Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Ti ricordi il nome della ragazzina che puzza di fregatura?
Mi spiace ma non ricordo il nome. Cmq bel fisico, giovanissima, bel culetto e fantastiche tettine naturali. Viso nella norma. Ha cinguettato tutta la sera con dei ragazzetti...al momento la sua più grande ambizione sembra essere riuscire a strappare qualche consumazione. Per questo nn la considero materiale da privé.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
... Lory
una delle biberine piu' belle
fisichino perfetto
nessuno ne parla ... mistero
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
... Lory
una delle biberine piu' belle
fisichino perfetto
nessuno ne parla ... mistero
Beh visto che mazak intende fare un sacrificio meglio che lo faccia con Lory e poi comunichi l'esperienza al forum ?
E se proprio vuole esagerare potrebbe anche testare l'amica di Giulia. Molto carina ma nel social con me è stata troppo sbrigativa e non si è creato il giusto feeling. Magari mazak mi fa cambiare idea ????
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Beh visto che mazak intende fare un sacrificio meglio che lo faccia con Lory e poi comunichi l'esperienza al forum 
E se proprio vuole esagerare potrebbe anche testare l'amica di Giulia. Molto carina ma nel social con me è stata troppo sbrigativa e non si è creato il giusto feeling. Magari mazak mi fa cambiare idea 
... mi unisco alla richiesta ... vai Mazak sacrificati per il bene del forum !
un bel triplete con Lory Gabriella e Giulia
PS per me son 3 pacchi
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Be lory e gabriella le ho testate e sono stati prive molto ma molto soft giulia non saprei
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Prive da 10 minuti cadauna e li paragono ai prive di ELLA strip integrale tanto parle e limonatina ogni tanto
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Prive da 10 minuti cadauna e li paragono ai prive di ELLA strip integrale tanto parle e limonatina ogni tanto

non dovrebbe essere cosi' ma sulla distanza breve
difficile concedano menu' abbondante
non e' facile giudicare una lapperina
privatizzandola 10 minuti
cmq quelle in oggetto mi danno impressione di essere dei pacchi
anche con minutaggi importanti
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
non dovrebbe essere cosi' ma sulla distanza breve
difficile concedano menu' abbondante
non e' facile giudicare una lapperina
privatizzandola 10 minuti
cmq quelle in oggetto mi danno impressione di essere dei pacchi
anche con minutaggi importanti
Per esperienza personale quelle sportive lo sono indipendentemente dal minutaggio.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Prive da 10 minuti cadauna e li paragono ai prive di ELLA strip integrale tanto parle e limonatina ogni tanto
Alla fine restano le solite 5 o 6. Tutto il resto è noia. Mi chiedo come riescano a sopravvivere questi locali...e come facciano a campare certe lappere
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Alla fine restano le solite 5 o 6. Tutto il resto è noia. Mi chiedo come riescano a sopravvivere questi locali...e come facciano a campare certe lappere
Ela e altre "profumiere " lavorano ugualmente
evidente che esiste un certo tipo di clientela
a cui vanno bene cosi ...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Black ho una notiziola per te..rimarrai stupito ma domenica facendo una consumazione con Miriam ho notato che non è poi tutta sta bellezza almeno fisicamente non è male ma di viso peoprio non ci siamo
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Black ho una notiziola per te..rimarrai stupito ma domenica facendo una consumazione con Miriam ho notato che non è poi tutta sta bellezza almeno fisicamente non è male ma di viso peoprio non ci siamo
...mi sa che l'amico Black restera' stupito...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Black ho una notiziola per te..rimarrai stupito ma domenica facendo una consumazione con Miriam ho notato che non è poi tutta sta bellezza almeno fisicamente non è male ma di viso peoprio non ci siamo
... non l' avevi vista bene ?
2 belle tette ... stop
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Oh a me lola attizza sempre meglio che una timea o una luna

per fortuna siamo tutti diversi (altrimenti per alcune lappers ci sarebbe una fila chilometrica e per altre disoccupate) però come atteggiamento siamo su 3 pianeti diversi. Dal mio punto di vista il pianeta di lola ha un' atmosfera caustica con privè da oratorio parrocchiale, le altre sono diverse fra loro ma almeno sono respirabili e senza privè casti
NB questa è la mia opinione e per fortuna (torno a ripetermi) abbiamo gusti diversi
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Alto