Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
538
Reaction score
496
Cristina ? Puoi descriverla ? Grazie. Testata sulla breve o media distanza?
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...Romina/Ramona come da me precedentemente annunciato,e' gia' sparita dalla pedana dal Biberon?...se si verso quale lido?,,tks..
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
1 - stai scherzando
2- sei un suo sponsor
3- sei Cristina

... quale accendiamo ?

non c'è bisogno che accendi nulla blackout, fai già luce per conto tuo :D
cosa vuoi che ti dica, io ho trasferito solo la mia esperienza e sinceramente che tu ci creda no non me ne frega un cippa di niente
ciao ciao
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.059
Reaction score
219
non c'è bisogno che accendi nulla blackout, fai giÃ* luce per conto tuo :D
cosa vuoi che ti dica, io ho trasferito solo la mia esperienza e sinceramente che tu ci creda no non me ne frega un cippa di niente
ciao ciao
... contento tu ...
ciao e Buona Pasqua
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
338
Confermo menù di Carla alla Breaks molto molto misero! A Drizzona immagino non sia di certo cambiato anzi, forse peggiorato. Considerando l'età non più giovanissima, credo sia alla frutta con questo mestiere!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
47
Reaction score
13
Località
Veneto
Ciao a tutti e tanti auguri di Buona Pasqua anche se in ritardo!
Dopo un lungo periodo di inattività ho deciso di rimettere il naso dentro un locale lap scegliendo di far visita al Biberon. Sono arrivato intorno a mezzanotte e le ragazze stavano ballando sulla pedana! Che belle bi bianco vestito e pantaloncini di jeans! Mi accomodo sui divanetti per guardarle mentre ballano e scegliere con chi fare il privé! Ho fatto la conoscenza di due ragazze , la prima non mi ha colpito molto, infatti non ricordo nemmeno il nome la seconda mi ricordo solo che è russa-moldava. Ma la sorpresa me l'ha riservata la terza: tale Evelyn, capelli biondi mossi con occhiali finti che ho ritrovato dopo ben due anni che non la vedevo. Social time per ricordare il tempo passato e poi in mansarda per ricordare le sue forme fisiche! Superlativa! Alle tre decido saluto le ragazze, anche Carla e batto ritirata. Serata molto piacevole e divertente.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
538
Reaction score
496
1 - stai scherzando
2- sei un suo sponsor
3- sei Cristina

... quale accendiamo ?
A quanto pare la promozione ha funzionato.....ho fatto una puntata veloce e non sono riuscito a vedere questa cristina : annunciata nella presentazione ma murata in privé. Effetto della pubblicità o c'è del vero ? :) Comunque, locale bello pieno, pedana discreta nonostante qualche assenza e parecchie ragazze non si sono viste in sala, ma hanno stazionato permanentemente ai piani alti. buon per loro....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.059
Reaction score
219
A quanto pare la promozione ha funzionato.....ho fatto una puntata veloce e non sono riuscito a vedere questa cristina : annunciata nella presentazione ma murata in privé. Effetto della pubblicità o c'è del vero ? :)

... Cristina ( ex Roxy ) e' sempre stata un pacco
dubito che dopo il suo ritorno con nick e nasino nuovo
si sia trasformata in un ' indemoniata in prive'
anche se a quanto pare ilraspo e' rimasto soddisfatto
sintetizzando ...
a mio parere
esteticamente non e' una gran figa
rischio pacco elevato
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ho fatto un po' di social time con questa raissa, ma l'ho trovata un po' insignificante e dal mio punto di vista, esteticamente non apprezzabile. non mi pare abbia lavorato molto l'altra sera....

potrei dire che ai tempi del bulli era fantastica a adesso e' carina.. che ai tempi del bulli aveva una carica erotica che adesso non ha piu'.. che al tatto e chimicamente la trovavo irresistibile e adesso e' freddina.. diciamo anche che secondo me' soprattutto vive delle glorie del suo passato.. adesso e' un po' viziatina e 20minuti al bibe sei un pezzente mentre al bulli erano 20minuti spettacolari
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
47
Reaction score
13
Località
Veneto
:bye:Ciao la Evelyn l'ho conosciuta al bulli di BS insieme alla sorella per me ancora più bella! Non mi ricordo di entrambe il nick che avevano. Ricordo però che al bulli per il balcone indossavano solamente un copricapezzoli e che per un certo periodo hanno fatto tappa anche al new vanity di lonato. Di più nin zo! A presto
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
... Cristina ( ex Roxy ) e' sempre stata un pacco
dubito che dopo il suo ritorno con nick e nasino nuovo
si sia trasformata in un ' indemoniata in prive'
anche se a quanto pare ilraspo e' rimasto soddisfatto
sintetizzando ...
a mio parere
esteticamente non e' una gran figa
rischio pacco elevato

certo che ne avete di tempo di perdere... :lol:
cmq, conosco anche io i trascorsi della ragazza, ed è proprio per quello che, visto che io i prive li faccio e non guardo gli altri che li fanno, ho voluto condividere questa piacevole sorpreso...
sarà vero, sarà falso, sarà ferguson...chi lo sa... ma sta di fatto che una delle poche volte che uno cerca di fare il fenomeno... si accorge che qua di fenomeni ce ne sono già troppi... e quindi meglio lasciar perdere :ok:
ciao né... vi lascio alle vostre chiacchiere da portinaie :punish:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.040
Reaction score
1.824
:bye:Ciao la Evelyn l'ho conosciuta al bulli di BS insieme alla sorella per me ancora più bella! Non mi ricordo di entrambe il nick che avevano. Ricordo però che al bulli per il balcone indossavano solamente un copricapezzoli e che per un certo periodo hanno fatto tappa anche al new vanity di lonato. Di più nin zo! A presto
Quando sarebbe stata al vanity ? bionda ,puoi descriverla fisicamente? quindi anche lei rende in privato,biberon in formissima da quanto dicono. io è un po che non faccio privè,sarà. Che poi è tutto soggettivo,uno può avere una bella leccata di figa e descrivere il privè superlativo.
Ah ma forse ho capito,sono 2 sorelle milf ,mezze rifatte,forse non rumene...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.059
Reaction score
219
certo che ne avete di tempo di perdere... :lol:
cmq, conosco anche io i trascorsi della ragazza, ed è proprio per quello che, visto che io i prive li faccio e non guardo gli altri che li fanno, ho voluto condividere questa piacevole sorpreso...
sarÃ* vero, sarÃ* falso, sarÃ* ferguson...chi lo sa... ma sta di fatto che una delle poche volte che uno cerca di fare il fenomeno... si accorge che qua di fenomeni ce ne sono giÃ* troppi... e quindi meglio lasciar perdere :ok:
ciao né... vi lascio alle vostre chiacchiere da portinaie :punish:
... bravo fffenomeno !
qui sei l' unico che fa i prive'
e non perde tempo in chiacchiere inutili
sei un grande !
 
Commenta
Alto