Biberon lap dance - DRIZZONA/PIADENA

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
525
Reaction score
453
ma nel frequentarli nella maniera giusta,cioe' non sepndendoci un euro.Poi se uno vuiole spendere 300€ per leccare una patata e limonarsi una girl puo'farlo benissimo.
sei passato da un'estremita' alla'altra :) e' da matti spendere EUR 300,00 per leccare una patatina, ma che vai a fare in un locale senza spendere un euro ? che divertimento e' ? credo che alla fine il punto lo abbia centrato Blackfut. tante, troppe profumiere e come conseguenza, solo chi cerca la fidanzata frequenta il biberon oggi.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.037
Reaction score
196
...ed è il motivo per cui gli ingressi sono calati drasticamente...
...si anche
ma non credo sia il motivo principale
dato che gran parte
della clientela ( fidel e fidanzatini )
ormai e' assuefatta alle profumiere .
Altre motivi per me sono
immobilismo totale
mancanza di novita' promozioni
newentry belle e divertenti
la concorrenza di altri locali
per esempio alla bbdr ho notato
ultimamente diverse facce che vedevo
a Drizzona presumo anche
per la presenza di ex biberine
( Gabriella Elenoire le 2 Giulie Raissa Lola )
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Volendo vedere le promozioni non mancano : il venerdì e sabato consegnano un biglietto privé omaggio valido il mercoledì e giovedì successivi .
Inoltre mercoledì giovedì domenica c'è sempre ingresso omaggio con buoni che si trovano alla cassa.
Quindi facendo due conti se vado il giovedì potrei fare 25 minuti e una consumazione con 57 euro (alla breaks 15 minuti e una consumazione 65 euro ).
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.037
Reaction score
196
Volendo vedere le promozioni non mancano : il venerdì e sabato consegnano un biglietto privé omaggio valido il mercoledì e giovedì successivi .
Inoltre mercoledì giovedì domenica c'è sempre ingresso omaggio con buoni che si trovano alla cassa.
Quindi facendo due conti se vado il giovedì potrei fare 25 minuti e una consumazione con 57 euro (alla breaks 15 minuti e una consumazione 65 euro ).
... ah beh
chissa' che bella :pleasantry: pedana
e grande scelta c'e' al giovedi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Il locale migliore è il bulli il weekend con 85 fai venti minuti sportivi e bevi due volte se entri prima di mezzanotte.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scusate domanda ignorante, ma bibe e monella hanno la stessa gestione? e se si, come si spiega che il bibe sia nettamente piu profumato?

parlo solo per sentito dire...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Se devo dire la mia e come l'ho vissuta io:
motivi del calo
-immobilismo
-tante strafighe anche profumate non ci sono piu'
-e evento esterno chiusura del ponte( x chi viene da sotto parma strada allungata e non poco x raggiungere altri ponti)
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Se devo dire la mia e come l'ho vissuta io:
motivi del calo
-immobilismo
-tante strafighe anche profumate non ci sono piu'
-e evento esterno chiusura del ponte( x chi viene da sotto parma strada allungata e non poco x raggiungere altri ponti)
Interessante. Questa cosa la ignoravo, è una causa più che plausibile e un aspetto da non sottovalutare.
Per quanto riguarda le biberine migrate alla bbdr, sono la conseguenza del calo a Drizzona e, a parte Elenoire, hanno portato con sé molto profumo a Roverbella
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
sei passato da un'estremita' alla'altra :) e' da matti spendere EUR 300,00 per leccare una patatina, ma che vai a fare in un locale senza spendere un euro ? che divertimento e' ? credo che alla fine il punto lo abbia centrato Blackfut. tante, troppe profumiere e come conseguenza, solo chi cerca la fidanzata frequenta il biberon oggi.

se l'alternativa e' ,per me,quella di stare al bar a parlare con conoscenti maschi puzzolenti, preferisco passare un'oretta al lap con 10€ bevo una birra e mi vedo due chiappe.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Interessante. Questa cosa la ignoravo, è una causa più che plausibile e un aspetto da non sottovalutare.
Per quanto riguarda le biberine migrate alla bbdr, sono la conseguenza del calo a Drizzona e, a parte Elenoire, hanno portato con sé molto profumo a Roverbella

di quelle migrate a roverbella esteticamente nell'ultimo anno abbondante mi piacevano Iness e Raissa stop.. e' piu' che altro la fine quasi definitiva del ''clan'' Selen.. che mi ha demotivato parecchio.. poi il ponte altra mazzata demotivante
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
si ok, ma dopo che le hai viste 5 volte ti rompi il cazzo come giocare a briscola al bar se non spendi

non mi rompo il cazzo senno' non ci andrei.Poi,se proprio non ce la faccio, in molti locali almeno una manovella me la posso far fare con poca spesa,almeno dalle mie parti.Qui oltre il Po so che e' un po' differente la questione,ma anche da voi,cercandoli, ci sono i locali "giusti"
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.037
Reaction score
196
... mi sa che e' piu' divertente una briscola al bar
che farsi fare una manovella lowcost
da una zingara svogliata
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
non mi rompo il cazzo senno' non ci andrei.Poi,se proprio non ce la faccio, in molti locali almeno una manovella me la posso far fare con poca spesa,almeno dalle mie parti.Qui oltre il Po so che e' un po' differente la questione,ma anche da voi,cercandoli, ci sono i locali "giusti"

Da noi i locali ci sono ma la manovella costa cara
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Venerdì 21 Settembre doveva esserci serata sexy disco ma vedo che c'e' l'ospite.. se hanno mollato di gia' la novita' .. x tornare al solito.. lo vedo in crisi nera.. bisogna insistere negli eventi.. se invece ci sono tutti e 2 disco e ospite.. mi stupirebbero in positivo
 
Commenta
Alto