Donna matura - Perugia - Altro

Org75

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
MATURA- Perugia - BACHECA

CARATTERISTICHE GENERALI
Link: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-hot-super-5ium74274410
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia via chiusi
NAZIONALITA': straniera
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO):*
SERVIZI USUFRUITI:Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:inguardabile
ATTITUDINE simpaticissima, brutta come la peste ma sempre con il sorriso, gran maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 4 piano
INDEX RICERCHE 38965799xx

LA MIA RECENSIONE:

in cerca di un bbj a poco prezzo incappo in questo annuncio. Chiamo ero libera... mi fiondo. .chiamo e camelia mi dice di salire... apro la porta. .mio dio.. le foto potrebbero essere vere si ma di 15 anni fa. Grassa brutta flaccida..... però con un sorriso pazzesco, capisce subito che non mi piace così mi invita a prendere un caffè anche se non voglio consumare...ero imbarazzato ma mi fermo per parlare un po... gentilissima...mi dice che le piace anche solo parlare...se non gli piaccio ok. .. mi racconta di aver vissuto nel nord Umbria per anni e di essere qui da un annetto. ..e che molti clienti sono giovani ( ma come fanno????) Insomma dopo 15 minuti... me ne frego e chiedo di andare in camera... vi giuro occhi chiusi... steso e lei che pompava da dio...davvero... profonda salivosa. ..insomma un Pompino della madonna !! Le vengo in bocca senza avvertirtla e lei non fa una piega. Mi rivisto e scappo. Peccato...le più maiale a buon prezzo sono sempre delle cesse. Ci vuole coraggio ragazzi.
 
Registrato
18 Febbraio 2011
Messaggi
18
Reaction score
36
Bungiorno,mi permetto di rispondere sono stato tempo fa con la Camelia io ho trovato la signora come da foto matura, formosa,burrosa che dir si voglia e'il genere che amo che adoro molto partecipe calda porca ma dolce e bagnata a me e' propio piaciuta molto.
Lei e'un po lontana da me strada scomoda altrimenti sarei ritornato piu volte
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Matura hot
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/d...r-5ium74274410
CITTA DELL'INCONTRO: 45
NAZIONALITA': Straniera
ETA': sui 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, Fingerin, Rai1, Rai2, cif
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Milf per gli amanti del genere
ATTITUDINE: ottima porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 38965799xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che guardavo da molto tempo le foto quasi sempre diverse che lei mette nelle proprie insersioni; devo dire che rispecchiano assolutamnete la realtà: è lei, piaccia o non piaccia. Quando mi ha aperto la porta mi sono trovata davanti una Milf come da foto, simpaticissima e disponibilissima. Mi ha messo subito a mio agio e questo sicuramente ha sopperito egregiamente al fisico non da velina... Iniziamo con un bbj da maestra, poi, incuriosito la distendo nel letto, apro le sue gambe e mi trovo davanti quella bella ficona che si vede anche in alcune foto (ci sono andato soprattutto per quella). Inizio un fingerin e mi accorgo che gli piace, continuo fino a quando incomincia a squirtare; benissimo. Mi eccito e dopo il gommaggio la infilo per davanti, dopo un po' passo al secondo canale che accetta senza difficoltà. Dopo un po', esco, mi sgommo e la inondo con un cif copioso. Buona esperienza, ci ritornerò. Avviso agli altri punter: Non è una velina, non è giovane, ma se uno vuole porcanteggiare, è ottima. Tanto dovevo, Ricki
 
Commenta

Org75

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Qualcosa non torna. La signora non è assolutamente quella delle foto o meglio, le foto sono di molti kg fa. Per farvi capire...la signora in questione quando è in piedi ha la vagina completamente coperta dalla sua pancia grande e cadente. Le recensioni parlano come di una milf in sovrappeso ma non è assolutamente così, signori miei è inguardabile. Sul lato sensuale e caratteriale invece confermo... è una persona veramente socievole e maiala.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
11
Bè allora vediamola stà "non velina"... ma porcellina..
72.jpg
70.jpg
71.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2011
Messaggi
18
Reaction score
36
Diciamo che come genere potrebbe rientrare nella categoria BBW , non e' per tutti devi essere amante del genere MATURE BBW lei in biancheria intima sexy e molto molto porcellina passionale e calda.
 
Commenta

Org75

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Le foto non sono assolutamente vere signori miei... ripeto o sono di 20 chili fa o non è lei... attenzione !
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Le foto non sono assolutamente vere signori miei... ripeto o sono di 20 chili fa o non è lei... attenzione !

Bisogna guardarle bene le foto. E' logico che qualsiasi girl pubblica le foto che più nascondono i difetti. Se guardi bene e specialmente se guardi anche le foto pubblicate non di recente, ti accorgerai che sono foto veritiere, non photoshoppate e recentissime. Se guardi bene, sulla prima foto che è stata pubblicata più in alto, niente da dire, secondo me rispecchia proprio il suo fisico; nella seconda foto, il braccio sinistro sta a coprire la parte di pancia bassa di cui parli tu; nella terza foto, nota bene la mano che tira su la pancia... Le foto vanno guardate! Poi "de gustibus non est disputandum", e su questo penso siamo tutti d'accordo. Tanto dovevo, Ricki
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
Donna matura-tanto porcellina-
NOME INSERZIONISTA: Camelia
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-tanto-porcellina-fxpu73559489
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI Una marea
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Deep throat Daty,Rai 1,Rai 2,CIM e chi piu' ne ha.......
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100,come non darglieli?
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore e piu'
DESCRIZIONE FISICA: Milf,per gli amanti del genere
ATTITUDINE: Eccezionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38965799xx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti vorrei contribuire anche io a questa discussione, ho conosciuto la Signora in questione circa un mese e mezzo fa e posso solo confermare che secondo il mio modesto punto di vista,al di la dell'aspetto fisico che sicuramente non e' ,come gia' detto,da velina ma che non mi piace commentare quando incontro una persona dalla disponibilita' e gentilezza unica come lo e' Camelia e spiace sinceramente sentirne parlare come un cesso o una donna inguardabile anche se ognuno e' giustamente libero di esprimere la propria opinione. Al telefono gentilissima mi ha dato in continuazione le indicazioni per trovare la "location" visto che il mio povero "Android Navigator" non ne voleva sapere e mi ha spiegato che comunque anche di migliori non trovano la via. Arrivato a destinazione, vicino ad un noto centro commerciale, ho comodamente parcheggiato nelle vicinanze ed una volta salito me la sono trovata davanti esattamente, secondo me, come nelle foto anche se e' chiaro che in esse tende a coprire i suoi difetti, ma me la aspettavo cosi'.Il resto e' storia ,con la sua parlantina e gentilezza ti mette a tuo agio, caffe', bibita mi ha fatto vedere tutto quello che aveva in frigo, e poi nel letto, anche io che non sono proprio una "palla di schioppo" avendo superato da qualche anno i 50, come ho scrittto nei servizi offerti , mi sono sbizzarrito un po',anche con qualche pausa senza che Lei mi mettesse fretta alcuna. Queste sono quelle esperienze che ogni tanto mi cerco e che e' sempre piu' difficile trovare, visto che anche come leggo , e mi e' capitato,parecchie Milf tendono comunque a liquidarti in quattro e quattr'otto. Spero di aver fatto tutto bene essendo la mia prima recensione su questo Forum. Vi prego di scusarmi se manca qualcosa. Grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
34
Reaction score
1
Località
Provincia di Siena
Ho aggiunto tutte queste foto della Sig.ra in questione così ognuno se le guarda e prende le sue decisioni. Certo che se prima di andare a trovare qualsiasi professionista del piacere ogni cliente facesse una piccola ricerca sul web spesso si eviterebbero sorprese indesiderate.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Certo che se prima di andare a trovare qualsiasi professionista del piacere ogni cliente facesse una piccola ricerca sul web spesso si eviterebbero sorprese indesiderate.

E ce lo dovevi venire a spiegare tu da Siena! Noi qui stiamo a fare le cure termali.
Quello che non capisco è tutto questo accanimento, forse lo spiegherete agli admin appena segnalo la cosa.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Per quanto riguarda le foto, che ho eliminato, se ne possono postare 3 e non di più. Non siamo qua a fare i book fotografici alle esercenti.

Per ciò che concerne la fisicità della signora, avete abbondantemente avvisato. Penso possa bastare.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI
Link: https://www.trovaragazze.com/Details/190160/Perugia/Girls/Biondona-Super-Porcellina-Con-La-Pata?
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': straniera
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO):*
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Daty Rai1 Rai1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70 da me offerti
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto parlano
ATTITUDINE si dedica e ricmbia le attenzioni
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano ascensore
INDEX RICERCHE 38965799xx
La mia rece:
Da estimatore della ciccia ieri in zona per lavoro contatto Camelia, subito gentile al telefono, fisso per un'ora dopo e mi dirigo in via Chiusi.
La richiamo che sono già al portone, risponde con un minimo di imbarazzo, salgo e capisco il perchè, si stava mettendo gli abiti da lavoro, corpetto di rete, slip neri e tacchi altissimi.
Bisogna andarci preparati, dichiara 46 anni ma forse sono qualcosa di più, il fisico che si vede in foto si rivela senza tutti quei trucchetti ideati da fotografo, le tette sono un pò rilassate, la pancia c'è, il culo invece non c'è ovvero non è dimensionalmente adatto al resto ma comunque ancora sodo.
Non parliamo di rate, dico che voglio che siamo contenti in due, andiamo in bagno dove mi offre un vero asciugamano pulito, si lava anche lei, inizia già a operare di BBJ, poi ci spostiamo in camera.
Seguita col BBJ con frequenti DT, poi la stendo di traverso e mi butto a slinguare passera e culo, si agita come una matta, vado avanti finché mi prega di sbattergli l'uccello sulla passera, non aveva mai visto uno squirt così abbondante, ha spruzzato fino al mio petto, ha inondato le cosce, mi sono arrapato e ho continuato a martellare la passera con la mia fava dura e la cosa si è ripetuta tre volte con la stessa intensità.
Mi ha invitato a penetrarla, ho chiesto io il condom, ho avuto l'impressione che fosse talmente arrapata che lo avrebbe preso anche a crudo.
Scene da film, io che pompo, lei che mi tira a se per baciarmi ma la pancia in mezzo non aiuta o penetro o bacio, la matto di fianco con una gamba in mazzo alle mie e l'altra a 90°, così le metto anche due dita in culo, mi invita a incularla, bagno di saliva l'orifizio e giù dai finchè ho avuto fiato.
Stanchissimo chiedo di finirmi di bocca, pare un'idrovora lecca pompa ingoia fino alle palle, esplodo e lei prende tutto, seguita a leccare e succhiare, ho dovuto chiedere che si fermasse.
Ci ripuliamo, andiamo lavarci e facciamo un poi di chiacchiere sulla sua vita, prendo da tasca 70 euro e domando se vanno bene, risponde la prossima volta che di meno, siamo stati bene ed è questo che conta.
E' fisicamente quello che è ma almeno ci mette calore e impegno.
Ovviamente è il mio personalissimo giudizio.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-molto-affascinante-58nr90592136
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': donna dell'Est
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, per quanto si riesce a vedere.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, non so pissing
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1H ca
DESCRIZIONE FISICA: camionista tedesco vestito da donna alla festa della birra
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE:38965799XX

LA MIA RECENSIONE:
Sempre alla ricerca di milf maiale e trovandomi a PG, mi incuriosisce questo donnone dell'Est, riceve in un appartamento dignitoso e pulito di un palazzone in periferia, vicino ad un campo sportivo.Le foto tutto sommato sono invitanti, se non fosse che riesce con maestria a nascondere la panza di un bevitore di birra, piena di smagliature, un viso troppo mascolino per i miei gusti e segnato dal tempo. Tutto questo orrore viene compensato da una genitlezza ed esperienza uniche, come pure dall'abbigliamento sexy ma questo ahimé non basta. Iniziamo con un bbj ben fatto, la signora si applica molto e puoi scoparle la bocca senza problemi. Varie posizioni compreso rai 2 ma l'amico proprio non vuole saperne di venire alla vista di quel flaccidume. Si va avanti per un pò e finalmente riesco a malapena con una sega a venirle in bocca. Due chiacchiere di social time e me ne vado insoddisfatto. Mi chiede il dovuto solo a fine incontro.
 
Commenta
Alto