Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
scherzavo.. allora arrivo al locale verso le 2 e l' affluenza di pubblico è buona, ma molto meno rispetto agli anni passati e subito c è stata l estrazione della lotteria con entrate gratis, prive omaggio ecc, le ragazze erano vestite in abiti da sera molto eleganti. Subito si è esibitala prima ospite chayanna se non ricordo male in uno spettacolo normale non volgare. poi vengo agganciato subito da Elvira, Sara e Nikita per il solito scambio di auguri. a fine serata si è intravista Dana in abiti civili. Alle 6 il locale era semideserto e mi sono diretto a casa
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Parma
primi di Dicembre
la notte della super Luna
lo avevano annunciato gli astrologi , lo spettacolo più bello dell'anno, il giorno in cui la Luna avrebbe toccato il punto più vicino alla terra.
Bella grande e luminosa.
Non mi sono fatto trovare impreparato e mi sono diretto sulle colline di Drizzona per poterla ammirare ancora più vicino.
Come una piuma vola da un palo all'altro con tanta leggerezza ed eleganza da far sembrare le altre stelle ferme ed immobili .
Poi la prendo per mano e ci dirigiamo verso l'Universo sono l'Astronauta più fortunato del mondo finche poi Luna si allontano facendomi cadere di nuovo sulla Terra .. che notte però ...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
scherzavo.. allora arrivo al locale verso le 2 e l' affluenza di pubblico è buona, ma molto meno rispetto agli anni passati e subito c è stata l estrazione della lotteria con entrate gratis, prive omaggio ecc, le ragazze erano vestite in abiti da sera molto eleganti. Subito si è esibitala prima ospite chayanna se non ricordo male in uno spettacolo normale non volgare. poi vengo agganciato subito da Elvira, Sara e Nikita per il solito scambio di auguri. a fine serata si è intravista Dana in abiti civili. Alle 6 il locale era semideserto e mi sono diretto a casa
recensione giunta in ritardo e sollecitata
per punizione dovrai portare in braccio Elvira
in prive e fare minimo 3h di parle'
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..per gli inetressati ci sono le prime partenze per ferie...Ramona gia' in patria,altre in partenza ma non ancora confermate...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...per gli interessati Bettina sulla via del ritorno,in partenza Morena,forse in rientro Ramona...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Allacciandomi al thread monella, sembra che qui siano state svegliate da qualche evento straordinario. Si è vista anche Vanessa alzare il polpaccio per due volte e fare un giro intorno al palo. Assenti Selen Morena Sharon Alyssa. La Bulgari e Luna si sono leccate la fica sui divanetti per tutto lo spettacolo, cioè leccava solo Brigitta
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...Nicoletta non l'ho vista,forse in ferie,di rientro dalle ferie Ramona per gli interessati...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Ok grazie...mi ha sempre molto colpito fisicamente Nicoletta ma non sono sono mai salito in mansarda con lei. Ho semlre preferito l'usato sicuro di Selen...
Profumiera Nicoletta?
 
Commenta
Alto