[RECE] Mary Muller - Roma - Bakecaincontri

R

Riddick79

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mary Muller
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-mary-muller-ritornata-ppag76149894
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (una traversina di via appia nuova)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, al solito foto patinate stile photoshop, ma è decisamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti quando ci si accorda per una cosa tranquilla
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bella stanga, almeno 1,80, fianchi un po' larghi da come me li immaginavo ma consentono bella presa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: decisamente porca, letteralmente avvelenata, quasi selvaggia
REPERIBILITA': semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sta al primo piano, ma non c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743552xx

LA MIA RECENSIONE:

Altro mio pallino di vecchia data e addirittura terza scelta della giornata per aver dovuto rinunciare a due già impegnate.
Contatto la t-gatta in questione per sapere se è libera, e fortunatamente mi chiede solo una quindicina di minuti per prepararsi. Intanto mi avvio con calma verso l'indirizzo che mi dà, visto che ero a piedi.
Arrivato sul posto la richiamo e mi spiega esattamente dove sta, guidandomi telefonicamente fino al cancello. Piccola disavventura una volta all'interno, in quanto mi sono trovato di fronte a due portoni
entrambi chiusi. Costretto a richiamarla, mi dice che ha aperto ma i portoni chiusi non mentono. La richiamo, e sento che si è un po' innervosita, dicendomi a quale pulsante citofonare.
Lì per lì sono stato preso dall'indecisione se andare o rimanere visto che mi sembra abbastanza inutile innervosirsi se porte o portoni chiusi non si aprono. Decido di darle comunque una chance, evitandomi così un altro viaggio a vuoto.
Arrivato sul pianerottolo socchiude la porta, e finalmente mi ritrovo dentro. Mi attende in mutandine e autoreggenti a rete. E già mi ingrifo.
Mi sembra che ci sia qualcun altro nella casa: lei mi fa accomodare nella camera da letto, molto in penombra e con un condizionatore che da un bel grado di refrigerio, dicendomi di spogliarmi e di darle due
minuti. Quando torna le richiedo l'obolo per sicurezza, mi spiega che con 70 fa una cosa tranquilla, e non mi chiede di versarlo in anticipo.
Si avvicina e mi accorgo che mi supera un bel po' in altezza. Comncia un po' a toccarmi, accennando dei baci sulle labbra.
Poi si china, mi tira giù le mutande e comincia a lavorare oralmente, senza aiutarsi minimamente con le mani, guardandomi mentre si da da fare. Con la bocca ci sa veramente fare. Me l'ha spompinato per bene,
anche di lato, con notevole salivazione. Dopo un po' non resisto e inizio a scoparle la bocca.
Dopodiché ci ritroviamo sul letto, e inizio io a lavorare con la bocca. Un continuo orale reciproco, inframezzato da french kiss sempre più appassionati e caldi.
Lei comincia ad eccitarsi sempre di più, mi sdraia, pancia all'aria, ginocchia al petto e comincia una pratica di anal rimming mentre con le mani guida i miei piedi in un footjob.
Sarei rimasto in quella posizione non so quanto...
Mi chiede se voglio prenderlo, io declino gentilmente e lei non scoraggiata affatto continua nella sua opera.
Infine mi fa mettere in piedi sul letto, me lo riprende in bocca, continuando a succhiare instancabilmente. La marcatura orale stretta mi fa capire che forse sarebbe il caso anche di penetrare, ma ancora una
volta lei prende l'iniziativa: me lo prende in mano e mi conduce su una seggiola di paglia che sta nella stanza. Mi mette il cappuccio sempre con la bocca, si increma, e si mette a quattro zampe su tale seggiola.
Finalmente la penetro. Lei ansima, mugugna, arrapandomi a dismisura. Comincio a smanettarglielo e sento che è già un bel po' venuta. Nel mentre si gira guardandomi con quell'aria da porca che richiede
penetrazione più veloce e profonda. L'accontento schiaffeggiandole i fianchi.
Continuo a penetrarla sempre più velocemente, giungendo infine alla nota stonata: mentre sto per venire, dalla foga il mio pene esce, lei me lo tiene con una mano, non permettendomi di rimetterlo dentro e
vengo così. Lì per lì lei mi sembra molto sbrigativa, mi toglie il cappuccio in fretta e io non ho ancora capito cosa è successo, cercando di riprendermi dalla copiosa venuta.
Mi da carta, disinfettante e salviettine profumate. Poi mi concede l'uso del bagno (molto pulito) dandomi la possibilità di usare i molti saponi a disposizione, neanche fossi in un albergo.
Quando finalmente metto a fuoco nella stanza a illuminazione normale, mi accorgo di una strisciata marrone sotto l'ombelico, lasciata dal profilattico quando sono venuto.
La cosa mi ha un po' smontato e allo stesso tempo mi ha fatto ricordare quanto il cappuccio sia importante, soprattutto in termini di sesso anale.
Mi lavo con calma, torno in camera e mi rivesto. Parliamo un po' del più e del meno, le verso l'obolo che ancora non mi ha chiesto.
Mi fa attendere prima di uscire dal portone perché c'era una famigliola felice che stava salendo scale, e infine me ne
torno a casa, felice e svuotato, nonostante il contrattempo marrone.

Alla prossima.

p.s. le immagini non le inserisco visto che sono sempre le stesse, visualizzabili nella discussione di Napoli.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51 KB · Visite: 1.350
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,6 KB · Visite: 932
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,5 KB · Visite: 981
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Mary Muller - fare l'amore... con il sapore

NOME INSERZIONISTA: Mary Muller
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23786
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Zona Piazza Tuscolo / Piazza Zama)
NAZIONALITA': Brasiliana - Paulista
ETA': <30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei. Ma dalle foto te l’aspetti diversa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti i tipi di tip e tap
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40’ circa
DESCRIZIONE FISICA: Tanta roba: 1,80 circa di carne magra nella sua gelatina: simmenthalmente buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Davvero ok: calda e porcellina come piace a noi, senza essere invadente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34528330xx


Tornato da una breve vacanza in Paradiso, affrontata la cruda realtà, caduto in una sorta di depressione nostalgica, decido di ricorrere al vecchio metodo del chiodo scaccia chiodo.

Mi urge un’oretta di sesso disimpegnato, possibilmente ad alto coefficiente di porcaggine, tanto quanto basta a ficcarmi nell’anima un po’ di libidine diluente, in grado di disperdere i “midi-chlorian” thailandesi che ho ancora in circolo e mi rendono difficile l’accettazione del clima e delle abitudini della Capitale.

Detto fatto, svolgo una review degli albi delle figurine online. E mi deprimo ulteriormente scoprendo che gran parte dell’offerta è fondamentalmente stroncata dalle rece sul forum. Quasi demordo…

…Ma poi, alla fine, qualche riga positiva su una sagoma che tutto sommato mi è familiare la trovo.

E sebbene Mary, almeno in foto, non integri il mio ideale di trans, mi convinco che forse è proprio lei ciò che mi ci vuole.

Facile da rintracciare, fisso un appuntamento che –incredibilmente- si riesce a rispettare entrambi. E dopo la solita caccia al tesoro, che ti rimanda di isolato in isolato, raggiungo la location. Non straordinaria. Ma onesta, pulita, ordinata… Funzionale. Perfetta per l’incontro postribolare.

Lei è certo quella delle foto. Ma me l’aspettavo diversa. E’ una mulattona di unmetrottantaepassa che, con i tacchi, mi sovrasta. Ma tanta roba. Roba buona.

Ha modi gentili. Un approccio sensuale. Mi mette subito a mio agio.

Si… Dopo qualche minuto, mi rendo conto che difficilmente potevo capitare meglio. La sua pelle dai riflessi crepuscolari, il suo odore tropicale, le sue labbra morbide erano, credo, quel che cercavo.

Ma il tempo corre. E anche se non c’è fretta alcuna, non c’è modo di indugiare. L’affare si ingrossa e richiede una gestione accorta. E anche il suo pietropaolo, impertinente, non invita alla meditazione, quanto all’azione.

Affondato in cotanto bendiddio, abbandono presto le mie considerazioni introspettive e mi dedico alla gestione delle urgenze…

Intanto, cominciamo con l’affermare una attitudine attiva. In modo da evitare il peggio. Che quell’affare sembra pericoloso.

Poi prendiamo un po’ di tempo… Che con tanta roba, schizzare e mandare la festa in vacca è un mozzico.

Insomma: organizziamoci.

Tutto ok. Mary è una personcina a modo. E non forza e ti dà piacere come lo vuoi.

Bene allora. Diamoci dentro come sappiamo fare e con le tecniche che, un tempo, avevano tanto rimpolpato la mia autostima…

Ma, ahimè, il mio modesto attrezzo in quel bel culone brasil, un po’ ci sciacqua, e per quanto Mary mostri di gradire, devo farmi una ragione che per darle il piacere che merita, dovrei essere dotato di ben altro calibro…

Tant’è che dopo un certo numero di posizioni, tutte molto gradevoli e giustamente umide, Mary si sfila, mi toglie il goldone e mi invita a predispormi al sacrificio.

Io vorrei. Non vorrei. Ma se vuoi… Diceva la Bonanima di Lucio Battisti.

Non mi dispiace farmi possedere da questa bella cavalla paulista. Ma sono un po’ preoccupato sulle possibili conseguenze. Il toblerone è di tutto rispetto. Non enorme. Ma grosso. E tosto, davvero tostissssimo.

Qui Mary va alla grande. C’è il giusto mix di dolcezza, tecnica, lubrificante e modi… Insomma, lei sa quel che fa e te lo appizza come poche sanno fare.

Pian pianino. Prima un po’. Poi di più. Poi si ferma. Poi riparte. E poi, anche se duole… ma si. Ormai t’è venuta la voglia. E se lei smettesse, ne vorresti ancora.

E così mi ritrovo a essere la sua puttana. E si capisce che è quel che le riesce meglio. E, devo dire, mai ho così tanto apprezzato i modi attivi di una trans.
Insomma. S’è capito. Non è la mia specialità. Ma lei me l’ha fatto piacere. E tanto. E anche per un bel po’. Insomma, respect, altissimi livelli di libido e tecnica. Una gran bella scopata anche da passivo. E non lo ho mai preso per così tanto tempo e con così poco fastidio. Anzi. Alla fine c’è stato solo piacere. E una copiosa venuta finale sul mio pancino, dopo aver sperimentato non meno di tre o quattro posizioni.

Pulizie di rito con ampia disponibilità di toilet immacolata, sapone, colluttorio e, volendo, persino una asciugamanino pulito.

Brava Mary. Servizio a cinque stelle.

E che bei modi. Che dolcezza. Educazione. Una certa classe direi. E chi se lo aspettava?
E gradevole anche il seppur breve social time. E’ piacevole conversare con Mary.
Se il servizio è a cinque stelle. La sesta stella è proprio lei.

Gradevole. Gradevole. Gradevole.

Non riesco a trovare parola più adatta. Esattamente quel che ci vuole.
Mi è sembrata una bella persona.
Tornerò senz’altro, non appena il mio umore tornerà crepuscolare, per farmi (e farmelo) tirare un po’ su.

Brava Mary. Bellissima scoperta.
Non fare che scappi.
Qui a Roma abbiamo tanto bisogno di ragazze come te.

MULLER: FARE L’AMORE CON IL SAPORE

Un beso

_______________jul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
nella letterina a Babbo Natale l'avevo messa tra i regali.
ma me sa che anticipo il Natale.....:whistle3:
grande Julio bentornato !
!:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Bella prova!
Ho letto con sufficiente distacco il prologo ma ...

Ha modi gentili. Un approccio sensuale. Mi mette subito a mio agio.

Si… Dopo qualche minuto, mi rendo conto che difficilmente potevo capitare meglio. La sua pelle dai riflessi crepuscolari, il suo odore tropicale, le sue labbra morbide erano, credo, quel che cercavo.



... appena queste parole arrivarono ai miei occhi, trasalii, attento al fenomeno straordinario che si svolgeva in me. Un delizioso piacere m’aveva invaso, isolato, senza nozione di causa. E subito, m’aveva reso indifferenti le vicessitudini, inoffensivi i rovesci, illusoria la brevità della vita…non mi sentivo più mediocre, contingente, mortale.

Ah quanta gioventù, quanta voglia di vivere, quanta scoperta del bello c'è in quello che hai scritto.
Ancora non ero stato corrotto dall'abbondanza della quotidianità, dall'aspettativa della prestazione, dalla contabilità dell'incontro.
Allora cercavo labbra, sensualità, riflessi crepuscolari sulla pelle, merce rara al difuori del paradiso delle mie avventure.

Mi vengono alla memoria appartamenti ormai dimenticati su Circonvallazione Appia, al Teatro dell'Opera, nei dintorni di via O. Da Gubbio, tra Piazza Fiume e Via Salaria.

Grazie, la mia barba bianca, il mio addome gonfio, le mie guance scese ora ricordano chi furono e non saranno più :)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
611
NOME INSERZIONISTA: Mary Muller

Pian pianino. Prima un po’. Poi di più. Poi si ferma. Poi riparte. E poi, anche se duole… ma si. Ormai t’è venuta la voglia. E se lei smettesse, ne vorresti ancora.

E così mi ritrovo a essere la sua puttana. E si capisce che è quel che le riesce meglio. E, devo dire, mai ho così tanto apprezzato i modi attivi di una trans.
Insomma. S’è capito. Non è la mia specialità. Ma lei me l’ha fatto piacere. E tanto. E anche per un bel po’. Insomma, respect, altissimi livelli di libido e tecnica. Una gran bella scopata anche da passivo. E non lo ho mai preso per così tanto tempo e con così poco fastidio. Anzi. Alla fine c’è stato solo piacere. E una copiosa venuta finale sul mio pancino, dopo aver sperimentato non meno di tre o quattro posizioni.


_______________jul

a guardare le foto sembrerebbe averlo incurvato, avrei timore a ricevere un'affare così grande pure tosto e curvo, non fa male?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
... la mia barba bianca, il mio addome gonfio, le mie guance scese ora ricordano chi furono e non saranno più :)
A Fabbris!
Ma che caxxo t'è sucesso?
Tajate quella barba, mettete a dieta e usa una cremina rassodante...
Noi non molliamo.... MAI!

Ekkekazzzzzz

_________jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
a guardare le foto sembrerebbe averlo incurvato, avrei timore a ricevere un'affare così grande pure tosto e curvo, non fa male?
Anche....
Ma non perchè sia curvo.... AHO'? Mica è un uncino che ti arpiona il culo!
:rofl:
_______________ormaiphrocyo_______jul
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Ottimo... un'altra da inserire nella mia wish list...

Solo che la lista è ormai così lunga che si sarebbe da trombarne una a sera...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Grande jiulio e grande tabacco .... I punter migliori che abbia mai letto. Non sono più un assiduo frequentatore ma leggervi mi fa piacere sempre grandi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
ricordo Mary quando era una bella e selvaggia trav, credo di aver anche postato una rece, ma comunque non aggiunge nulla a quanto detto qui

un doveroso saluto a Julio e a tutti gli altri "vecchiette" che vedo che come hanno ancora fame!!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Anvedi Julione, compagno di mille t-forum per noi etero col ph in occhio.
Bella rece, sempre un piacere leggerti e ottima dritta anche.

Anche....
Ma non perchè sia curvo.... AHO'? Mica è un uncino che ti arpiona il culo!
:rofl:
_______________ormaiphrocyo_______jul
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
[RECE] Mary Muller - Roma

NOME INSERZIONISTA: Mary Muller
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23786
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Zona Piazza Tuscolo / Piazza Zama)
NAZIONALITA': Brasiliana - Paulista
ETA': <30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei. Ma dalle foto te l’aspetti diversa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti i tipi di tip e tap
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40’ circa
DESCRIZIONE FISICA: 180cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: dolce, simpatica, acrobatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne e qualche gradino da scendere, a seconda della stanza
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34528330xx

Sono stato con Mary due volte. In entrambi casi ho trovato grande cortesia, già al telefono, precisione (niente sòle) e una facile reperibilità.
Fisicamente si presenta bene, la voce è piuttosto femminile, il tono sommesso e l'attitudine condiscendente. Fisico magro, bel seno e viso grazioso. Quel che conta però è la gentilezza complessiva della persona che si rivela educata e desiderosa di compiacere il partner. Giusto rapporto fra safadaggine e precauzioni (inzia un BJ scoperto e poi copre quando capisce che ti stai eccitando), ama le posizioni acrobatiche (a un certo punto tira fuori un materasso da un cassetto e si finisce per terra a fare incastri improbabili). La prima volta ho concluso nel goldone incastrato a 90 gradi su di lei con mezza schiena attaccata all'armadio (!), la seconda volta in piedi sul letto sul suo seno. Segue un social time in linea con il resto dell'incontro e, in effetti, verrebbe voglia di corteggiarla un po' (la tipa è single) perché è veramente piacevole come persona. E questa cosa un po' mi rattrista perché mi viene da fare due considerazioni: la prima, se l'avessi incontrata in un contesto diverso, forse sarebbe scattato qualcosa (il motto è "una volta cliente, per sempre cliente"), la seconda è quanto può soffrire la solitudine una persona così dolce.
P.s. per i passivi: tarello sui 18 leggermente incurvato che è rimasto eretto per tutto l'incontro.
Mi piacerebbe vederla in versione fetish pesante, sarebbe uno schianto con quel fisico.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti i tipi di tip e tap

Mmmmmmh... Devo cominciare a chiedere il copyright...
Tutti itipi di Tip & Tap
...Pietropaolo
...Figa pizzuta
...il FUV (Fuck Utilty Vehicle)

...

Ormai termini di uso comune che in giorni lontani l'ispirazione mi suggerì... e che un giorno andranno persi, come lacrime nella pioggia...

Per il resto, come non trovare sintonia con compagni di merende ormai ultradecennali?

___________jul
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
My bad...drammi del cut&paste Julione...è che riscrivere tutto e, per di più, ricoprire le orme del Migliore (captatio benevolentiae) par quasi una mancanza di rispetto ;)
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALIbella scoperta

NOME INSERZIONISTA: Mary Muller
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4560&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto il possibile
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:foto patinate ma è lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M tendente ad L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34528330xx


LA MIA RECENSIONE:
L' ho chiamata il pomeriggio ed ho preso appuntamento per la serata.
la prima piacevole sorpresa , oltre a lei, è stato l'appartamento ben tenuto con ingresso indipendente facilissimo da trovare.
mi fa entrare e mi precede in camera da letto, comincia a slinguazzarmi già mentre mi sposgliavo ed appena pronto comincia con FK e BBJ tanto che poi veramente infoiata mi mette il suo pirillo già eretto in bocca ed alterna 69 a scoparmi la bocca.
Ora io avevo paura di prendere il suo pirillo che era diventato bella turgido ( ed anche con la punta un po ricurva) ma lei mi convince e dà lì in poi mi ha preso in tutte le posizioni immaginabili. è stata veramente brava.
Siccome era tardi, si è sfilata il condom e mi ha schizzato sulla pancia e subito dopo ha cominciato a leccare tutto ; in un attimo mi è diventato durissimo ed ho cominciato a scoparla ma non riuscivo a venire , avendo ancora lo sfintere in fiamme, per cui dopo circa 10 minuti mi sfila il condom e mi fa venire di bocca.
Bravissima.
Mi ha offerto l'uso del bagno con colluttorio e ho provveduto a darle il pattuito più 20 euro perchè se li è proprio meritati.
Infatti mi ha ringraziato , accompagnato alla porta e dopo bacio con slinguazzamento, sono andato via sfondato ma felice :-))
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
scusami, ma questa si fa venire in bocca? Senza goldone? E annamo bene...con me non lo ha fatto. Ok, ha porcheggiato, ma dopo qualche ciucciata il bbj ha perso una b ed è diventato bj con goldone. E abbiamo finito col goldone. Vabbè, prendo nota e passo. Peccato perché la tipa meritava.
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
scusate ma perchè non leggete ? dove ho scritto che si fa venire in bocca ? mi ha fatto venire di bocca ..............è un pò diverso o no ?
cmq lo spirito di questo posto è scambiare " dritte " su fregature o meno , ultimamente c'è sempre qualcuno che vuole capire a modo suo !!!
 
Commenta
Alto