Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
La te farà darghe du lecatine ala fagiana qualche bacetto a stampo,forse la te leca un po el col e finiti i 20 min.
per sport del fagiano andare altrove.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
non ho chiesto a nessuna ..mi hanno detto che era tornata, forse era la sua sera di riposo.. comunque ne mancavano poche forse solo lei, a parte le solite top che lavorano solo nel week

Che sia presente,si.La danno anche in lista,sarà a casa il giovedì.
Chi non c'è più è Cristal,altra popputa oltre a Flory,che vorrei sapere dove è oppure se ha smesso
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Passato stanotte..
arrivato 10 minuti prima dell'apertura..
pensando di essere tra i primissimi mi stupisco nel vedere davanti all'ingresso fuori ben 8 colleghi in piedi in mezzo alla foschia pronti ad entrare.. aspetto in macchina e vedo gia' altri dentro le macchine in attesa.
ero venuto x un giro in giostra con Selen o Maria..
Entrato non vedo nessuna delle 2..
locale gia' agghindato x la festa di H.
chiacchero con ''vecchie'' conoscenze...offro 1bevuta piu' tardi a culetto d'oro Giulia che conosco da anni e con me non ha mai fatto nulla in prive'..alla presentazione scopro che Selen non c'e'.. e Maria che non avevo ancora visto e' gia' murata su'.(o forse giu')Mi butto sulla direi qui nuova Giorgia, l'avevo gia' vista alla bbdr, ma non mi ha stuzzicato molto..Sto sempre attendendo Maria.. intanto noto in ottima forma sia Timea che Tania, quasi quasi,
poi a mezzanotte e mezza ecco arrivare Maria piu' fighetta del solito in tenuta intrigante intima nera.. con quel mezzo codino era la fine del mondo:w00t:.. attendo che finisca il ballo ,l'approccio ma mi rimbalza e va' da un altro e sparisce subito in mansarda...
Ma qua sono tutti cotti e hanno gia' l'orario prenotato col numerino mi sa'...
ma dove sono finiti tutti i clienti che amano le regazze in carne.. i seni grandi.. le ragazze sportive.. lei e' magrissima, piccolina, zero tette,non ha mai avuto fama di essere sportiva.. e fa' dei prive' da un'ora?sara' l'amore..:unknw:

...Maria poco sportiva non condivido...soggettiva si..con chi vuole si esprime ai massimi livelli...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
sono passato al bibe un paio di settimane fa e mi sono stupito di vederla andare su e giu' (dalla scalinata :pleasantry:) per tutta la serata. mi sono domandato come mai tutta questa popolarita' per una regazza che definirei abbastanza anonima. Perdonami, Ares, ma non ho capito il tuo commento....menu piacevole e non dietetico = buon privè, no ??!!! ma poi sembra una contraddizione che tu dica di non aspettarci sport. Per me una ragazza sportiva significa garanzia di buon privè....quindi delle due, l'una : o e' sportiva o il menu' e' dietetico. o sbaglio ? spero vorrai illuminarmi, grazie.
buona sera , cerco di spiegarmi meglio: daty, FK (non profondi) strusciamenti vari. No favole di Geppetto o .....rigatoni
quindi non è un privè parle, ma non è sportivissimo , nota positiva dopo 25/30 secondi è già nuda e senza storie, sul fisico anonimo sono d' accordo, però mi è piacciuto molto parlare con lei ( in consumazione giù in sala)
Spero di essere stato chiaro
Buona serata
Ares
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Credo che Cristal abbia smesso, mi aveva detto di avere il moroso da tempo.. Immagino si sia ritirata avvita privata, almeno credo..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
buona sera , cerco di spiegarmi meglio: daty, FK (non profondi) strusciamenti vari. No favole di Geppetto o .....rigatoni
quindi non è un privè parle, ma non è sportivissimo , nota positiva dopo 25/30 secondi è già nuda e senza storie, sul fisico anonimo sono d' accordo, però mi è piacciuto molto parlare con lei ( in consumazione giù in sala)
Spero di essere stato chiaro
Buona serata
Ares
... beh e' un discreto menu'
per ottenere di piu' al bibe mi sa che e' necessario
andare ... sulla Luna
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
... beh e' un discreto menu'
per ottenere di piu' al bibe mi sa che e' necessario
andare ... sulla Luna
infatti nel primo post avevo detto: menu piacevole ma non aspettarti dello sport in una frase avevo riassunto il tutto.
Su menu più ricchi penso che hai ragione (luna è sportiva però non mi attira), avevo fatto un prive più sportivo con valeria, la meteora meridionale italiana passata quest' estate, però è sparita e non si hanno più notizie.
Sono passato ieri sera per il locale, alla presentazione ho contato 25 ragge sulla pedana + 5 già in prive. Dalla mia ultima visita (oltre un mese fa) ho notato varie novità. Non chiedetemi info o nomi che non me li ricordo. Naturalmente ho ripiegato su di un usato sicuro EVA (un ottimo usato): molto tonica e .. niente d' aggiungere tanto si sa tutto sulla EVA
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Dai illuminati. ...magari ha imparato qualcosa di nuovo....
con eva si spoglia, FK e daty strusciamenti e poche parole e molti fatti.
Ma se leggi il forum sono cosa già dette e ridette sulla signorina.
Unica novità è che lo vista molto tonica e con quasi la tartaruga sugl' addominali quasi da culturista
Ares
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Giretto anche per me ma essendo con amici serata tranquilla senza test.
Io notato una nuova con dentatura cavallina,ma che si muoveva bene in pedana e faccia da sesso.Non dava impressione di essere rumena ma sarà così,probabilmente.
Culotto con segno del costume evidente.
Discreta pedana,con una bionda che ha detto che è qua da 6 anni,ma non avevo mai notato,la più alta.come si chiama? Vanessa forse?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Vanessa è la lituana, bella di viso, simpatica in social, mai provata nel soppalco e non so spiegarmi come mai non lo abbia mai fatto.... me la porterei volentieri a cena, sicurissimo che non mi annoierei...
 
Commenta
Alto