Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
83
Reaction score
0
Località
Mantova
Secondo me rimane lì solo perché è l'amicona di Nikita, che è intoccabile (giustamente) visto il numero di privè che raccimola a settimana.... Altrimenti non sopravviverebbe in nessun altro lap! E tra l'altro lavora a detta sua solo 3 giorni a settimana, nn so come faccia ad andare avanti
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Ma secondo me lola regala soddisfazioni solo che bisogna saperla prendere per il verso giusto
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
L ho vista bene a me non dispiace piuttosto che una secca secca preferisco lei e poi è una lap vecchio stampo. Io ho letto ciò che ha scritto Ares e forse dico forse aveva la luna storta oppure non gli andava a genio che ne so sono donne anche loro no.... Ma secondo il mio modesto parere può dare soddisfazioni solo che bisogna frequentarla un po e spesso con 1 prive non si ottiene nulla e non fa testo e si comporta peggio delle altre sue colleghe,poi giustamente uno i soldi li spende,li suda e vuole un certo trattamento di riguardo e fa bene se non è uscito soddisfatto a cambiare ragazza.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
L ho vista bene a me non dispiace piuttosto che una secca secca preferisco lei e poi è una lap vecchio stampo. Io ho letto ciò che ha scritto Ares e forse dico forse aveva la luna storta oppure non gli andava a genio che ne so sono donne anche loro no.... Ma secondo il mio modesto parere può dare soddisfazioni solo che bisogna frequentarla un po e spesso con 1 prive non si ottiene nulla e non fa testo e si comporta peggio delle altre sue colleghe,poi giustamente uno i soldi li spende,li suda e vuole un certo trattamento di riguardo e fa bene se non è uscito soddisfatto a cambiare ragazza.
... va beh qui si finisce sempre per discutere sui gusti personali
di sicuro Lola fisicamente non e' lapperina degna
di zompettare su pedane di buon livello
ma ultimamente visto il calo generale
ci puo' anche stare ...
per quanto riguarda i prive'
da quello che ha detto a Ares non credo vada a simpatia
o sia questione di luna storta
probabilmente e' il suo modus operandi su breve distanza
e dubito regali grandi soddisfazioni investendo di piu'
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Sono stato al bibe qualche sera fa,ma non sono riuscito a trovare materiale da Prive'. Livello pedana così così. ..Miriam, Sara,Lola ed ela andrebbero accompagnate alla porta. Altre molto carine ma notoriamente .."profumiere". Quelle che offrono Buon privé sono sempre le stesse e mi hanno stufato. Ho visto una ragazzina nuova molto carina ma puzza di fregatura lontano un chilometro. Ho notato anche una bionda tinta non giovanissima con un fisico da urlo e secondo me ha la faccia da buon privè, ma non conosco nemmeno il nome. Credo prenderò una lunga pausa da questo locale...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
il nome della ragazzina è Cristina ... arrivata in quel di Drizzona 2 settimane fa

Ok grazie, perchè ero curioso di sapere in che lidi si era dirottata l'italiana Chiara del play, visto che sembrava sparita da quel locale ed era tanto bella quanto missile solo a vederla... :D
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Sono stato al bibe qualche sera fa,ma non sono riuscito a trovare materiale da Prive'. Livello pedana così così. ..Miriam, Sara,Lola ed ela andrebbero accompagnate alla porta. Altre molto carine ma notoriamente .."profumiere". Quelle che offrono Buon privé sono sempre le stesse e mi hanno stufato. Ho visto una ragazzina nuova molto carina ma puzza di fregatura lontano un chilometro. Ho notato anche una bionda tinta non giovanissima con un fisico da urlo e secondo me ha la faccia da buon privè, ma non conosco nemmeno il nome. Credo prenderò una lunga pausa da questo locale...

di Miriam che mi sapete dire è valida o è una fregatura
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
... va beh qui si finisce sempre per discutere sui gusti personali
di sicuro Lola fisicamente non e' lapperina degna
di zompettare su pedane di buon livello
ma ultimamente visto il calo generale
ci puo' anche stare ...
per quanto riguarda i prive'
da quello che ha detto a Ares non credo vada a simpatia
o sia questione di luna storta
probabilmente e' il suo modus operandi su breve distanza
e dubito regali grandi soddisfazioni investendo di piu'

black qua solo i clienti fissi di Lola possono darci delucidazioni in merito qualora ce ne fossero
 
Commenta
Alto