Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
Scusate ragazzi, avete notizie sull'ipotetico rientro di Vera al Bibe? Inoltre volevo sapere se per caso avete testato in prive' la bella biondina Giulia,arrivata dal Lago di Garda; mi puzza di missile ...grazie mille !!
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Scusate ragazzi, avete notizie sull'ipotetico rientro di Vera al Bibe? Inoltre volevo sapere se per caso avete testato in prive' la bella biondina Giulia,arrivata dal Lago di Garda; mi puzza di missile ...grazie mille !!
...Vera possibile rientro in settimana...non ancora confermato al 100%
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
tutti i mercoledi al BIBERON serata FETISH con tutte le ragazze vestite a tema
qualcuno e' stato???
io conosco gente che va' al giovedi o domenica
di solito vado al sabato raramente venerdi..
vista la distanza .......e' stuzzicante il mercoledi?
o serata come giovedi-domenica?
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Scusate ragazzi, avete notizie sull'ipotetico rientro di Vera al Bibe? Inoltre volevo sapere se per caso avete testato in prive' la bella biondina Giulia,arrivata dal Lago di Garda; mi puzza di missile ...grazie mille !!
..Vera e' atterrata in Italia...quindi il suo rientro dovrebbe essere al 100%
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
Non sarà mica ensarcinata pure lei... :sad:
L'ho rivista ieri sera ed in volto era piuttosto gonfia; ho notato inoltre che è poco curata e con aspetto trasandato. Per far bene questo lavoro ci vuole un minimo di decenza diamine ; a mio avviso dopo aver passato con lei un 'ora in mansarda posso affermare con certezza che poteva benissimo rimanere dove è stata fino a qualche mese fa
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
L'ho rivista ieri sera ed in volto era piuttosto gonfia; ho notato inoltre che è poco curata e con aspetto trasandato. Per far bene questo lavoro ci vuole un minimo di decenza diamine ; a mio avviso dopo aver passato con lei un 'ora in mansarda posso affermare con certezza che poteva benissimo rimanere dove è stata fino a qualche mese fa


mah io l'ho trovata in forma ... solo il viso è un po' paffutello .... nelle parti più importanti ( il culetto rimane da cartellone pubblicitario ) non è cambiata... soddisfatti alcuni fidel che l'hanno privatizzata...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Non so a che canoni sono abituati i fidelizzati ; probabilmente sono io che sono abituato troppo bene ...
sono d'accordo con il collega...e'lievitata di almeno 6/7 kg ed e' lontanissima dal suo standard abituale...nulla vieta che in breve si rimetta in carreggiata,aspettiamo fiduciosi:prankster2:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
ciao, finalmente riesco a scrivere...allora visita venerdì 24,
secondo me dall'ultima volta che ci eravamo stati (circa 2 anni) il livello delle ragazze è sceso abbastanza.
certo è che in giro (almeno in questi locali) c'è sempre meno gente, contati in ora di punta = 26 clienti + eventuali mansardati contro le 16 ragazze + eventuali mansardate.
Mi ero segnato: Vera, Bettina, Alenne, Monikina, manco una AVVISTATA (anche se per la verità ci siamo persi la presentazione).
Poi mi erano state segnalate: Eva =non pervenuta, Dana =vista ma ormai alla fine della serata, Timea= ho fatto il privè perchè mi era anche piaciuta molto esteticamente ma purtroppo delusione totale (bacio appena accennato, solo leccare senza ficcamento di dita).
I miei amici sono andati con: Lory =il mio amico si è divertito anche se non so nei dettagli cosa abbia fatto, Flory =ormai la conosciamo tutti, ha i suoi pro (tette)e i suoi contro (rimane sempre un pò distaccata).
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
sono d'accordo con il collega...e'lievitata di almeno 6/7 kg ed e' lontanissima dal suo standard abituale...nulla vieta che in breve si rimetta in carreggiata,aspettiamo fiduciosi:prankster2:

... gambe culetto girovita sembrano come prima
dove li avrebbe messi questi 6-7 kg in più ?
a me sembra solo un po' più paffutella in viso ...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...confermo..a detta della sua bilancia ,Vera dice di aver preso 5 kg...e ne vuole perdere 2...
 
Commenta
S

slobo

Ospite
Ospite
Salve a tutti. Passato ieri sera dopo parecchi mesi di assenza. Locale semivuoto con poche ragazze in pedana. Sono stato agganciato dal tal Romina, una bionda abbastanza alta, alla sua prima serata al Bibe. Si spaccia per estone, ma è la solita rumena, ignorante e cafona che si vergogna a ben ragione di dichiarare la propria origine. Nel social sembrava molto disponibile e si strusciava a mo' di cagnetta in calore. Siamo dunque saliti in mansarda ed è stata una totale delusione. Ha raccontato un sacco di balle, che fa questo lavoro da poco, perché fa la modella e inoltre lavora in un ospedale pediatrico. Volevo andarme dopo 5 minuti. Ma poi ho iniziato a divertirmi ascoltando tutte quelle balle. Maniaca della pulizia non si lascia fare niente e ha pure delle pretese. Queste povere mentecate fanno le zoccole e hanno pure pretese di trovare uomini interessanti. A lavorare in fabbrica....... In conclusione da evitare come la peste. Missile. Mi sento di dire che dopo 15 anni di lap. Il livello delle ragazze non è mai stato così basso. Sotto tutti i punti di vista. Questo vi dovevo
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
beh basta fare un elenco dei missili della breaks : romina lucy..... per salvarci il portafoglio
 
Commenta
Alto