I POLLI

Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
Volevo iniziare questa nuova discussione, dato che ho letto quella sulle False....
Allora:a mio modesto parere esistono le False perché esistono i Polli. ...altrimenti le prime non avrebbero modo di esistere,il classico Pollo é colui che frequenta i vari Lap o Night è si scorda che si va esclusivamente x divertirsi,quindi spende un capitale. ...poi si innamora e buona notte ai suonatori. ...nel senso che se lo prende nel deretano!
Poi esistono coloro che si ritengono esperti,frequentano i locali, poi ritengono di spendere meno portandosi le girl fuori. ...lontano da occhi indiscreti,dimenticando che queste lo fanno x mestiere e che tutte son fidanzate,non gli manca il manico. ...quindi pure questi se lo prendono nel deretano!
Ci sono passato pure io, poi esistono altre specie e sottospecie di Polli.......che mi dite?
 
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Volevo iniziare questa nuova discussione, dato che ho letto quella sulle False....
Allora:a mio modesto parere esistono le False perché esistono i Polli. ...altrimenti le prime non avrebbero modo di esistere,il classico Pollo é colui che frequenta i vari Lap o Night è si scorda che si va esclusivamente x divertirsi,quindi spende un capitale. ...poi si innamora e buona notte ai suonatori. ...nel senso che se lo prende nel deretano!
Poi esistono coloro che si ritengono esperti,frequentano i locali, poi ritengono di spendere meno portandosi le girl fuori. ...lontano da occhi indiscreti,dimenticando che queste lo fanno x mestiere e che tutte son fidanzate,non gli manca il manico. ...quindi pure questi se lo prendono nel deretano!
Ci sono passato pure io, poi esistono altre specie e sottospecie di Polli.......che mi dite?
Io ti dico che esistono POLLI anche nel contesto FKK, cioè bordelli con wellness annessi, d'oltre confine frequentati per lo più da italianotti; pertanto purtroppo non è un fenomeno relegato ai frequentatori di lap o nightclub...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
  • Creatore Discussione
  • #3
Io ti dico che esistono POLLI anche nel contesto FKK, cioè bordelli con wellness annessi, d'oltre confine frequentati per lo più da italianotti; pertanto purtroppo non è un fenomeno relegato ai frequentatori di lap o nightclub...
Non lo metto in dubbio,infatti il mio discorso iniziale era ed è ancora vago....per l'appunto cito varie specie e sottospecie. ......
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
188
Reaction score
3
Avviso a tutti i Polli ascoltate lo Zio che ha un po'di esperienza di questi posti.andate solo per divertirvi in questi posti e quando uscite dal locale staccate il cervello da quello che avete visto e fatto sia dentro che fuori dai locali.se una persona e'debole rischia veramente grosso con queste.ho visto persone mangiarsi tutto quello che avevano. Attenzione...lo Zio
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Bhe. polletto sono stato anche io....anche se per fortuna le cifre erano molto limitate....ma è un discorso d'orgoglio che mi bruciava....ora the show must go on....più cattivo!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
334
Reaction score
65
Località
sodoma e gomorra
si è vero , esistono i polli ed esistono quelle persone che approfittano della tua buona fede , della tua onestà , della tua correttezza per mettertelo in quel posto, ma la domanda è , solo nella vita notturna ??????????. Io queste persone purtroppo le trovo da quando mi alzo a quando vado a dormire , e sono talmente abituato a questi tentativi quotidiani che se vedo una ragazza che ci prova a fottermi non mi scandalizzo più.
il mondo è cambiato , e con la crisi è diventato ancora più cattivo , il problema è che non ti puoi più fidare di nessuno , amici e parenti compresi, e non solo delle ragazze dei night.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Non è solo in tempo di crisi, non è solo nei lap-dance, quando si è abituati, come me a vivere in un mondo di gente che pensa solo ai propri interessi e al proprio tornaconto certe cose sembrano normali, fuori dai locali ho visto succedere cose ben peggiori.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
  • Creatore Discussione
  • #8
Ma queste cose le so ',attualmente tutti vogliono fotterti!non è che io abito in un altro pianeta.
Il mio discorso è specifico al mondo notte. .....anche quando non era presente questa crisi, i Polli venivano spennati e verranno spennati da Fighe senza pietà!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
Io ne so qualcosa quando iniziai io la mia carriera si frequentatore di lap e di night mi feci spennare ben bene da una lap dancer ma sbagliano si impara e adesso prima di credere alle parole di una da locale non ci penso 100 ma 1000 volte sopratutto se ce rom
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Sanno imbambolarti per bene,2 occhiatine dolci un po' di bacetti e sei cotto come un peperone...
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Comunque ho notato che anche loro hanno subito crisi e c'è sempre meno gente che si fa spennare
Adesso entri in qualche locale e anche le fighe provano a convincerti a fare prive' con la scusa del numero già dalla prima volta,sono più disperate loro di noi lol
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
Beh non è proprio così uno al massimo punta a sc...la fuori dai locali a gratis.... Ma spesso si finisce con il prenderlo nel di dietro...

GRATIS??? Non esiste nel loro vocabolario questo termine. .....I Polli credono in ciò.
Consiglio già detto da uno di noi in questa discussione,divertitevi, cambiate Girl e. .....cestinare eventuali numeri telefonici!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
scusate, ma esistono girls che non si pagano?
il resto del commento a questo post lo scriverò con calma, magari questa sera
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Ciao Satanal ... certo che esistono! La mia fidanzatina di quando avevo 18 anni non l'ho mica mai pagata!
Non l'ho neanche dovuta sposare, nè mantenere per il resto della vita e per questo Le sarò sempre grato.
Ma questo Forum ha come titolo "gli amici della patatina PAY" e quindi non siamo qui per parlare delle morose adolescenziali, ma delle esperienze relative a ragazze che offrono un servizio e quindi vanno remunerate ... e quando il servizio è buono ed il prezzo onesto, non farei mai a cambio con una free (che poi rompe i coglioni, vuole andare a cena fuori, ti intasa la vita ed il cell. dei suoi problemi ecc...). Purtroppo polli lo siamo stati più o meno tutti, ma l'importante è capirlo subito e alla prima fregatura (o alla seconda per i più romantici), nascondere il Bankomat e rivolgersi altrove. Il rischio si corre perchè spesso si ha a che fare con ragazze molto giovani, carine e che la sanno vendere bene ... non è facile stare sempre all'erta e di sicuro non sarò tra quelli che tireranno la prima pietra a chi confesserà di essere stato POLLO.
Poi purtroppo ci sono anche casi limite di persone che si sono rovinate (e ne ho letto anche su questo FORUM) e questo dispiace, ma bisogna anche un po' saper capire chi si ha di fronte e saper mollare la zavorra prima di affogare.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Non credo che le ragazze pay siano tipe facilmente controllabili da noi, altrimenti non ci sarebbe chi si è rovinato. Se la ragazza capisce che a te non gliene frega niente di lei o che sei un tipo calcolatore allora ti molla subito, se vede quello che va fuori di testa per lei comincia con un'escalation di richieste. Quando vai fuori dal locale con loro le cose sfuggono a qualsiasi tariffario.
 
Commenta
Alto