Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Fatto un passaggio ieri sera anche x curiosità ma non solo.ho trovato un locale no stress nessuna ragazza che ti martella fino allo sfinimento (forse perché era domenica) e tutte abbastanza impegnate. 15/20 ragazze di fascia media con qualche eccezione verso l’alto tipo una mora capelli lunghi con due noci di cocco vista mentre andavo via o una di colore (già vista)ma nessuna inguardabile o culona. Ripasserò sicuramente
La mora, capelli lunghi con due noci di cocco? Vuol dire che è tettona naturale?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
77
Reaction score
57
Passato sabato pedana con nuovi innesti , non un gran che…
Unica nota positiva è l’arrivo della Joyce ex Bulli
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Tornata anche Giovanna,col sederone pieno di cellulite... Ogniqualvolta vado,negli ultimi mesi,vedo che lo sponsor della Maria,continua a mancare; evidentemente i soldini stanno diminuendo,ha capito forse che fare 1 ora tutti i sabati o quasi non conviene più??!!...Bettina manca ormai da giugno??..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
42
Reaction score
68
Età
45
Buonasera a tutti, dopo una cena luculliana in quel di soragna con gli amici, sabato scorso mi reco al biberon e li’ incontro una vecchia conoscenza: Joy. Devo dire che è sempre in grande forma e si può conversare piacevolmente con lei. Le note positive finiscono qui perché una volta appartatici in un prive’ lei non si spoglia neppure. Voto 5
Naturalmente lei non è obbligata a spogliarsi e può darsi che abbia fatto così solo con me, io però non replicherò.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Buonasera a tutti, dopo una cena luculliana in quel di soragna con gli amici, sabato scorso mi reco al biberon e li’ incontro una vecchia conoscenza: Joy. Devo dire che è sempre in grande forma e si può conversare piacevolmente con lei. Le note positive finiscono qui perché una volta appartatici in un prive’ lei non si spoglia neppure. Voto 5
Naturalmente lei non è obbligata a spogliarsi e può darsi che abbia fatto così solo con me, io però non replicherò.
Strano capovolgimento rispetto ai tempi del Bulli.
In cui se era in serata faceva divertire e si divertiva.
Strana scelta anche essere rientrata in altro locale. Evidentemente qualcosa è andato storto, pensavo non rientrasse più su una pedana.
Forse si crede troppo furba. Ma non lo è, rimane una ragazza molto carina ma arrogante e in certi momenti lunatica con atteggiamenti da star, e non lo è.
Non merita più un giro di prova se queste sono le premesse.
Alla prossima.
Solo per curiosità ma c'è qualcuna al Bibe che merita una visita al locale.?

Io in genere ultimamente tiro dritto fino a Castellucchio.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
C'è ne una romena molto carina,seno rifatto,non mi ricordo il nome,pelle ambrata..... Lunedì l ex muratore della Bettina ha preso Lei e Joey e le ha letteralmente Murate!!..Le due ragazze sono molto carine, poi in privè non si sa come rendono.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Domenica sera sono passato e mancavano Maria e Luna? Hanno cambiato o erano solo assenti giustificate?
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2024
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
56
Buon pomeriggio a tutti, passato in zona Drizzona nel weekend, poca affluenza, ero presente alla presentazione, non molte ragazze, 14-15,probabilmente molte in ferie dopo mese dicembre impegnativo.Ho notato qualche bella donzella,Lucy,Angelica,e Ramona messe in ordine di mia preferenza.Deciso per Lucy,la invito a bere qualcosa e mi dice che deve arrivare un cliente a poco,e potrebbe solo fare 20 min massimo,il che già mi rode visto della promo 2x3 del weekend. Decido comunque di salire le scale e dopo i 20 minuti scendo.Ragazza molto bella,giunonica quasi impressionante averla di fronte, per quel che posso dire non mi ha conquistato, uno spettacolo tale come del resto fa anche in pedana,sensuale si ma nulla di che.Volevo quindi bissare con un'altra delle due preferite ma quando sono sceso solo una ragazza in pedana ,giovane con molti tatuaggi.Decido di bere la seconda volta per vedere se scende qualcuna delle due che volevo provare ma nulla.Rientrato alla base.Qualcuno,vista la non soddisfacente prima scelta mi può indicare se valga la pena Angelica oppure Ramona?
Ringrazio anticipatamente chi può evitarmi altri buchi nell'acqua.
 
Commenta
Alto