[RECE] Flora - OTR Diurna - Ischitella (CE)

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Flora

CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella 40.9478784 14.0116612 ma prima era in circum

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 26 - 27

SERVIZI OFFERTI : BJ, Fuck

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50 + Hotel

DURATA DELL'INCONTRO: 20 - 30 min

DESCRIZIONE FISICA: 1.65 capelli castani mossi, occhi marroni, seconda leggermente appesa, culo bello tondo come piace a me, gambe niente di che. ATTITUDINE: Cordiale sul falso , frettolosa ,

LA MIA RECENSIONE: L' ho incontrata due volte quando era in circum la prima volta la carico per andare in hotel e gli dico andiamo nell' hotel alla fine della circum e gia' qui mi dice " ma se vuoi stare piu' tempo devi pagare di piu'...." ma io gentilmente gli dico che preferisco li senza sovrapprezzo. Arrivati in hotel ancora vestiti me la inizio a spogliare stando alle sue spalle e noto con piacere che quando prendo i seni lei mette le sue mani sulle mie , arrivati a levare il pantalone viene fuori questo bel culo tondo.... Dopo i lavaggi di rito si inizia con un bj nella norma ma quando provo a spingere la sua testa verso di me si ritira a questo punto missionaria con me fuori dal letto dove pompo con tutto il peso del corpo lei geme un po' partecipazione media dopo un po' cambio position con lei sopra di me di faccia specchio alle sue spalle.....e quindi un belvedere di quel culo nello specchio dopo qualche minuto cosi' decido di finire senza prenderla alla pecorina........la seconda volta invece piu' o meno tutto come sopra ma alla fine l' ho presa alla pecorina con lei in piedi mani sulla scrivania , specchio di fronte ed io dietro di lei a tutta forza...............A parte la prestazione di livello medio e' una rompipalle in macchina dice la prossima volta mi dai di piu' siamo stati piu' tempo , l' hotel e' piu' lontano.... , lei cerca uno che la mantiene perche' si sente principessa ecc...........Per il momento non ci sono andato piu' , e chest' e'
 
Alto