non è in questo momento.......

E sono abbastanza sicuro nel dirti che prima smetterai di andare nei lap e prima ricomincerai ad avere lapossibilità di averne una!

I lap, oltre a rappresentare una vera truffa in termini economici, hanno il difetto di distortcere la realtà e far cadere l'uomo in una mollezza comportamentale tale da precludergli ogni possibilità di trovare una sana alternativa!
Creano dipendenza, e dopo un pò che li si frequenta, avendo perso totalmente il senso del reale, si smette di cercare una relazione reale, si comincia a vedere tutto come un fastidio.....perchè fare fatica? tanto c'è la lap, vado li e ci sono fantastiche fidanzatine che mi vogliono bene e aspettano solo me, il loro salvatore!
Sveglia, liberati da questa sconveniente comodità e rimettiti in gioco, all'inizio sarà dura ma poi, col tempo, ne godrai i benefici!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E sono abbastanza sicuro nel dirti che prima smetterai di andare nei lap e prima ricomincerai ad avere lapossibilità di averne una!

I lap, oltre a rappresentare una vera truffa in termini economici, hanno il difetto di distortcere la realtà e far cadere l'uomo in una mollezza comportamentale tale da precludergli ogni possibilità di trovare una sana alternativa!
Creano dipendenza, e dopo un pò che li si frequenta, avendo perso totalmente il senso del reale, si smette di cercare una relazione reale, si comincia a vedere tutto come un fastidio.....perchè fare fatica? tanto c'è la lap, vado li e ci sono fantastiche fidanzatine che mi vogliono bene e aspettano solo me, il loro salvatore!
Sveglia, liberati da questa sconveniente comodità e rimettiti in gioco, all'inizio sarà dura ma poi, col tempo, ne godrai i benefici!

quello che dici è verissimo e piu di una volta mi sono trovato a chiedermi "ma che cazzo sto facendo??" quando lasciavo situazioni con amici e ragazze "vere" (anche carine) ma con cui ci sarebbe stato lo 0,1% di concludere, per correre a buttare soldi con la preferita. Ed è altresi' vero e indubbio che lap siano una truffa.

...TUTTAVIA...

Il tuo messaggio e' un po troppo buonista e ottimista: non tutti hanno la possibilita' di entrare in contatto con ragazze interessanti, non tutti hanno un bar o fanno il dj...
Bisogna avere l'onesta' intellettuale di guardarsi allo specchio e, perche no, sul conto corrente, e valutare a che tipo di donna si puo' aspirare. Giorni fa sono stato a cena con dei conoscenti a cui mi sento paragonabile fisicamente ed intellettualmente, e ho conosciuto le loro nuove "ragazze"... beh non avete idea di che cassonetti si sono tirati su. Scusatemi, saro' immaturo, ma io non ce la posso fare. Non staro' mai con un cesso pur di avere una donna accanto. Piuttosto lap-truffa per tutta la vita. Ed è verissimo che generano dipendenza e di sicuro io ne sono in una certa misura dipendente, ma è una scelta ragionata. Spero di avere abbastanza soldi per poter andare a pay tutta la vita. E comunque penso che anche FKK e Loft alterano la realta e ci rendono pigri verso la figa.

I lap sono appunto una droga e come la droga servono anche ad edulcorare le situazioni tristi... a parte quando ci capiti per sbaglio.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Udite Udite Amici e Colleghi...
Ieri mi scrive la lappara del nonno defunto (pace all'anima sua)
Non si era più fatta viva da una settimana dopo che le avevo detto che ero dispiaciuto, ma i soldi per il nonno morto non potevo certo darglieli io...
Mi chiede... Allora Giovedi inizio a lavorare in azienda?
Mia Risposta: Mi dispiace... ma non sentendoti più ho pensato che non ti interessava o non avevi bisogno di un lavoro. Ho già dato incarico ad un'altra persona.
Sua Risposta: Ma non sarà carina come me...
Mia Risposta: Di più, è italiana, seria, puntuale, è stata Miss Veneto e mi costa pure meno. Buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ciao Side, ti sono amico e ti voglio bene. Ma... una gnocca è come una Lamborghini... Se non la sai guidare, ti ammazza alla prima curva... Figurati se ce ne sono diverse (di curve).
Andare con una Lappara è come andare in pista con una Lambo, ma senza freni... Senza contare che come ti è successo, questa ti fa pagare solo per vederla... ma il giro in pista te lo fa sognare.

Non guidi subito una "SuperGnocca", ci arrivi per gradi e per esperienza...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
E sono abbastanza sicuro nel dirti che prima smetterai di andare nei lap e prima ricomincerai ad avere lapossibilità di averne una!

I lap, oltre a rappresentare una vera truffa in termini economici, hanno il difetto di distortcere la realtà e far cadere l'uomo in una mollezza comportamentale tale da precludergli ogni possibilità di trovare una sana alternativa!
Creano dipendenza, e dopo un pò che li si frequenta, avendo perso totalmente il senso del reale, si smette di cercare una relazione reale, si comincia a vedere tutto come un fastidio.....perchè fare fatica? tanto c'è la lap, vado li e ci sono fantastiche fidanzatine che mi vogliono bene e aspettano solo me, il loro salvatore!
Sveglia, liberati da questa sconveniente comodità e rimettiti in gioco, all'inizio sarà dura ma poi, col tempo, ne godrai i benefici!

Sono d'accordo con quello che dici, il problema è che molti di noi non possono fare come dici te. Oltre a vedere le lappare in un locale, provatevi a soffermare su chi frequenta questi posti. Ogni volta che vado noto i personaggi che frequentano e se li provo a vedere all'esterno del locale mi rendo conto che le ragazze o donne che siano farebbero fatica ad accorgersi di loro. La colpa è anche loro visto che potrebbero rimettersi in forma cambiare aspetto curarsi di più eccetera. Tuttavia però da ragione anche a Sidewinder, il suo discorso è giustissimo, perché se so sono un uomo carino o normale devo per forza accontentarmi di una donna che non mi piace ed adeguarmi agli standard degli altri solo per far vedere che anche io ho una donna o una moglie e non sono uno che si è sistemato? Inoltre voglio vedere quante di queste relazioni sono così rosee e belle dove magari la tua donna te la da poche volte, tu hai voglia di scopare ed invece non puoi, le tue fantasie rimangono nel cassetto e tutto quello che ne consegue. A questo punto preferisco di gran lunga pagare per scopare tutta la vita.
Riprendendo invece il discorso di bounder e la sua ultima frase, perché devo partire dal basso? Stai dicendo che tutti gli uomini prima di scoparsi le fighe devono per forza prima provare i cessi e poi farsi tutta la trafila? Per me proprio no.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Ciao Side, ti sono amico e ti voglio bene. Ma... una gnocca è come una Lamborghini... Se non la sai guidare, ti ammazza alla prima curva... Figurati se ce ne sono diverse (di curve).
Andare con una Lappara è come andare in pista con una Lambo, ma senza freni... Senza contare che come ti è successo, questa ti fa pagare solo per vederla... ma il giro in pista te lo fa sognare.

Non guidi subito una "SuperGnocca", ci arrivi per gradi e per esperienza...

...ma comunque ci saranno sempre guidatori (non dico neanche piloti) che la Lambo (o qualsiasi altra supercar) non la sapranno mai guidare come Senna e Schumacher rischiando ogni volta di mettersela in testa...costoro la Lambo la guidano essenzialmente perché hanno il denaro per comprarla e mantenerla...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
...ma comunque ci saranno sempre guidatori (non dico neanche piloti) che la Lambo (o qualsiasi altra supercar) non la sapranno mai guidare come Senna e Schumacher rischiando ogni volta di mettersela in testa...costoro la Lambo la guidano essenzialmente perché hanno il denaro per comprarla e mantenerla...

Ciao Smith, allora non possono pretendere di non finire a fare i polli e di pagare a vita.
Hai ragione su certi aspetti, ma come noi desideriamo la "gnocca" bella, depilata, curata, magra, con le tette grosse... non possiamo pretendere di "cuccarne" una di quel tipo quanto noi stessi non siamo in ordine e curati in egual misura.
Con l'alito che puzza di aglio, peli e capelli unti, vestito comprato al supermercato, aspetto non proprio curato e l'unica frase che sappiamo dire è quanto vuoi, non vai molto lontano.
Il saper guidare è proprio questo. Sapere come conquistare, scopare, trattare e anche lasciare una tipa di questo tipo.

E comunque 1000 volte una figa, "media" che si bagna perchè mi vuole, piuttosto una strafiga che ha preso già 50 cazzi oggi e non fa differenza se sei tu o il tuo compagno del divanetto accanto.

Andate a loft piuttosto... lo comprendo di più...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Essere curati e puliti ok, comunque ricordo che io non ho intenzione di portarmi a casa/sposare una lapper. Cosi come non ho intenzione di spendere migliaia di euro per far credere alla lapper di turno che sono un buon partito. Per me una scopata con una lapper vale 150 euro al max e non me ne frega niente di nessuna, a parte se mi affeziono. Negli ultimi mesi avrei potuto scopare 5 lapper a costi tra i 70 e i 300 euro, alla fine non ne ho scopata nessuna. Avevo solo il pallino di una in particolare, con la quale è andata male anche per scelte sbagliate mie sopratutto di tempistiche, ma probabile che una volta timbrata me la sarei tolta dalla testa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
quello che dici è verissimo e piu di una volta mi sono trovato a chiedermi "ma che cazzo sto facendo??" quando lasciavo situazioni con amici e ragazze "vere" (anche carine) ma con cui ci sarebbe stato lo 0,1% di concludere, per correre a buttare soldi con la preferita. Ed è altresi' vero e indubbio che lap siano una truffa.

...TUTTAVIA...

Il tuo messaggio e' un po troppo buonista e ottimista: non tutti hanno la possibilita' di entrare in contatto con ragazze interessanti, non tutti hanno un bar o fanno il dj...
Bisogna avere l'onesta' intellettuale di guardarsi allo specchio e, perche no, sul conto corrente, e valutare a che tipo di donna si puo' aspirare. Giorni fa sono stato a cena con dei conoscenti a cui mi sento paragonabile fisicamente ed intellettualmente, e ho conosciuto le loro nuove "ragazze"... beh non avete idea di che cassonetti si sono tirati su. Scusatemi, saro' immaturo, ma io non ce la posso fare. Non staro' mai con un cesso pur di avere una donna accanto. Piuttosto lap-truffa per tutta la vita. Ed è verissimo che generano dipendenza e di sicuro io ne sono in una certa misura dipendente, ma è una scelta ragionata. Spero di avere abbastanza soldi per poter andare a pay tutta la vita. E comunque penso che anche FKK e Loft alterano la realta e ci rendono pigri verso la figa.

I lap sono appunto una droga e come la droga servono anche ad edulcorare le situazioni tristi... a parte quando ci capiti per sbaglio.

eh si caro side,..in effetti io posso parlare per mia esperienza..ho avuto ragazze di tutti i tipi in passato,italiane e straniere,conosciuto le loro famiglie,avuto storie lunghe,corte,avventure,non rinnego nulla del passato,ma posso dire una cosa,nonostante mi sia comportato bene,fatto il bravo ragazzo e tutto,l'ho presa molte volte nel culo...ricominciato altre mille volte..provato a conoscere le piu' svariate tipologie,ma niente.Ho subito alcune umiliazioni,nonostante la mia buona volontà..ho provato a essere me stesso,a cambiare,a far finta di essere più duro(FORSE SON TROPPO BUONO,CHE CI VOLETE FARE)

Alla fine ho piu' dato che ricevuto,forse son stato sfigato e mi sono trovato in situazioni assurde che non voglio piu' ripetere,ho ricevuto anche degli sputi in faccia da una mia ex...cosa vuol dire il mio discorso??..BE VUOL DIRE CHE A UN CERTO PUNTO DOPO MILLE TENTATIVI,DICI,MA CHI CAZZO ME LO FA FARE DI ROVINARMI IL FEGATO PER UNA STUPIDA FESSA CHE MI FA SOLO INCAZZARE E MI ROVINA I FINE SETTIMANA??...:diablo:

E dai qui che decido di andare a puttane e frequentare i lap....la spesa è piu' o meno la stessa,ma almeno scopo quando mi pare con loft e otr,e se voglio divertirmi con gli amici vado al LAP A VEDERMI DUE CULI

.Ho ricevuto piu' affetto da una prostituta che dalle mie ex,a parità di spesa di denaro..loro non meritavano la mia comprensione e i miei soldi,preferisco pagare e farmi del sano sesso o bere due cose in un lap,io son felice e rilassato,cosa che non ero prima.Poi ho avuto pure la fortuna DI CONOSCERE DEGLI AMICI ,CHE NON AVREI MAI PENSATO DI CONOSCERE.

IL lunedi son felice e svuotato,invece prima SPENDEVO..ERO INFELICE OGNI GIORNO..E ME LE SENTIVO DALLA RAGAZZA DI TURNO,,E SCOPAVO POCO O NULLA!....CHI CAZZO ME LO FA FARE...W OTR..LOFT..E LAP..mi hanno salvato dalla stupidità e dalla cattiveria di molte donne..

Poi chi ha la fortuna di trovare una ragazza che lo soddisfi e lo ami sul serio,fa bene a non andare con prostitute e lapper,fortunato lui..io questa fortuna per il momento non l'ho avuta,naturalmente non chiudo le porte in faccia a nessuna ipotesi,mai dire mai,questo ho imparato.....

CIAO E W LA FIGA! 4.jpg
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La notizia del giorno è che peppone ha fatto un bel post.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
eh si caro side,..in effetti io posso parlare per mia esperienza..ho avuto ragazze di tutti i tipi in passato,italiane e straniere,conosciuto le loro famiglie,avuto storie lunghe,corte,avventure,non rinnego nulla del passato,ma posso dire una cosa,nonostante mi sia comportato bene,fatto il bravo ragazzo e tutto,l'ho presa molte volte nel culo...ricominciato altre mille volte..provato a conoscere le piu' svariate tipologie,ma niente.Ho subito alcune umiliazioni,nonostante la mia buona volontà..ho provato a essere me stesso,a cambiare,a far finta di essere più duro(FORSE SON TROPPO BUONO,CHE CI VOLETE FARE)

Alla fine ho piu' dato che ricevuto,forse son stato sfigato e mi sono trovato in situazioni assurde che non voglio piu' ripetere,ho ricevuto anche degli sputi in faccia da una mia ex...cosa vuol dire il mio discorso??..BE VUOL DIRE CHE A UN CERTO PUNTO DOPO MILLE TENTATIVI,DICI,MA CHI CAZZO ME LO FA FARE DI ROVINARMI IL FEGATO PER UNA STUPIDA FESSA CHE MI FA SOLO INCAZZARE E MI ROVINA I FINE SETTIMANA??...:diablo:

E dai qui che decido di andare a puttane e frequentare i lap....la spesa è piu' o meno la stessa,ma almeno scopo quando mi pare con loft e otr,e se voglio divertirmi con gli amici vado al LAP A VEDERMI DUE CULI

.Ho ricevuto piu' affetto da una prostituta che dalle mie ex,a parità di spesa di denaro..loro non meritavano la mia comprensione e i miei soldi,preferisco pagare e farmi del sano sesso o bere due cose in un lap,io son felice e rilassato,cosa che non ero prima.Poi ho avuto pure la fortuna DI CONOSCERE DEGLI AMICI ,CHE NON AVREI MAI PENSATO DI CONOSCERE.

IL lunedi son felice e svuotato,invece prima SPENDEVO..ERO INFELICE OGNI GIORNO..E ME LE SENTIVO DALLA RAGAZZA DI TURNO,,E SCOPAVO POCO O NULLA!....CHI CAZZO ME LO FA FARE...W OTR..LOFT..E LAP..mi hanno salvato dalla stupidità e dalla cattiveria di molte donne..

Poi chi ha la fortuna di trovare una ragazza che lo soddisfi e lo ami sul serio,fa bene a non andare con prostitute e lapper,fortunato lui..io questa fortuna per il momento non l'ho avuta,naturalmente non chiudo le porte in faccia a nessuna ipotesi,mai dire mai,questo ho imparato.....

CIAO E W LA FIGA! Vedi l'allegato 188435

Il post era al top e da incorniciare.

Però adesso ritorna a spacare botilia e amazare familia.
Ma soprattutto a magnare duddo du.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Penso che nel momento in cui siamo entrati in un lap la prima volta se fossi stato seriamente fidanzato sarei stato meno vulnerabile,anche se i locali sono pieni di sposati e fidanzati,anche col colpo di fulmine.
Sicuramente da giovani e di aspetto gradevole lavorandoci su con atletica e vestiario la situazione migliora,io persi i capelli presto sui venti,ma anche così onestamente le lapper ungheresi e russe di fine anni 90 ,ancora era nigh club,erano proprio di altro pianeta,credo che a Castellammare di Stabia ragazze fighe un decimo di quelle se la tiravano e dovevi essere figlio dell industralotti locale con Audi 80 minimo,e quindi trovarsi una strafiga addosso degna di non solo moda il programma di canale 5 ,faceva il suo effetto e quando poi trovavi un accordo per vederla a casa sua un paio di volte a settimana,che la sorella buona e brava della ragazza del tuo amico ti stesse appresso , non ti interessava,perche lei si ottima cuoca ma mangiava anche molto di ciò che preparava..alla fine ti abitui a standard inverosimili e donne,calza l esempio della Lamborghini ,così chiamavano la mia ex preferita,che effettivamente col minimo sforzo poteva farti molto male..penso che con centomila in banca ma anche la metà un giro me lo farei,pero la comodità e serenità quotidiana è preferibile,col costo di un ora di privee migliori di non poco il tuo benessere di un mese e questo conta
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
eh si caro side,..in effetti io posso parlare per mia esperienza..ho avuto ragazze di tutti i tipi in passato,italiane e straniere,conosciuto le loro famiglie,avuto storie lunghe,corte,avventure,non rinnego nulla del passato,ma posso dire una cosa,nonostante mi sia comportato bene,fatto il bravo ragazzo e tutto,l'ho presa molte volte nel culo...ricominciato altre mille volte..provato a conoscere le piu' svariate tipologie,ma niente.Ho subito alcune umiliazioni,nonostante la mia buona volontà..ho provato a essere me stesso,a cambiare,a far finta di essere più duro(FORSE SON TROPPO BUONO,CHE CI VOLETE FARE)

Alla fine ho piu' dato che ricevuto,forse son stato sfigato e mi sono trovato in situazioni assurde che non voglio piu' ripetere,ho ricevuto anche degli sputi in faccia da una mia ex...cosa vuol dire il mio discorso??..BE VUOL DIRE CHE A UN CERTO PUNTO DOPO MILLE TENTATIVI,DICI,MA CHI CAZZO ME LO FA FARE DI ROVINARMI IL FEGATO PER UNA STUPIDA FESSA CHE MI FA SOLO INCAZZARE E MI ROVINA I FINE SETTIMANA??...:diablo:

E dai qui che decido di andare a puttane e frequentare i lap....la spesa è piu' o meno la stessa,ma almeno scopo quando mi pare con loft e otr,e se voglio divertirmi con gli amici vado al LAP A VEDERMI DUE CULI

.Ho ricevuto piu' affetto da una prostituta che dalle mie ex,a parità di spesa di denaro..loro non meritavano la mia comprensione e i miei soldi,preferisco pagare e farmi del sano sesso o bere due cose in un lap,io son felice e rilassato,cosa che non ero prima.Poi ho avuto pure la fortuna DI CONOSCERE DEGLI AMICI ,CHE NON AVREI MAI PENSATO DI CONOSCERE.

IL lunedi son felice e svuotato,invece prima SPENDEVO..ERO INFELICE OGNI GIORNO..E ME LE SENTIVO DALLA RAGAZZA DI TURNO,,E SCOPAVO POCO O NULLA!....CHI CAZZO ME LO FA FARE...W OTR..LOFT..E LAP..mi hanno salvato dalla stupidità e dalla cattiveria di molte donne..

Poi chi ha la fortuna di trovare una ragazza che lo soddisfi e lo ami sul serio,fa bene a non andare con prostitute e lapper,fortunato lui..io questa fortuna per il momento non l'ho avuta,naturalmente non chiudo le porte in faccia a nessuna ipotesi,mai dire mai,questo ho imparato.....

CIAO E W LA FIGA! Vedi l'allegato 188435

WOWS
:ok:
 
Commenta
Alto