Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Sicuramente locale in grossissima difficoltà, anch'io non ricordo periodo così nero, certo che però, parlare di brutto locale, no! Livello estetico molto buono, ma...quasi tutte profumiere ed è questa la piaga del locale a cui, secondo me, si aggiunge un altro motivo che lo sta mettendo in ginocchio.
Domenica, comunque, affluenza molto buona
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Da queste parti devono essere in crisi per davvero! Proprio sabato sera verso l'una mi è arrivato un messaggio di una biberina, che manco ricordavo più di avere ancora il numero. Questa sostanzialmente mi chiedeva di andarla a trovare, io le ho risposto che ero in discoteca a 300 km da lei. Stanno proprio raschiando il fondo delle loro rubriche telefoniche.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Sicuramente locale in grossissima difficoltà, anch'io non ricordo periodo così nero, certo che però, parlare di brutto locale, no! Livello estetico molto buono, ma...quasi tutte profumiere ed è questa la piaga del locale a cui, secondo me, si aggiunge un altro motivo che lo sta mettendo in ginocchio.
Domenica, comunque, affluenza molto buona
Mi sa che c' e' piu ' gente alla domenica
che al sabato
minor costo dei prive' basta a spiegare
questo strano fenomeno drizzonese ?

Ps secondo te quale sarebbe
altro motivo della crisi ?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Sicuramente locale in grossissima difficoltà, anch'io non ricordo periodo così nero, certo che però, parlare di brutto locale, no! Livello estetico molto buono, ma...quasi tutte profumiere ed è questa la piaga del locale a cui, secondo me, si aggiunge un altro motivo che lo sta mettendo in ginocchio.
Domenica, comunque, affluenza molto buona

Concordo in pieno...ci fossero molte più Selen e meno profumiera vedi come il locale andrebbe meglio anche senza fare nulla di diverso
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
una soluzione ci sarebbe
acquistare (o prestito con obbligo di riscatto)
cartellino di Nina Breaks
cartellino di Miki Vanity
cartellino di Wanda Disco Eu
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
... anche piu' Lune ... grazie

Assolutamente!! Che dimenticanza la mia!luna top come prive..meno per bellezza
Avere pero 6 o 7 così vedi come le altre o cambiano andazzo o cambiano locale perche non le fila nessuno...
A tal proposito pero il gestore di questo tipo di locali ha un Po le mani legate secondo me...Non puoi "obbligare" le lappere a essere sportive in prive...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nella mia esperienza, le ragazze si adeguano alle regole del locale. Se il locale non da' forti direttive restrittive, il locale diventa prima o dopo un puttanaio.

Tuttavia a volte per non dire spesso riescono a convivere nello stesso locale una minoranza sportiva, solitamente composta dalle meno belle e giovani, e una maggioranza profumante, probabilmente perche soddisfano diverse fasce di mercato.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Sicuro Side?
Anche io una volta la pensavo così ma, ultimamente, sto iniziando a capovolgere completamente il mio "pregiudizio".

Se ci ripenso, laddove c'erano precise direttive (oserei dire locale gestito col "pugno di ferro", anche se l'espressione vuol essere tutt'altro che negativa perchè invece si apprezzava una certa organizzazione di ogni aspetto) paradossalmente il locale era abbastanza sportivo: probabilmente era stato messo in chiaro fin dove potevano arrivare le ragazze; fin lì bene, anzi forse era addirittura "incentivata" una certa sportività; un passo più in là, cartellino rosso, per cliente e ragazza.

Laddove invece non c'erano (e tutt'ora secondo me non ci sono) precise direttive, la stragrande maggioranza delle ragazze si era progressivamente livellato verso il "nulla". Secondo me valeva un più o men tacito accordo tra loro: se tutte non facciamo niente in privè (belle e meno belle, giovani e meno giovani), alla fine stiamo bene. Perchè nonostante tutto la gente continuava a continua ad andarci, vuoi forse nella convinzione che prima o poi avrebbero trovato un "quadrifoglio in mezzo ad un campo d'erba".
Poi qualcuna che "a gettone" era più sportiva (anche qui "leggendaria" quanto lo fosse e se con tutti o solo con alcuni) lo si trovava comunque, ma non era la norma.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
potremmo forse dire che la stanzialita' delle ragazze favorisce il profumismo: se sono sempre le stesse, magari fanno amicizia, si accordano tra loro... addio sport... se inserisci sempre nuovi elementi esterni, magari e' piu difficile...
ma neanche questa teoria e' 100% vera: un locale dalle mie parti piuttosto sportivo, è uno di quelli con le ragazze meno cambiate in assoluto.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Le compagnie telefoniche per far tornare i clienti fanno promozioni aggressive, molto aggressive. Il problema è per me la mancanza di gente, manca gente mancano ragazze...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
hanno vissuto di rendita fino a poco tempo fa. ora la musica è cambiata e se ne stanno rendendo conto, ma rimangono comunque svogliate e fancazziste.
ti piace vincere facile ?
voglio vedere fra 3-5 anni le attuali biberine come se la passano
 
Commenta
Alto