[RECE] Gabry - OTR - Empoli (FI)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gabry
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
ZONA:Viale Buozzi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Forse 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra snella
ATTITUDINE: un po rompi

LA MIA RECENSIONE:

Mia prima recensione scusate, la scrivo anche se non è andata a buon fine nel complesso anche perchè la tipa o il " tipo " non l'avevo mai vista/o ad Empoli.

Di ritorno a casa dopo una giornata intera di lavoro, e dopo una cena con un cliente, diciamo che avevo bevuto un pochino:)....verso casa noto in lontananza questa presenza inconsueta rispetto alla altre black che operano in zona, tacchi, mini, corpetto, molto elegante, capelli lisci e lunghi, tutta nera al buio e col vino in testa ed in corpo non so ancora oggi se è stato un miraggio o ci sono andato davvero.
Dopo due giri, l'ho agganciata, mi ha chiesto 50 in casa, ho optato 20 solo bbj, andato al parcheggio nelle vicinanze, breve chiacchiera e poi mentre ero li per iniziare chiamata al telefono del capo quindi non ho fatto nulla, ho perso 20 euro e non so neanche se questa Gabry era un "Gabry"

 
S

staremesto

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gabry
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
ZONA:Viale Buozzi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Forse 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra snella
ATTITUDINE: un po rompi

LA MIA RECENSIONE:

Mia prima recensione scusate, la scrivo anche se non è andata a buon fine nel complesso anche perchè la tipa o il " tipo " non l'avevo mai vista/o ad Empoli.

Di ritorno a casa dopo una giornata intera di lavoro, e dopo una cena con un cliente, diciamo che avevo bevuto un pochino:)....verso casa noto in lontananza questa presenza inconsueta rispetto alla altre black che operano in zona, tacchi, mini, corpetto, molto elegante, capelli lisci e lunghi, tutta nera al buio e col vino in testa ed in corpo non so ancora oggi se è stato un miraggio o ci sono andato davvero.
Dopo due giri, l'ho agganciata, mi ha chiesto 50 in casa, ho optato 20 solo bbj, andato al parcheggio nelle vicinanze, breve chiacchiera e poi mentre ero li per iniziare chiamata al telefono del capo quindi non ho fatto nulla, ho perso 20 euro e non so neanche se questa Gabry era un "Gabry"

bisognerebbe superare un esame prima di andare un giro a sputtanare cosi' i punter ...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Di ritorno da una cena con amici,mi trovo a passare da Empoli e,incuriosito dalla presenza di una brasilera otr,alle 0,30
imbocco Viale Buozzi giusto in tempo per vedere la suddetta che sta animatamente discutendo con 2 ragazze di colore
evidentemente per questioni di territorio.Finito lo "scalmazzo" lei si allontana in direzione centro,con rapida manovra
l'avvicino pder intervista.E' alta 1,50 snella,ma con le curve al suo posto,lunghi capelli castano chiaro e numerosi tatuaggi
di collo,spalle e coscia.Dice di chiamarsi Gabriela,20 anni,opera solo in casa con rate 100 euro full opzional.
Senza un preciso motivo non sono convinto della sua intima essenza e complice anche una certa mancanza di pecunia
(dopo cena e benzina) la saluto dopo che ha voluto lasciarmi il suo numero di tel.
Ritorno sul viale e mentre stò parlando con una delle ragazze la sua amica si avvicina e avendomi visto con la brasiliana,
mi chiede a bruciapelo se mi piacciono le ragazze o i trans perchè "lei"quello era!
Naturalmente,vinto l'antefatto,non darei una certezza a questa affermazione che mi è stata poi confermata anche dall'altra.
Direi che il dubbio rimane!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Non con il metro,ma ho notato che aveva un paio di sandali bassi(poco da ort ho anche pensato)
e forse questo mi può aver ingannato.
 
Commenta
Alto