Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
@lustprince se ti riferisci a me leggi bene quello che ho scritto.
Parlavo di umanità nei confronti di poveri freguantatori che vengono chiamati muratori che nella maggior parte sono casi da Neuro e vengano dissanguati da queste baldacche.
Come sempre sarà che io non so scrivere oppure regna l'ignoranza da parte di chi mi legge.
@decimax leggi un po' di più te e non solo un libro (cuore nero,)
Io spero mai di trovarvi anche se sono disponibile a un incontro anche voi due contro me.
Vediamo chi ha il cuore nero???
@ mule2001
rilassati ...
esattamente qual'e' il problema ?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Comunque che ho detto la verità con qualche giorno di anticipo su fatti che sono poi accaduti almeno di questo dammi onore.
Oppure da vero duro che sei è troppo per te??
Dai finiamola qua, almeno sul forum
A presto :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::blum:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Comunque che ho detto la verità con qualche giorno di anticipo su fatti che sono poi accaduti almeno di questo dammi onore.
Oppure da vero duro che sei è troppo per te??
Dai finiamola qua, almeno sul forum
A presto :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::blum:
scusa mi son perso nel discorso..che fatti sono accaduti?
ah capito parli dell'articolo dei 96000 euro. Penso che tra i muratori ci sarà chi ottiene e chi no ,quelli che non sanno tenere almeno un minimo le redini del gioco. Son filosofie,chi tanto chi poco,importante è non aver rammarico dei soldi spesi.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
@lustprise se non ero fino adesso i numeri e le info in privato te ne ho date diverse???
E in cambio te a una mia domanda non ti sei degnato nemmeno in una risposta.
Poveri voi mi state sul C.. e vi faccio il c... nero :rofl:
Scusami , a quale domanda ti riferisci ? purtroppo non ho molto tempo a disposizione e non sto sempre incollato al pc
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Quella in alto dove c'è scritto messaggi
Comunque la dovresti conoscere bene visto che mi hai fatto delle richieste alle quali ho sempre risposto con allegato il numero della tipa es. PATTY del Puppis
Comunque da tutte le domande che mi hai fatto mi sembrava che ne avevi di tempo per il pc.
Forse adesso stai lavorando sulle tue patatine?
Perché se è così che stanno le cose ti capirei, visto che anche io sono dietro a questa cosa. Capisci?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Cambiando discorso: un prive domenicale con Bettina me lo consigliate? Menù offerto...?? Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Quella in alto dove c'è scritto messaggi
Comunque la dovresti conoscere bene visto che mi hai fatto delle richieste alle quali ho sempre risposto con allegato il numero della tipa es. PATTY del Puppis
Comunque da tutte le domande che mi hai fatto mi sembrava che ne avevi di tempo per il pc.
Forse adesso stai lavorando sulle tue patatine?
Perché se è così che stanno le cose ti capirei, visto che anche io sono dietro a questa cosa. Capisci?

Io non lavoro proprio dietro a nessuna perché come ti ho già spiegato non amo la fidelizzazione; ti ringrazio per il numero di Patty che non utilizzerò ; me lo avrebbe lasciato tranquillamente anche lei, in ogni caso non ho ancora capito il perché di questo tono polemico veramente sterile; ti consiglio di metterti al minimo e di farti un giro in un fkk
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Secondo voi in prive da ora con alcune ragazze sono possibili servizi extra... mai fatto prive da ora ma vedo gente che fa ore sua al biberon che locale gemello Monella sentito voci da "clienti" di cose piacevoli anche se secondo me non vale comunque la pena visto la spesa ma può essere? In effetti prive più grandi imboscati in fondo chi ti vede?? Grazie a chi mi vuole rispondere e magari ha più esperienza di me di locali lap
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
... non tutti ( per fortuna ) siamo uguali
c' e' gente che spende 300 euro
per dormire in prive'
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
@ lustprince
ti e' mai capitato di provare una forte attrazione
di essere " preso " al limite del rincoglionimento
per una lappera ?
Non voglio giustificare chi spende cifre importanti
in prive' per combinare poco o nulla
ma puo' succedere e in tal caso passano
in secondo piano sigle e menu'.
Credo che sia successo alla maggior parte
( me compreso ) dei frequentatori di questi locali
l' importante ad un certo punto e' rendersi conto
che si sta sprecando tempo e ... €
 
Commenta
Alto