Biberon lap dance - DRIZZONA/PIADENA - Pagina 364
Scopamici!   Wellcum Spa - SPA for men in Austria  

Entra e scopri nuovi contatti!   Cerchi una donna?  
Pagina 364 di 373 PrimaPrima ... 264314363364365 ... UltimaUltima
Risultati da 3,631 a 3,640 di 3723
  1. Torna In Cima    #3631
    Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da juza delle nuvole Visualizza Messaggio
    Se devo dire la mia e come l'ho vissuta io:
    motivi del calo
    -immobilismo
    -tante strafighe anche profumate non ci sono piu'
    -e evento esterno chiusura del ponte( x chi viene da sotto parma strada allungata e non poco x raggiungere altri ponti)
    Interessante. Questa cosa la ignoravo, è una causa più che plausibile e un aspetto da non sottovalutare.
    Per quanto riguarda le biberine migrate alla bbdr, sono la conseguenza del calo a Drizzona e, a parte Elenoire, hanno portato con sé molto profumo a Roverbella

2. Torna In Cima    #3632
    Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da punter Visualizza Messaggio
    sei passato da un'estremita' alla'altra :-) e' da matti spendere EUR 300,00 per leccare una patatina, ma che vai a fare in un locale senza spendere un euro ? che divertimento e' ? credo che alla fine il punto lo abbia centrato Blackfut. tante, troppe profumiere e come conseguenza, solo chi cerca la fidanzata frequenta il biberon oggi.
    se l'alternativa e' ,per me,quella di stare al bar a parlare con conoscenti maschi puzzolenti, preferisco passare un'oretta al lap con 10€ bevo una birra e mi vedo due chiappe.

3. Torna In Cima    #3633
    Anziano

User Info Menu

si ok, ma dopo che le hai viste 5 volte ti rompi il cazzo come giocare a briscola al bar se non spendi

4. Torna In Cima    #3634
    Punter

User Info Menu

Magari giocare a briscola.. bestia.. tresette..
    altro che lap..
    e mica scherzo..

5. Torna In Cima    #3635
    Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da GrandMarnier Visualizza Messaggio
    Interessante. Questa cosa la ignoravo, è una causa più che plausibile e un aspetto da non sottovalutare.
    Per quanto riguarda le biberine migrate alla bbdr, sono la conseguenza del calo a Drizzona e, a parte Elenoire, hanno portato con sé molto profumo a Roverbella
    di quelle migrate a roverbella esteticamente nell'ultimo anno abbondante mi piacevano Iness e Raissa stop.. e' piu' che altro la fine quasi definitiva del ''clan'' Selen.. che mi ha demotivato parecchio.. poi il ponte altra mazzata demotivante

6. Torna In Cima    #3636
    Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da lustprince Visualizza Messaggio
    si ok, ma dopo che le hai viste 5 volte ti rompi il cazzo come giocare a briscola al bar se non spendi
    non mi rompo il cazzo senno' non ci andrei.Poi,se proprio non ce la faccio, in molti locali almeno una manovella me la posso far fare con poca spesa,almeno dalle mie parti.Qui oltre il Po so che e' un po' differente la questione,ma anche da voi,cercandoli, ci sono i locali "giusti"

7. Torna In Cima    #3637
    Punter

User Info Menu

... mi sa che e' piu' divertente una briscola al bar
    che farsi fare una manovella lowcost
    da una zingara svogliata

8. Torna In Cima    #3638
    Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da misogino Visualizza Messaggio
    non mi rompo il cazzo senno' non ci andrei.Poi,se proprio non ce la faccio, in molti locali almeno una manovella me la posso far fare con poca spesa,almeno dalle mie parti.Qui oltre il Po so che e' un po' differente la questione,ma anche da voi,cercandoli, ci sono i locali "giusti"
    Da noi i locali ci sono ma la manovella costa cara

9. Torna In Cima    #3639
    Punter

User Info Menu

Venerdì 21 Settembre doveva esserci serata sexy disco ma vedo che c'e' l'ospite.. se hanno mollato di gia' la novita' .. x tornare al solito.. lo vedo in crisi nera.. bisogna insistere negli eventi.. se invece ci sono tutti e 2 disco e ospite.. mi stupirebbero in positivo

10. Torna In Cima    #3640
    Punter

User Info Menu

Blackleater dice che a Gennaio chiude.

Pagina 364 di 373 PrimaPrima ... 264314363364365 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato