I POLLI

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.956
Reaction score
3.171
Se io fossi una ragazza italiana emigrata all'estero e ad un certo punto non sapessi più dove sbattere la testa (Il ritorno in patria viene spesso concepito come una sconfitta anche se fosse la scelta più razionale e saggia) forse proverei come ultima spiaggia anche il lap: sono all'estero "da sola" quindi "occhio non vede cuore non duole".
Diverso se sono un'italiana in patria.
Andare in un lap da italiana anche se magari sono emigrata in un'altra città é troppo "rischioso" (Diciamo che c'é sempre la spada di Damocle "Che si viene a sapere").

Ecco perché, anche e forse, le straniere hanno molti meno scrupoli a venire a lappare qua in Italia.
Quando anche in patria non si sapesse cosa stanno facendo qua ma lo si intuisse fortemente, senza "prove oculari" si può comunque continuare ad alimentare ragionevoli dubbi e salvare la reputazione.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Tanto è passato tanto tempo.
Fosse arrivata almeno al fk,nudo integrale,e un minimo di esplorazione reciproca e coinvolgimento,cose che ceche come Ingrid e Claudia concedevano ,e quasi tutte le rumene come base di partenza davano,l avrei anche promossa e tenuta in considerazione.
Ma hai presente quei privee dove la ragazza a stento si toglie il reggiseno,tenendosi gli slip,si siede sulle tue ginocchia in modo da bloccarti i movimenti il più possibile ed inizia a parlarti dei cavoli suoi? Ecco nel modo più sorridente e gentile possibile,contando che il cliente rimanga ipnotizzato dal suo sorriso ,dall' ovale perfetto,dagli occhi di smeraldo e la pelle di porcellana che aveva.E dire che ero come al solito strapresentato come buon cliente,ma una quella scelta aveva fatta,in questi casi non continuavo il privee,salutavo e ciao.la rimanente compagine rumena aveva forse una bellezza piu ruspante e meno sofisticata,Katia a parte,ma appunto allo stesso costo offriva molto di più .lasciavi la scelta a loro di come lavorare,ma allo stesso modo più di un saluto e un drink offerto non si andava più.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
per me certe hanno fatto il loro tempo e hanno solo vecchi clienti con cui parlano. se i lap le tengono vuol dire che non hanno ricambi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ripeto contenti loro,se sei milionario e ti da emozioni ricordare con lei la passata gioventù di entrambi,avanti pure se tutti contenti.
Con un budget limitato qualsiasi spesa uno faccia riflette e valuta e cogliere l occasione sia una loft buona o un portatile Asus in sconto al Mediaworld 57 euro , ultimo pezzo rimasto . IMG_20180920_162548.jpg
Ingresso e due drink con Raffaella
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
IMG_20180920_165051.jpg
Allora una italiana rischia di potersi precludere posti di lavoro,io come insegnante eviterei anche come cliente nella stessa città,hai a che fare con minori e i genitori sono iper protettivi,firmi anche documenti che ti impegnano a comportamenti rispettosi diciamo.
A Napoli c erano ragazze che facevano dall' ungheria 15 giorni al locale li e a Torino Milano e 15 a casa, riuscendo anche a frequentare l università e li erano insospettabili visto che non si trattava di lunghe assenze.del Boys ricordo Mirella la barista,che appena arrivata ,in attesa di sistemazione fece la lapper,anche privettata da me,per poi sganciarsi appena si libero un posto li o a Verona o nella birreria che aprirono a torri, ora credo gestisca un attività commerciale a Timisoara, abbigliamento o bar .
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se io fossi una ragazza italiana emigrata all'estero e ad un certo punto non sapessi più dove sbattere la testa (Il ritorno in patria viene spesso concepito come una sconfitta anche se fosse la scelta più razionale e saggia) forse proverei come ultima spiaggia anche il lap: sono all'estero "da sola" quindi "occhio non vede cuore non duole".
Diverso se sono un'italiana in patria.
Andare in un lap da italiana anche se magari sono emigrata in un'altra città é troppo "rischioso" (Diciamo che c'é sempre la spada di Damocle "Che si viene a sapere").

Ecco perché, anche e forse, le straniere hanno molti meno scrupoli a venire a lappare qua in Italia.
Quando anche in patria non si sapesse cosa stanno facendo qua ma lo si intuisse fortemente, senza "prove oculari" si può comunque continuare ad alimentare ragionevoli dubbi e salvare la reputazione.

è proprio una questione di mentalità diversa.... al boys mi disse una ragazza che non ci voleva andare perche come clienti c'erano spesso rumeni del suo paese (galati) e si vergognava... ma a quanto pare tutte le altre se ne fregano... e si fanno pure fotografare bellamente in pedana.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se all' epoca un padre madre e fratello pensassero che una potesse mandare 4 mila al mese a casa , è volere ignorare la realtà.ancor di più che il socio giovane,ormai ai 50 pure lui,parlava tranquillamente con la madre di una sua protetta
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.956
Reaction score
3.171
è proprio una questione di mentalità diversa.... al boys mi disse una ragazza che non ci voleva andare perche come clienti c'erano spesso rumeni del suo paese (galati) e si vergognava... ma a quanto pare tutte le altre se ne fregano... e si fanno pure fotografare bellamente in pedana.

Alcune però, quando smettono, cercano di "smacchiare" tutti i profili social dai loro trascorsi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
si piu di una-
con le dovute proporzioni,
chi cancella tutto, chi magari lascia piu le foto in villa bonin,excite e in spiaggia,facendo un po di censura,mettendosi alla pari di qualsiasi coetana che è stata al Victory e simili,parlo di Vicenza si era capito-
noto uno spartiacque, per chi mi interessava-
dopo il periodo della chiusura come lap-
esclusivamente foto di casa, bambini, cene con altre coppie, grigliate,visite ai parchi,giardini,
le piccole che crescono,vanno in piscina, danza, scuola, vacanze a casa coi nonni.
detto affettuosamente sembra la pubblicita del mulino bianco,le auguro anche che sia cosi,villa piscina, ai bimbi nn manca nulla,ecc,
io ovviamente rispetto questa scelta, tanto gran parte del mio materiale è andato perso, e il poco rimasto ,resta in un cassetto come giusto che sia-
difatti anche su facebook mio ho tolto ogni foto o riferimento
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.956
Reaction score
3.171
Confermo che una volta appeso il perizoma al chiodo "esclusivamente foto di casa, bambini, cene con altre coppie, grigliate,visite ai parchi,giardini,le piccole che crescono,vanno in piscina, danza, scuola, vacanze a casa coi nonni."
Eventualmente aggiungono foto di vacanze da simil-vipponi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ma anche mie parenti fanno altrettanto-
mostrare una bella vita su facebook è inclinazione di molti,anche quando nn è cosi-se è cosi buon per loro,
io spero che questo non sia pagato con lo stare assieme a chi non sopporti,lo fanno anche donne economicamente solide, che potrebbero anche starsene da sole tranquille-
io sono piu sincero anche troppo,anche su queste pagine,
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mostrare una bella vita sui social è diventato sport nazionale italiano... dal 2008 in poi. Altrochè
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Raffaella è in un locale off limits.
Arianna ci sto pensando, ma poi come oggi vado da Mediaworld e li spendo in tablet, cuffie ed accessori
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Vorrei proporre una specie di sondaggio agli utenti di questi thread... voi com'è che vi siete pollizzati: a che età e cosa vi ha spinto ad andare in un lap... a chi non si sente più pollo chiedo anche com'è che vi siete depollizzati, com'è passato questo vizio, con cosa l'avete sostituito e se è come fumare che ti rimane sempre un po' la voglia.

Visto che ho proposto inizio io... da pischello ho sempre apprezzato le serate nei lap anche per vedere un po' di gnocca in compagnia degli amici, ma senza mai essere un frequentatore assiduo, mai più di un paio di volte l'anno, poi intorno ai 35 un po' per rompere la monotonia, un po' per solitudine, un po' come sfogo in un periodo che ce l'avevo con il mondo, ma sopratutto un po' per gioco perchè trovata la ballerina che mi stuzzicava mi son creduto di poterla conquistare (senza averne troppi buoni motivi per farlo) cascando nella sua rete. Comunque probabilmente avessi avuto una vita un po' più piena in quel periodo non avrei iniziato a frequentare i lap così assiduamente.
Per quanto riguarda il depollizzarmi dopo circa 10k spesi e più di un anno beh... non so ancora se mi son depollizzato... e da qui la mia domanda... Niente rancori con nessuna, niente rimpianti, niente danni reali anche se la spesa è comunque consistente per le mie possibilità. Ancora mi piace andare in questi posti ed incontrare la preferita e ricominciare la "partita". La cosa peggiore è che se consciamente mi rendo conto che non ha senso andare in questi posti è difficile smettere perchè è difficile trovare qualcosa che ti regali le stesse emozioni... ah naturalmente da buon pollo romantico non ho inzuppato (per fortuna che nel frattempo ho inzuppato free e non in altri contesti)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
15
se x pollizato parli di pagare x bere ... MAI salvo rarissimi casi x stare in serata con gli amici
x il resto la regola è cash=sex ... no sex no cash
 
Commenta
Alto