CARATTERISTICHE GENERALI
Mora belle tette non bassa
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: marzocca
ZONA:ss16
NAZIONALITA':rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI bj coperto,rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:carina gran bel seno naturale non magrissima
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: Dopo tanto tempo beccata la Cristina che tornata dopo un anno credo ora sta in stradina a destra venendo da Senigallia a Marzocca prima di arrivare a semaforo,a volte sta nel parcheggio del semaforo da altra parte della strada ci si apparta in salita di quella strada a rischio pula quindi non tranquillissimo,lei simpatica brava e professionale ma noi ci conoscevamo da anno scorso ma con me sempre comportata bene anche la prima volta che non ho recensito perché non ero registrato,mia prima recensione speriamo sia stata potabile come dice bionsen che basta che respirano
Mora belle tette non bassa
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: marzocca
ZONA:ss16
NAZIONALITA':rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI bj coperto,rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:carina gran bel seno naturale non magrissima
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: Dopo tanto tempo beccata la Cristina che tornata dopo un anno credo ora sta in stradina a destra venendo da Senigallia a Marzocca prima di arrivare a semaforo,a volte sta nel parcheggio del semaforo da altra parte della strada ci si apparta in salita di quella strada a rischio pula quindi non tranquillissimo,lei simpatica brava e professionale ma noi ci conoscevamo da anno scorso ma con me sempre comportata bene anche la prima volta che non ho recensito perché non ero registrato,mia prima recensione speriamo sia stata potabile come dice bionsen che basta che respirano