Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... casualmente il maggior locale partner
del sito pretone e' diretto concorrente del bibe
e dista pochi km
ho letto anche il commento sulla bbdr
esilarante :rofl:
ragazze in fuga dal locale :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
siiiiiii l'ho letto pure io quello sulla breaks da sputtanarsi ...locale in perdita niente privè ragazze scappate dall locale...:lol: :lol::lol:
di che faccia l'elenco suoi partner che hanno chiuso con la sua sfiga.....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... il pretone insiste
ha sentito dire che il bibe chiude a gennaio
e riapre con nuova gestione
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
storicamente spesso sono state le uniche affermazioni da prendere in considerazione.. tutte le altre.. non e' sul pezzo da parecchio ..

insomma lo prendo in considerazione quando parla di proprietari e nuove gestioni..

e x niente quando parla di info su come lavora il locale ..crisi.. ragazze che scappano.. quella sulla BBdR forse e' la sparata dell'anno..e' l'unico locale che fa' spesso il pienone di clienti
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... indi sarebbe info attendibile ?
Nessuno ( clientela affezionata e lappere )
ne sa nulla .... possibile ?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Blackleather sostiene di aver ricevuto la notizia proprio dall'interno: quindi lappera o qualcun altro del personale.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
si beh quello che dice lui da chi ha avuto le notizie seee....comunque se veramente ora è in crisi il cambio di gestione ci stà
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
La domanda da parte di uno che non frequenta il locale a quelli che invece lo frequentano sarebbe: ma secondo voi il locale è obiettivamente calato di clienti e partecipazione?

Vero è che i clienti magari non sono obiettivi nel giudizio o non possono valutare il giro di affari a 360° ma, se si cambia gestione le ragioni possono essere due e diametralmente opposte: la prima, più classica, gli affari vanno effettivamente male; la seconda, all'opposto, gli affari tirano e si vende perchè il locale può avere un valore molto alto e si può fare lauto ricavo dalla vendita.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
La domanda da parte di uno che non frequenta il locale a quelli che invece lo frequentano sarebbe: ma secondo voi il locale è obiettivamente calato di clienti e partecipazione?

Vero è che i clienti magari non sono obiettivi nel giudizio o non possono valutare il giro di affari a 360° ma, se si cambia gestione le ragioni possono essere due e diametralmente opposte: la prima, più classica, gli affari vanno effettivamente male; la seconda, all'opposto, gli affari tirano e si vende perchè il locale può avere un valore molto alto e si può fare lauto ricavo dalla vendita.

Un pochino che non lo frequento.. ma possibile che nessuno sia mai andato agli eventi del venerdi e abbia scritto 2 righe belle o brutte che siano sugli eventi:

apero
balli
e serata feticcia ???

da qui mi vien da pensare che non siano riusciti a rilanciarlo.. colleghi incontrati in altri locali che andavano non vanno piu' da un bel po'... non saprei
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
ieri sera visitina al bibe e c era una discreta affluenza di pubblico, non il pienone ma un po di gente c era ho visto cmq sabati peggiori; entro verso l una e vengo fermato da Tania con la quale faccio solo consumazione e mi godo lo spettacolo di Valentina.successivamente ci sono gli spettacoli di Luna,Morena, Lovli mi pare si chiami così e nel frattempo io mi concedo al piano superiore 10 minuti con Roberta una novità per me in quanto in tanti anni che è presente al locale non ci avevo mai fatto un prive. ho notato il rientro di Giovanna, luna e Maria che era un po di tempo che non si vedevano, cmq nel contesto serata alcolica e rilassante.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
17
Comunque il locale a gennaio non chiude ..io ci lavoro e non va così male ..buona notte a tuttiiii
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... meglio cosi'
cmq se a te non va male ad altre si
visto che in molte hanno cambiato locale
perche' lavoravano poco
 
Commenta
Alto