Biberon lap dance - DRIZZONA/PIADENA

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...credo che la cosapiu'difficile per risponderti,sia capire cosa chiedi...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Attenzione perché a Decimax serve i disegni per capire.
Cacciatorefolle cerca di portare pazienza ma non ci arriva subito.
Però ha una grande dote.. La simpatia è il senso dell'umorismo
@Decimax lo capisci che sei peso in un forum nato per la goliardia e il non prendersi sul serio.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Attenzione perché a Decimax serve i disegni per capire.
Cacciatorefolle cerca di portare pazienza ma non ci arriva subito.
Però ha una grande dote.. La simpatia è il senso dell'umorismo
@Decimax lo capisci che sei peso in un forum nato per la goliardia e il non prendersi sul serio.
Gli utenti inutili sono quelli
che non danno nessun contributo al forum
e attaccano altri polemizzando
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Ma vi rendete conto che siete rimasti in 5 polli a scrivere su questo forum ??? A mio avviso con il vostro modo di porvi "io ho scritto tanto quindi sono un grande mentre te sei iscritto da 10 anni e hai scritto 5 messaggi sei un parassita ".
Secondo me é totalmente sbagliato voi scrivete tanto e siete nel tunnel degli sfigati che se non pagano .
Comunque tolgo il disturbo e lascio voi trombatori nella vostro forum.
Ecco perchè questo forum è in decadenza ........ormai siete un gruppetto no date la possibilità ad altri di interagire e rimarrete il solito gruppetto.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Scusate il mio italiano non preciso ma sono di altra naziuonalità anche se ho studiato molto in italia .
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mule hai ragione che questo forum (come altri in passato) è in decadenza e ho aperto un thread apposta per capire i motivi, che sono molto piu profondi e numerosi di quello detto da te.

Se il contributo deve essere attaccare un utente, probabilmente per attriti passati, allora quel contributo scusami ma è inutile.

Ad ogni modo il problema non sei tu, ma sono le centinaia di utenti con zero messaggi o quelli che non sono neanche registrati e vengono qui a leggere.

Un saluto dal re degli sfigati con quasi 4000 messaggi
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Ma vi rendete conto che siete rimasti in 5 polli a scrivere su questo forum ??? A mio avviso con il vostro modo di porvi "io ho scritto tanto quindi sono un grande mentre te sei iscritto da 10 anni e hai scritto 5 messaggi sei un parassita ".
Secondo me é totalmente sbagliato voi scrivete tanto e siete nel tunnel degli sfigati che se non pagano .
Comunque tolgo il disturbo e lascio voi trombatori nella vostro forum.
Ecco perchè questo forum è in decadenza ........ormai siete un gruppetto no date la possibilità ad altri di interagire e rimarrete il solito gruppetto.
Un saluto
ah quindi secondo te il vero problema della decadenza
di questo forum sono i " 5 polli "
che scrivono ... quelli che frequentano locali
fanno recensioni e danno info utili a vari lurkers ?
:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Grande @Sidewinder . Finalmente una persona ironica e simpatica ,
Capite che vi prendete troppo sul serio giocando ai super esperti e navigati uomini di lap ?
Questo è un forum dove si scherza e si accoglie tutti in maniera collaborativa simpatica come si deve prendere questi locali e queste ragazze.
Mi sembra di leggere di gente che combatte contro queste ragazze e non riesco a capire il perchè. O meglio capisco che vi sentite presi in giro da queste ballerine ,,,ma non capite che stanno li per lavorare ??
Se non capite questo auguri e buona miseria .................

 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Grande mule2001 !
Dopo anni che frequento locali
non avevo ancora capito che le lappere
sono li' per lavorare ...
Grazie per avermi illuminato !
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Loro sono li per lavorare, noi siamo qui (almeno io) sul forum per cercare di ottenere il piu possibile spendendo meno. Ma ormai è sempre piu difficile.
Pero' funziona, ve lo garantisco. se sai che una "fa" la affronti con un atteggiamento molto diverso e alla fine ottieni. Mi è capitato ultimamente, non in questo locale, grazie ai consigli di un collega.

La cosa da evitare assolutamente, perche ci fa vedere tutto in modo distorto, sono gli innamoramenti, che purtroppo capitano ogni tanto, magari non proprio a tutti, ma a molti secondo me si.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...beh arrivata Eva via Lets'go che porta un po su il livello...Sharon non ho notizie...Morena in Italia comunque...avvistata in nota disco...Sharon non ha quasi mai fatto qui inverno...solo primavera estate...salvo che la sorella non le comunichi che ci sono vacche magre in giro in questo periodo,probabilmente la rivedremo...forse in altri lidi...assieme alla sorella...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
A Desenzano e Lonato al lunedi sera fanno ancora i tavoli i papponi con le lappare ? :rofl: ricordo con piacere i fasti d'un tempo del Dehor e del Lele Mora house
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Tavoli di papponi e LapROM, nel parcheggio sfilata di Bmw serie 3 o Audi A4 berlina....!!!
 
Commenta
Alto