I POLLI

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Chiaro per hj.Devi stare attento che ci son molte furbine li.Pero' se ti fai dare i nomi giusti(magari da me)non hai problemi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ho un cappellino Venezia se può servire.
Baffo ci sfotte,come quando a Napoli uscirono i primi giochi copiati Play a 5 euro,invece che a 50 nei negozi,e si sfotteva chi li pagava tanto ,col di piu che stavolta i giochi originali legali e completi costano 70 euro ogni mezz'ora,le copie illegali ed incomplete 150 il doppio..Lui ha trovato l alternativa piu conveniente,anche perche non lontanissima,non e che spenda poco,forse anche piu di noi in una giornata,ma e innegabile che ottenga di piu e con maggiore comodità.
Sull' abbigliamento ed essere li belli profumati,i fiori in mano no per carità,evita a queste (che con noi polli italici sono tornate vergini,mangiano giapponese o vegano,e sono oltremodo schizzinose) altre scuse per essere meno generose in privee.
Apprezziamo anche i finti complimenti sull abbigliamento e sull odore di borotalco fresco quando ci aprono la camicia,le ho viste perse ,bagnarsi,per gente che sembrava tornare da un naufragio su un isola deserta. ZAMFIRACHE-Suraj-Petru.jpg
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ho un cappellino Venezia se può servire.
Baffo ci sfotte,
Un po' come quando a Napoli uscirono i primi giochi copiati Play a 5 euro,invece che a 50 nei negozi,e si sfotteva chi li pagava tanto ,
In questo caso c e pure ,stavolta che i giochi originali legali e completi costano 70 euro ogni mezz'ora,le copie illegali ed incomplete 150 il doppio..
Lui ha trovato l alternativa piu conveniente,anche perche non lontanissima,
non e che spenda poco,forse anche piu di noi in una giornata,ma e innegabile che ottenga di piu e con maggiore comodità.

Sull' abbigliamento ed essere li belli profumati,(fiori in mano no per carità,)
evita a queste (che con noi polli italici sono tornate vergini,mangiano giapponese o vegano,e sono oltremodo schizzinose) altre scuse per essere meno generose in privee.

Apprezziamo anche i finti complimenti sull abbigliamento e sull odore di borotalco fresco quando ci aprono la camicia,le ho viste perse ,bagnarsi,per gente che sembrava tornare da un naufragio su un isola deserta. Vedi l'allegato 212506
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Scusa ma sei mai andato al pippis?Li e' praticamente impossibile non fare qualcosa.

Mi hai dato una risposta da economista: formalmente corretta ma non era quello che si voleva sapere.
Detto terra a terra non mi hai risposto. Avrai i tuoi motivi per farlo.

Al Pippis sono stato un paio di volte: che vuoi che ti dica, fare si fa (o si farà), ma a parte i prezzi che non é che siano così popolari, detto come va detto, non mi piace.
Se devo andare al Pippis allora vado a loft: stesso prezzo se non più basso, stessa età media e direi anche bellezza, infine, meno incazzose e presuntuose.
Ma magari ho sbagliato serate io quando andai...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si trova in Emilia Romagna?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Per noi Veneziani paradossalmente è più vicino Nova Gorica..
Il collega ha fatto giustamente notare che vero si cercano locali e ragazze generose, chiamiamole così,ma sempre in un contesto estetico medio alto , altrimenti i 70 euro di una loft in zona, Mestre ne è piena ,appaiono meglio.spesi.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh si, non è che io vado con le peggiori di un locale nella speranza di ottenere di piu... c'è chi lo fa

the best or nothing
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Side a volte le più brutte manco sono sportive :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Consiglio agli amici lappomani il film "red sparrow".. Non c'entra niente teoricamente coi lap, ma affronta tematiche che penso verranno apprezzate... e al contrario per certi versi puo' essere disturbante
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mi chiede pure le vite ai giochi su Facebook
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Scusa ma non ho capito a che domanda devo risponderti


Mi pareva semplice: ogni volta che punti una ragazza e decidi di farci privè, riesci ogni volta ad ottenere la sportività che cerchi ed uscire sempre "soddisfatto" dallo stanzino?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
No ,tutte no chiaramente.

Io ho preso buca da:elena(lolita),una al biberon della quale non ricordo il nome,samanta,elisa e un'altra del pippis.Le altre son state tutte di parola.
 
Commenta
Alto