[RECE] Dana - OTR Serale - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dana
CITTA DELL'INCONTRO: S. Tammaro
ZONA: S. Tammaro https://www.google.it/maps/@41.0719...m4!1e1!3m2!1sZx26aWU6wngvOSBsU124Kw!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Macedone
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi, occhi azzurri, 1.65, 2a di seno, fisico da velina
ATTITUDINE: Cordiale, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Dana era una di quelle dell'Appia che avevo puntato da tempo ma avevo visto sempre di rado ...

Così dopo tanti allunghi a vuoto fino all'ingresso di S. Tammaro, un bel pomeriggio la becco e non indugio a caricarla ...

All'inizio si presenta simpatica anche se non troppo loquace, cosa che durerà ben poco fino all'inizio dell'esame ...

La ragazza non si scopre minimamente, maneggia un pò l'arnese, lo copre e comincia un BJ nella norma con l'aiuto della mano alla base

La prendo alla missionaria ed anche con lei, come con altre molte ragazze, comincia quel totale mutismo accompagnato da insofferenza e sopratutto dalla voglia di non incrociare il mio sguardo

Finisce così la solita triste scopata in auto con lei che nel breve tragitto del ritorno alla sua location nemmeno mi degna di uno sguardo o una parola, nemmeno l'avessi abboffata di mazzate ...

Peccato perchè lei è veramente carina ...

orario : 16:00 - 24:00

Adios !!
 
Alto