richiesta informazioni non pubblicata

slayer_74

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
62
Reaction score
0
ho scritto una richiesta di informazioni ma non è stata pubblicata... da cosa dipende ?
 
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
ho scritto una richiesta di informazioni ma non è stata pubblicata... da cosa dipende ?
Da quel che vedo ti è gia successo e la risposta potrebbe essere la stessa, nooo?
Sei un novizio e a non so se hai letto la policy e quanto tempo passi a leggere il forum. Il mio consiglio è quello di leggere bene e tanto.
Probabilmente se hai chiesto info e basta, il computer sebbene sia una macchina, ormai avrà imparato da sola a scegliere di non pubblicartelo viste le volte che questo concetto è stato ribadito.
Dunque consiglio è quello di non chiedere informazioni inutili (infatti non avrari neanche tante risposte) soprattutto se le informazioni da dare sono scontate e non sono qualcosa di particolare.
Che informazione avresti chiesto? son proprio curioso....
Prima di tutto apporta il tuo contributo e vedrai che non si perderà più niente...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Il sistema a volte, con i nuovi iscritti, non pubblica post che contengono il link e poche altre parole. E' un sistema antispam.

Normalmente appare un messaggio che dice che il messaggio deve essere valutato. Ecco, questa fase non è meccanica ma umana, ergo ce la smazziamo in tre, a volte quattro.

Purtroppo abbiamo brutti vizi tipo lavarci, mangiare e dormire e non riusciamo a monitorare il forum 24/24. Portate pazienza.
 
Commenta
Alto