Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
47
Buon pomeriggio a tutti, passato in zona Drizzona nel weekend, poca affluenza, ero presente alla presentazione, non molte ragazze, 14-15,probabilmente molte in ferie dopo mese dicembre impegnativo.Ho notato qualche bella donzella,Lucy,Angelica,e Ramona messe in ordine di mia preferenza.Deciso per Lucy,la invito a bere qualcosa e mi dice che deve arrivare un cliente a poco,e potrebbe solo fare 20 min massimo,il che già mi rode visto della promo 2x3 del weekend. Decido comunque di salire le scale e dopo i 20 minuti scendo.Ragazza molto bella,giunonica quasi impressionante averla di fronte, per quel che posso dire non mi ha conquistato, uno spettacolo tale come del resto fa anche in pedana,sensuale si ma nulla di che.Volevo quindi bissare con un'altra delle due preferite ma quando sono sceso solo una ragazza in pedana ,giovane con molti tatuaggi.Decido di bere la seconda volta per vedere se scende qualcuna delle due che volevo provare ma nulla.Rientrato alla base.Qualcuno,vista la non soddisfacente prima scelta mi può indicare se valga la pena Angelica oppure Ramona?
Ringrazio anticipatamente chi può evitarmi altri buchi nell'acqua.
Ramona gran bel seno naturale, ma concede poco al piano di sopra.
Esperienza di qualche anno fa, senti anche pareri più recenti 😉
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
No guarda per Ramona, confermo quello scritto nei post precedenti.A me piacerebbe fare il privè con la bella Tina, qualcuno l ' ha testata,se ne vale la pena andarci??..
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2024
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
56
No guarda per Ramona, confermo quello scritto nei post precedenti.A me piacerebbe fare il privè con la bella Tina, qualcuno l ' ha testata,se ne vale la pena andarci??..
È un rebus,sempre impegnata e amici mi hanno detto di lasciar perdere, due situazioni che non collimano,nel weekend non l'ho vista
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
414
Reaction score
218
Località
Mantova
Tina provata l'anno scorso e mi sono trovato bene sui 20 Min....se posso consigliare sulle mie esperienze direi luna (capello a caschetto e fisico asciutto napoletana)e Diana emiliana capello nero con occhiali e molto tatuata ma il problema (come scritto sopra) è trovarle....
Anche Chanel era valida soprattutto per gli spettacoli, peccato che se ne sia andata qualcuno sa dove?
Da evitare come la peste una romana di nome Jasmine (super missile) e Michelle bionda un po' bassina....anche lei mega missile...tutte testate sui 20 min
PS: avevo conosciuto una ragazza ad Halloween che era vestita da mercoledì Adams ma non mi ha voluto dire il nome che mi intrigava ...so che è passato tanto tempora ma magari qualcuno la conosce
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
Tina provata l'anno scorso e mi sono trovato bene sui 20 Min....se posso consigliare sulle mie esperienze direi luna (capello a caschetto e fisico asciutto napoletana)e Diana emiliana capello nero con occhiali e molto tatuata ma il problema (come scritto sopra) è trovarle....
Anche Chanel era valida soprattutto per gli spettacoli, peccato che se ne sia andata qualcuno sa dove?
Da evitare come la peste una romana di nome Jasmine (super missile) e Michelle bionda un po' bassina....anche lei mega missile...tutte testate sui 20 min
PS: avevo conosciuto una ragazza ad Halloween che era vestita da mercoledì Adams ma non mi ha voluto dire il nome che mi intrigava ...so che è passato tanto tempora ma magari qualcun
o la conosce
:dance3::dance2:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
414
Reaction score
218
Località
Mantova
Io me la ricordavo così :ROFLMAO: è un po' che non la vedo :ROFLMAO: ciò non toglie che con lei dal privè esci contento
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2024
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
56
Giretto nel weekend, ho visto 3 new entry,tutte bionde,una con occhiali, per I miei gusti nulla di che,pedana non si è alzata di livello. Sin da inizio serata Ramona blindata ,ho atteso Angelica ,fatto un drink ma ho perso voglia discorrendo con lei,non ho avuto sensazioni positive e prima dell'ennesimo pacco,ho lasciato perdere.Locale semivuoto.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Si Ramona blindata, notato Joey molto carina...Angelica" marcatissima" da Camacho nelle vicinanze del bar,ormai è innamoratissimo😆😆..Molte ragazze assenti; Michelle,Maria,Tina luna.. Interessante la romena amica di Joey,non ricordo il nome,con seno rifatto..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2024
Messaggi
41
Reaction score
16
Età
34
ci ho fatto un salto ieri, locale carino, pedana sufficiente ma niente di che. io premetto che non frequento da molto i night ma le girl sulla pedana sono un po dei pali della luce... comunque un paio di draculine niente male le ho intraviste, forse ritornerò vedremo
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
15
Reaction score
12
Età
44
ci ho fatto un salto ieri, locale carino, pedana sufficiente ma niente di che. io premetto che non frequento da molto i night ma le girl sulla pedana sono un po dei pali della luce... comunque un paio di draculine niente male le ho intraviste, forse ritornerò vedremo
Locale in caduta libera.ragazze che si fanno i fatti loro in camerino che aspettano solo i fissi.urgevpendionamento x parecchie quarantenni...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.018
Reaction score
750
Località
friuli
Ricorda de Andrè ...." Un uomo onesto ,un uomo probo, si innamorò perdutamente di una che non lo amava niente ... ..portami il cuore di tua madre per i miei cani... Infine. tagliati dei polsi le quattro vene......morir contento e innamorato mentre a lei niente era restato ,non il suo amore ,non il suo bene.......solo il sangue secco delle sue vene........"
 
Commenta
Alto