Biberon lap dance - DRIZZONA/PIADENA

Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Apro un argomento nuovo in quanto dalla mia pagina non vedo piu l'altro... misteriosamente sparito.....

Non vorrei l'avessero rimosso per un eccesso di sigle, quindi io consiglierei di andarci cauti e di ritornare ad usare i boccacceschi termini culinari...
 
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Apro un argomento nuovo in quanto dalla mia pagina non vedo piu l'altro... misteriosamente sparito.....

Non vorrei l'avessero rimosso per un eccesso di sigle, quindi io consiglierei di andarci cauti e di ritornare ad usare i boccacceschi termini culinari...

Stavo leggendo l'altro thread nel momento in cui l'hanno chiuso (stavo scrivendo un post) e c'era un intervento molto strano di un nickname femminile, che credo abbia spammato su molti thread... Mi piacerebbe avere una spiegazione dalla moderazione, visto che notavo l'altro giorno che era il thread di un locale lap dance più vivo e con il maggior numero di interventi (anche se spesso erano off topic); ti confermo tuttavia che il thread è stato bloccato per un intervento anomalo, visto che di sigle o cose esplicite, in quell'istante, non erano affatto presenti.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
Stavo leggendo l'altro thread nel momento in cui l'hanno chiuso (stavo scrivendo un post) e c'era un intervento molto strano di un nickname femminile, che credo abbia spammato su molti thread... Mi piacerebbe avere una spiegazione dalla moderazione, visto che notavo l'altro giorno che era il thread di un locale lap dance più vivo e con il maggior numero di interventi (anche se spesso erano off topic); ti confermo tuttavia che il thread è stato bloccato per un intervento anomalo, visto che di sigle o cose esplicite, in quell'istante, non erano affatto presenti.

...avevo visto anch'io intervento con nick femminile ma nn faceva altro che confermare presenza di una lappera italiana... Sara
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
...avevo visto anch'io intervento con nick femminile ma nn faceva altro che confermare presenza di una lappera italiana... Sara

Giusto blackfut... Ed io stavo scrivendo che Lucy a me ha detto di essere italiana (e dal poco che ci siamo detti, parlava un italiano perfetto e con accento bresciano)...
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
Buonasera, ragazzi continuiamo a scambiarci idee e esperienze su questo nuovo therd aperto dal nostro collega. Aiutiamoci per non avere sorprese dietro le tendine!!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
Non stiamo a chiederci il motivo per la chiusura del vecchio ma molto attivo del therd precedente. Avranno avuto i loro motivi per chiuderlo. Ma alla fine dico un bel chi se ne frega.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Beh skygo, se l'hanno chiuso un motivo sicuramente c'è; sarebbe bello saperlo, per evitare di far chiudere anche questo e capire cosa possa aver dato fastidio alla moderazione...
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
Se c'era qualche recessione che non andava potevano togliere la singola recensione non tutto il therd!!! Bah mistero.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
la settima scorsa un "collega" ( dal mio punto di vista un c...e) aveva preso in "giro" janis e soprattutto rivelato il nome al secolo, avevo segnalo l' intervento, avevo "criticato" il messaggio ( avevo ricevuto un like) ma alla fine è stato cancellato tutto. Forse qalcuno/a ha esagerato. Spero che i moderatori prendano provvedimenti nei confronti di chi rompe, in modo che non chiudano ancora il 3d
Ares
 
Commenta
R

rayfly

Ospite
Ospite
secondo me qualche lappera si è infiltrata nel forum e qualche gestore si sarà fatto sentire per far sparire le discussioni sul Biberon/biberine
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
la settima scorsa un "collega" ( dal mio punto di vista un c...e) aveva preso in "giro" janis e soprattutto rivelato il nome al secolo, avevo segnalo l' intervento, avevo "criticato" il messaggio ( avevo ricevuto un like) ma alla fine è stato cancellato tutto. Forse qalcuno/a ha esagerato. Spero che i moderatori prendano provvedimenti nei confronti di chi rompe, in modo che non chiudano ancora il 3d
Ares

... boh ancora nessuno ci ha spiegato perché il 3d è sparito .. aspettiamo fiduciosi
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
secondo me qualche lappera si è infiltrata nel forum e qualche gestore si sarà fatto sentire per far sparire le discussioni sul Biberon/biberine

Il locale era trattato alla perfezione, meglio di un enciclopedia con tutti i dettagli annessi.. Il punto è un altro, o si è svaccati sulle sigle ma non credo, oppure.. e questa è la tesi su cui sono propenso...
è che qulcuno per farsi bello con una ragazza le sia andato a spifferare l'esistenza di punterforum....
Le ragazze sono a conoscenza dei due siti commerciali ma difficile sappiano di questo... qui si andava troppo a ruota libera e finchè una ragazza non ci ha messo il naso tutto procedeva bene.

QUESTO SERVA DA LEZIONE PER COLUI O COLORO CHE SONO ANDATI A RACCONTARE ALLE LAPPERINE CHE SU PUNTERFORUM PARLANO DI LORO... ADESSO LA PACCHIA E' FINITA, NA VOLTA BUONA CHE C'ERA UN FORUM SUPERPARTES C'E' SEMPRE QUALCHE IDIOTA CHE ROVINA TUTTO...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361

Il locale era trattato alla perfezione, meglio di un enciclopedia con tutti i dettagli annessi.. Il punto è un altro, o si è svaccati sulle sigle ma non credo, oppure.. e questa è la tesi su cui sono propenso...
è che qulcuno per farsi bello con una ragazza le sia andato a spifferare l'esistenza di punterforum....
Le ragazze sono a conoscenza dei due siti commerciali ma difficile sappiano di questo... qui si andava troppo a ruota libera e finchè una ragazza non ci ha messo il naso tutto procedeva bene.

QUESTO SERVA DA LEZIONE PER COLUI O COLORO CHE SONO ANDATI A RACCONTARE ALLE LAPPERINE CHE SU PUNTERFORUM PARLANO DI LORO... ADESSO LA PACCHIA E' FINITA, NA VOLTA BUONA CHE C'ERA UN FORUM SUPERPARTES C'E' SEMPRE QUALCHE IDIOTA CHE ROVINA TUTTO...

non ci avevo pensato, forse la tua tesi è corretta o meglio la più vicina alla realta: sapete pensare male non è giusto ma non si sbaglia quasi MAI
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
non ci avevo pensato, forse la tua tesi è corretta o meglio la più vicina alla realta: sapete pensare male non è giusto ma non si sbaglia quasi MAI

.. anche se qualcuna è venuta a conoscenza dell'esistenza di questo forum ( prima o poi credo sia inevitabile dato che ci sono chiaccheroni che fanno i fenomeni con le lapperine ) era necessario far sparire tutto ? stiamo facendo supposizioni ma in realtà nn c'è ancora nessuna spiegazione alla scomparsa del 3d
 
Commenta
R

rayfly

Ospite
Ospite
beh penso che il problema più che per le ragazze possa essere stato per qualcun altro........visto che quello di cui si parlava nn era proprio .......
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
QUESTO SERVA DA LEZIONE PER COLUI O COLORO CHE SONO ANDATI A RACCONTARE ALLE LAPPERINE CHE SU PUNTERFORUM PARLANO DI LORO... ADESSO LA PACCHIA E' FINITA, NA VOLTA BUONA CHE C'ERA UN FORUM SUPERPARTES C'E' SEMPRE QUALCHE IDIOTA CHE ROVINA TUTTO...
Cosa pensa questo 'colui' ,di essere fenomeno 'rovina tutto' che qualche lapperina gliela da????
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
QUESTO SERVA DA LEZIONE PER COLUI O COLORO CHE SONO ANDATI A RACCONTARE ALLE LAPPERINE CHE SU PUNTERFORUM PARLANO DI LORO... ADESSO LA PACCHIA E' FINITA, NA VOLTA BUONA CHE C'ERA UN FORUM SUPERPARTES C'E' SEMPRE QUALCHE IDIOTA CHE ROVINA TUTTO...
Cosa pensa questo 'colui' ,di essere fenomeno 'rovina tutto' che qualche lapperina gliela da????

Certo che la lapperina gliela da €€€€€€€€€€€€€€$$$$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€ ( uno zero ogni simbolo per durata di un prive da 50€ del sabato)
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
17
caro ares purtroppo janes usciva con la luna cercava informazioni non per fare prive .ma per farne un uso improprio per mortificarla e umiliarla .purtroppo quando cercano un informazione state attenti non sempre è un frequentatore del locale ...è stata lei stessa a sgamarlo
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Il mistero sta assumendo i primi contorni flebili, comincio a capirci qualcosa... Peccato perché il thread stava assumendo una sua regolarità negli interventi, giorno dopo giorno...
 
Commenta
Alto