[RECE] Cristina - OTR - Marzocca di Senigallia (AN)

Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
CARATTERISTICHE GENERALI
Mora belle tette non bassa
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: marzocca
ZONA:ss16
NAZIONALITA':rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI bj coperto,rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:carina gran bel seno naturale non magrissima
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Dopo tanto tempo beccata la Cristina che tornata dopo un anno credo ora sta in stradina a destra venendo da Senigallia a Marzocca prima di arrivare a semaforo,a volte sta nel parcheggio del semaforo da altra parte della strada ci si apparta in salita di quella strada a rischio pula quindi non tranquillissimo,lei simpatica brava e professionale ma noi ci conoscevamo da anno scorso ma con me sempre comportata bene anche la prima volta che non ho recensito perché non ero registrato,mia prima recensione speriamo sia stata potabile come dice bionsen che basta che respirano
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI
Mora belle tette non bassa
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: marzocca
ZONA:ss16
NAZIONALITA':rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI bj coperto,rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:carina gran bel seno naturale non magrissima
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Dopo tanto tempo beccata la Cristina che tornata dopo un anno credo ora sta in stradina a destra venendo da Senigallia a Marzocca prima di arrivare a semaforo,a volte sta nel parcheggio del semaforo da altra parte della strada ci si apparta in salita di quella strada a rischio pula quindi non tranquillissimo,lei simpatica brava e professionale ma noi ci conoscevamo da anno scorso ma con me sempre comportata bene anche la prima volta che non ho recensito perché non ero registrato,mia prima recensione speriamo sia stata potabile come dice bionsen che basta che respirano
Bhe in effetti pare che hai scritto un telegramma! :rofl:
Magari (come il nome del tuo nik name) la prossima volta farai meglio!!:sarcastic_hand:
basta che respirano proprio non direi!! :rofl: a volte diciamo che posso concedermi anche il "lusso" di provare nuove esperienza con nuove OTR..
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Bhe in effetti pare che hai scritto un telegramma! :rofl:
Magari (come il nome del tuo nik name) la prossima volta farai meglio!!

Rai due solo in albergo troppo caro con camera 140 rose,se ci sono domande rispondo:in macchina alla boia di un giuda con rischio pula non avevo molto da descrivere al massimo posso dire fuck a pecorina che ho fatto si dice a capra in rumeno
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
ZONA: Senigallia sud / salita che porta alla torre di Montignano
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: piacevole , Un'otr giovane .. mora fisico proporzionato con 2 belle tettine
ATTITUDINE: buona , si impegna

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera gente!!
Dopo mesi di assenza si ritorna alle vecchie abitudini, si ritorna al famoso "planet OTR"
Sappiamo ormai tutti (aimè) la penosa situazione sulla SS16 Adriatica , ma questa ragazza otr "Romanian Style" l'avevo messa da tempo sulla lista ..
Non dovevo farmela scappare , e così e stato....
L'incontro risale a qualche sera fa.. percorrendo la strada nazionale tra Senigallia fino a Falconara noto le solite poche presenze ... arrivo all'altezza della salita che porta alla torre di Montignano...niente..
Fra me e me ho pensato "l'ultimo giretto e poi dritti a casa" ... di fatto stavo appunto per prendere la via di casa e la vedo apparire all'altezza del sottopasso che porta al mare zona Senigallia sud.
Non ci ho pensato un'attimo , mi sono affiancato e l'ho subito caricata..
Ci appartiamo all'imbosco dove solitamente riceve i suoi clienti (chi ha capito sa dove intendo) in una zona tranquilla...
Verso il pattuito e giu le braghe...
Noto le sue belle tettonze che prontamente palpo con entrambe le mani, senza che la girl battesse ciglio...
Vestizione di rito a "Little bro" e si comincia con le immersioni..
Bj nella media, nulla di eccezionale ... Cristina alterna le immersioni aiutandosi con un abile lavoro di falegnameria...
Non mette fretta la tipa (almeno con me) e questo è un suo punto a favore..
Tra una pompata e l'altra sento che sono vicino a tagliare il traguardo e esplodo tutto dentro la sua bocca ...
Pulizie con salviette e fazzoletti e via è ora di ritornare all'ovile...
Nel breve tragitto in macchina un po di social che mai guasta, noto con piacere che la tipa è risoluta e ha la lingua sciolta ....
Arrivati all'ufficio , mi lancia un'occhiolino come saluto ;) ...
Il tempo di fare inversione con 'auto che Cristina era già sparita!
That's All.
 
Commenta
Alto