[RECE] Carla - OTR serale - Napoli

Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Corso Meridionale
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intorno ai 22
SERVIZI OFFERTI Bj, Rai1, Rai2 (tutto covered)
COMPENSO RICHIESTO: 40 (sovrapprezzo per Rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, capelli ricci scuri, occhi scuri, bel seno credo terza/quarta, piccolina ma molto ben fatta
ATTITUDINE: molto simpatica, molto "svitata"

LA MIA RECENSIONE:
Mia vecchia conoscenza, per i miei gusti la migliore della zona (visto il livello per me basso delle altre). Molto simpatica e molto pazza, scherza molto, molto socievole. Andiamo in macchina nei parcheggi del centro direzionale. Dopo 5 minuti di chiacchierate/cazzeggio, inizia blowjob (tutti i servizi covered, sia per volontà sua che mia, io sono un pò fissato su questo). Bj ottimo, dopo 5 minuti passiamo a Rai1 missionaria, dopo altri 5 minuti le chiedo Rai2 che lei concede per sovrapprezzo (40 totali). Dopo altri 5 minuti ritorno a Rai1 e finiamo. Voto totale 7. Per me buona ma non eccezionale, ma come detto la zona scarseggia e quindi lei mi sembra forse anche meglio di quello che effettivamente è....
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ottima rece !!

a culo come sta messa ? il panaro c'è o è piatta ?

da che ora la trovo ?

ti porta al parcheggio di fronte alla Procura ?!

gracias !!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ottima rece !!

a culo come sta messa ? il panaro c'è o è piatta ?

da che ora la trovo ?

ti porta al parcheggio di fronte alla Procura ?!

gracias !!

@lucullo a culo sta messa molto bene, almeno per i miei parametri. Ti dico che a me non piacciono i culi grossi, ma nemmeno quelli piatti o "a mazza di scopa". Quindi diciamo culo piccolo, ma rotondo e ben fatto, in linea con il suo corpo.
No non ti porta di fronte alla procura ,ma sotto il centro direzionale
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: C.so Meridionale https://www.google.it/maps/@40.8547...m4!1e1!3m2!1spDhmvbuRCcAGREbkwMXWoA!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, Capelli ricci neri corti, 3a di seno, fisico da velina
ATTITUDINE: Simpatica, Stralunata

LA MIA RECENSIONE:

Sono anni che incrocio questa ragazza nei miei puttantour cittadini e finalmente, spronato anche dalle rece dei colleghi, decido di testarla ...

Beccata di sera verso le 23:00, la carico e mi porta sotto al CDN, un posto abbastanza illuminato e con privacy vicina allo zero assoluto ...

Lei molto simpatica e chiacchierona, ti da l'impressione d'essere un pò sbandata, tra l'ubriaco e l'accannato ma almeno ti mette di buon umore ...

Ci fermiamo praticamente in mezzo alla strada e comincia con un BJ sufficiente sempre con mano alla base ...

Lei non si scopre minimamente, cosa che ultimamente mi crea non poco disappunto ...

La prendo alla missionaria con lei che si cala il jeans alle ginocchia e lì senza nemmeno entrare, sale su un olezzo abbastanza fastidioso, indice di scarsa pulizia o altro ...

Cerco di concludere quanto prima e questa volta sono io a voltare la testa verso il lato x evitare d'aspirare l'odorino che proviene dalle sue parti intime ...

Riaccompagnandola continuiamo un buon social time e ci salutiamo con cortesia ...

Buona per fare due chiacchiere ma niente di più ...

Adios !!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: C.so Meridionale https://www.google.it/maps/@40.8547...m4!1e1!3m2!1spDhmvbuRCcAGREbkwMXWoA!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, Capelli ricci neri corti, 3a di seno, fisico da velina
ATTITUDINE: Simpatica, Stralunata

LA MIA RECENSIONE:

Sono anni che incrocio questa ragazza nei miei puttantour cittadini e finalmente, spronato anche dalle rece dei colleghi, decido di testarla ...

Beccata di sera verso le 23:00, la carico e mi porta sotto al CDN, un posto abbastanza illuminato e con privacy vicina allo zero assoluto ...

Lei molto simpatica e chiacchierona, ti da l'impressione d'essere un pò sbandata, tra l'ubriaco e l'accannato ma almeno ti mette di buon umore ...

Ci fermiamo praticamente in mezzo alla strada e comincia con un BJ sufficiente sempre con mano alla base ...

Lei non si scopre minimamente, cosa che ultimamente mi crea non poco disappunto ...

La prendo alla missionaria con lei che si cala il jeans alle ginocchia e lì senza nemmeno entrare, sale su un olezzo abbastanza fastidioso, indice di scarsa pulizia o altro ...

Cerco di concludere quanto prima e questa volta sono io a voltare la testa verso il lato x evitare d'aspirare l'odorino che proviene dalle sue parti intime ...

Riaccompagnandola continuiamo un buon social time e ci salutiamo con cortesia ...

Buona per fare due chiacchiere ma niente di più ...

Adios !!
 
Commenta
Alto