Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
blackfut direi che e' lei l'Aurora del lolita.. qualche anno fa' era piu' figa di un tot comunque se vuole ci sa' fare davvero..
Gli ultimi 2 sabati che sono venuto al bibe .. alle 23,05 Nikita era gia' in prive'.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
... la simpaticissima
punish.gif.pagespeed.ce.mShqRFpCQi.gif
Emma ( ex Manuela bbdr )
nessuno l' ha privatizzata ?

mo lasssa stare!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
Ieri sera c'era Morena,ha fatto anche lo spettacolo,gran bel vedere!:w00tmesalia:...ma fermiamoci a quello! Molta gente e qualche ragazza assente,Luna,Carla,Flory,Lola,Diana...che conosco e non pervenute! Nikita vista spesso al bancone del bar,visto anche a questa Aurora,bel viso ma fisicamente non un gran chè,un po' scialba,per me!...molte già al piano di sopra,prima della presentazione e privè affollati! Ho provato la citata Ines da blackfut,simpatica,bel culetto e privè nella norma sui 30min,ma peccato per le tette a zero!:sad: p.s per la cronaca è aperto anche stasera(lunedi)
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Salvo eccezioni,sempre possibili... In privè non vale niente!
..testata mesi fa a fine serata...domenica sera..30 minuti...ho prolungato perche' la cosa si stava facendo interessante,ed ho fatto bene...soddisfatto buon prive sigle standard...ma non e' il mio tipo,quella sera il Bibe non offriva nulla di meglio e la preferita era assente,per questo non ho fatto bis successivamente...voci non confermate la danno come cuoca casalinga dal menu caro,ma ripeto voci non confermate...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
..testata mesi fa a fine serata...domenica sera..30 minuti...ho prolungato perche' la cosa si stava facendo interessante,ed ho fatto bene...soddisfatto buon prive sigle standard...ma non e' il mio tipo,quella sera il Bibe non offriva nulla di meglio e la preferita era assente,per questo non ho fatto bis successivamente...voci non confermate la danno come cuoca casalinga dal menu caro,ma ripeto voci non confermate...

mah , continuo a non capire la soddisfazione di chi si accontenta del minimo sindacale e di chi e' disposto a sborsare cifre folli per incontri out door
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...per me Fk daty e FG1....sono piu' che sufficienti in un lap...se voglio altro so dove andare...anche se a volte,pure in lap,ho avuto incontri ravvicinati del terzo tipo,ma credo sia solo una questione di andare a genio o piacere alla girl....
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
A tal proposito qualche Biberina propone FG in Rai2 nel proprio menù ...???
 
Commenta
Alto