Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Degustibus, ma a mio avviso sono dei coglioni

Certamente ci sono alcuni x lo più clienti fidelizzati credo che fanno ora senza fare niente anche a mio avviso dei coglioni e visti dalle leppere stesse come tali da prendere solo in giro... sono d'accordo con lustprince che non ne vale la pena 300 euro per una pugnetta ma neanche x un bj il discorso che ho sentito tra 2 persone che non conosco era appunto tale lappera mi ha fatto un bj... sempre sia vero e potrebbe essere probabile ne vale comunque poco la pena a quelle cifre anche se la tentazione viene a mio avviso più una tattica di alcune leppere con clienti "meno fessi" per continuare con lei specie se pensa puoi spendere più volte cifre così...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
@ lustprince
ti e' mai capitato di provare una forte attrazione
di essere " preso " al limite del rincoglionimento
per una lappera ?
Non voglio giustificare chi spende cifre importanti
in prive' per combinare poco o nulla
ma puo' succedere e in tal caso passano
in secondo piano sigle e menu'.
Credo che sia successo alla maggior parte
( me compreso ) dei frequentatori di questi locali
l' importante ad un certo punto e' rendersi conto
che si sta sprecando tempo e ... €
Certamente che mi e' capitato ;fortunatamente sono rinsavito e maturato e mi do tutt'ora del coglione....:rofl: con gli stessi investimenti avrei potuto sfamare l'appetito del mio amichetto per qualche anno
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Tra le 25 ragazze presenti questa settimana spiccano le assenze di Maria Giulia Nikita Elvira Eleonoire Veronica Selen Sharon Morena. Tornerò con la pedana al completo, per vedere forse la migliore a livello qualitativo.
A meno che le due splendide new entry valgano il prezzo del biglietto
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Giulia Nikita (anche Sara in vacanza con lei) Elvira Veronica Selen Sharon Morena,gia' assenti da un po,Eleonoire fa solo fine settimana,Maria mi aveva detto che partiva a fine Febbraio per un mese...pedana in netto calo,credo che marchero' visita pure io per un po',salvo nuovi innnesti che valga la pena verificare.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...in arrivo Eva via Let'go....ottimo acquisto estetico...pedana in miglioramento...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
intravista una bionda con bel fisico
probabile sia lei
unica degna di nota tra le 3/4 niuentri

n' altra profumiera NCS
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...in arrivo Eva via Let'go....ottimo acquisto estetico...pedana in miglioramento...
...avvistata anche,ma purtroppo di schiena e non posso confermare,una ricciola bionda ,che mi pare di aver incontrato anche lei al sexy bar...mi pareva lei..
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Domenica ho privatizzato Nicoletta...
Mancando selen ho provato lei
Fisicamente bombastica(come piacciono a me) anche se in pedana da l'impressione di essere più maggiorata ( senza reggiseno siamo su una terza per me...rifatte)
Fisico che ha 2/3 kg in più ma che per me le stanno bene e ancora sodo
Mi è piaciuto subito l'atteggiamento: allegro e simpatico,sempre molto sorridente
Prive sulla lunga distanza...sono uscito soddisfatto
Prestazioni come quelle di selen e da quello che mi dite al biberon non è poco di questi tempi
All'uscita stava scendendo una bionda alta e che sembrava avere un bel balcone ma non ho chiesto il nome
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Qualcuno ha info della bellissima Morena in prive non era forse eccezionale in prive io l'ho provata 20 minuti ma secondo me bellissima e con super lato b!! Sono tornato praticamente solo x lei abito lontano da li ma non l' ho vista..
 
Commenta
Alto