Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Vanessa è la lituana, bella di viso, simpatica in social, mai provata nel soppalco e non so spiegarmi come mai non lo abbia mai fatto.... me la porterei volentieri a cena, sicurissimo che non mi annoierei...
a buon intenditore poche parole : da un mio test di alcuni anni fa la lituana va bena da guardare e parlare, per quanto riguarda i privè è un cruise
ares
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..annunciata una new entry da giovedi..na tal Larissa,che se dovesse essere quella che conosco,darebbe un buon rialzo al livello estetico Bibe..ovviamente from draculandia...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
a buon intenditore poche parole : da un mio test di alcuni anni fa la lituana va bena da guardare e parlare, per quanto riguarda i privè è un cruise
ares

Immaginavo gia dalla nazione di provenienza.. fosse stata lettone era tutta un altra musica, cmq per una bevuta la ritengo la migliore li dentro.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
buona sera , cerco di spiegarmi meglio: daty, FK (non profondi) strusciamenti vari. No favole di Geppetto o .....rigatoni
quindi non è un privè parle, ma non è sportivissimo , nota positiva dopo 25/30 secondi è già nuda e senza storie, sul fisico anonimo sono d' accordo, però mi è piacciuto molto parlare con lei ( in consumazione giù in sala)
Spero di essere stato chiaro
Buona serata
Ares
Chiarissimo e gentilissimo, Ares. Grazie. Mi sembra un buon privè...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
si guarda ammetto pubblicamente di desiderarla:w00tmesalia:
quanto tempo fa' e' arrivata?un annetto abbondante..2anni ?
ho sempre rimandato sperando si sciogliesse un po'..
ma mi sa' che e' piu' viziatina di quando e' arrivata
piu' di un bacetto sulla patata - NON DATY mi raccomando- non concede. purtroppo.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
infatti nel primo post avevo detto: menu piacevole ma non aspettarti dello sport in una frase avevo riassunto il tutto.
Su menu più ricchi penso che hai ragione (luna è sportiva però non mi attira), avevo fatto un prive più sportivo con valeria, la meteora meridionale italiana passata quest' estate, però è sparita e non si hanno più notizie.
Sono passato ieri sera per il locale, alla presentazione ho contato 25 ragge sulla pedana + 5 già in prive. Dalla mia ultima visita (oltre un mese fa) ho notato varie novità. Non chiedetemi info o nomi che non me li ricordo. Naturalmente ho ripiegato su di un usato sicuro EVA (un ottimo usato): molto tonica e .. niente d' aggiungere tanto si sa tutto sulla EVA
Buona giornata
Ares
Confermo la pugliese Valeria ottimo prive', anche se onestamente non una gran figa. ma era solo di passaggio, purtroppo. Ricordo che all'epoca ha detto che sarebbe tornata nel periodo natalizio, ma non mi interessava indagare ulteriormente sul perche' di queste sue apparizioni così sporadiche a drizzona.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Confermo la pugliese Valeria ottimo prive', anche se onestamente non una gran figa. ma era solo di passaggio, purtroppo. Ricordo che all'epoca ha detto che sarebbe tornata nel periodo natalizio, ma non mi interessava indagare ulteriormente sul perche' di queste sue apparizioni così sporadiche a drizzona.

Oltre a orecchiette e taralli cosa offriva il menù della pugliese Valeria...???
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Oltre a orecchiette e taralli cosa offriva il menù della pugliese Valeria...???

FK profondi, daty e finger rai1 e Geppetto dentro i pantaloni, però senza terminare (finito il tempo)
Dopo il tipo naturalmente poteva piacere o non piacere, però un privè al livello di Luna( nota a favore di valeria avere 25 anni, le tette naturali negativo : essere meno tonica fisicamente)
Buona serata
Ares
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Passato da Drizzona nel weekend. Tre new entry fra cui Giorgia moretta dal fisico e viso interessanti... Un'altra un po' culona ma non brutta però un po' stressante ed una magrolina senza infamia e senza lode. Prive' con Aly in linea con le indicazioni ricevute... Menu che non ti fa uscire con l'appetito inappagato.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..confermato new arrivo Raissa/Larissa ..secondo me..mia vecchia conoscenza..una TOP che puo' balzare in testa come la piu' bella del locale,visto anche le nuove bocce..annunciata anche una new via Play..Tecla..albanese..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
..confermato new arrivo Raissa/Larissa ..secondo me..mia vecchia conoscenza..una TOP che puo' balzare in testa come la piu' bella del locale,visto anche le nuove bocce..annunciata anche una new via Play..Tecla..albanese..

Tecla ,rasta,ottimo reparto culo gambe,piatta,un tipo.
Larissa-Raissa è mora ,bionda,alta,bassa? qui non si chiama così,in lista fb non c'è.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Tecla ,rasta,ottimo reparto culo gambe,piatta,un tipo.
Larissa-Raissa è mora ,bionda,alta,bassa? qui non si chiama così,in lista fb non c'è.

Concordo su Tecla.. e' proprio un tipo ..
approccio molto frizzantino al play quando era moretta ci avevo fatto piu' di un pensierino.. da bionda sembra piu' giovane ma ha perso molto fascino
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Tecla ,rasta,ottimo reparto culo gambe,piatta,un tipo.
Larissa-Raissa è mora ,bionda,alta,bassa? qui non si chiama così,in lista fb non c'è.
..io la conosco con questi nomi...al locale non so che nick abbia scelto..mora non molto alta lato t imponete bel viso..
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
..Bettina anche sel'eta' ha i suoi segnali..se la puo giocare,ma Nikita ha due giri di svantaggio credo,e'brutta bene..e qui non credo centrino i gusti personali...

la sfiga di nikita è che è molto magra se fosse più in carne non è bruttissima come ragazza
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
In altri lidi ho letto che sarebbe approdata al Bibe tale Cristina bruna, fisico super e tette prosperose naturali ex Play e poi Boys Vicenza. Qualcuno che è stato negli ultimi giorni può confermare? Sono distante 80 km dal Bibe altrimenti anche solo per curiosità lo facevo un giro. Se c'è ovviamente parto! Grazie.
 
Commenta
Alto