[RECE] Brenda trans - Milano - Rosarossa

Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Brenda
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosa-rossa.com/annunci/trans/italia/brenda-trans-trav--MTU4NTUtYWUzMTVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (bovisa)
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: come foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M?
ATTITUDINE: buona, propositiva
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE: 32466546xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la gatta dopo aver visto vari annunci e letto le info sui colleghi di Fano (che al dir la verità non parlano molto ;) ) ma avevo voglia di provare qualcosa di nuovo e mi ha convinto il prezzo basso visto i tempi di crisi.
Palazzina abbastanza nuova, appartamento in condivisione con altre 2 ragazze. Mi apre la porta la signorina e mi ricorda che è una trans (e grazie sono venuto apposta). Mulatta di carnagione scura presenta un sedere veramente bello, non grande e siliconato come quello delle colleghe ma tondo e sodo. Mi fa sdraiare sul letto ed inizia una danza erotica che termina con strusciamenti vari e bbj di discreta fattura... in poco tempo mi ritrovo col suo culo in faccia e nonostante non sia mia abitudine mi lancio in un rimming molto gustoso. Lo strumento della signorina è di quelli corti ma larghi... mi ci dedico con dovizia e dopo un po decide di finirsi sul pancino segandosi. In breve, dopo averla pompata in varie pose, finisco sul suo fantastico posteriore.
E qui iniziano le comiche!
Citofona un cliente della coinquilina, mi fa fiondare in bagno, mentre la terza ragazza mi recupera le mutande che avevo dimenticato sul letto. In pratica chiuso in bagno per almeno dieci minuti ho il tempo di farte tutte le abluzioni post coito e due chiacchere con la moretta.
Lai simpatica e cordiale, dati tecnici per i puristi delle recensioni: non ha tette fra un mese torna in patria per farsele; all'ingresso mi ha chiesto un regalino ma alla mia obbiezione non ha battuto ciglio e mi ha estorto una promessa per la prossima volta (see brava); a breve dovrebbero mettere un separè nell'appartamento per evitare l'accavallamento di clienti con le colleghe.

buona serata a tutti
Sbazeguti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,4 KB · Visite: 1.040
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,2 KB · Visite: 482
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,4 KB · Visite: 585
Ultima modifica di un moderatore:

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Brenda
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosa-rossa.com/annunci/trans/italia/brenda-trans-trav--MTU4NTUtYWUzMTVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (bovisa)
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: come foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M?
ATTITUDINE: buona, propositiva
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE: 32466546xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la gatta dopo aver visto vari annunci e letto le info sui colleghi di Fano (che al dir la verità non parlano molto ;) ) ma avevo voglia di provare qualcosa di nuovo e mi ha convinto il prezzo basso visto i tempi di crisi.
Palazzina abbastanza nuova, appartamento in condivisione con altre 2 ragazze. Mi apre la porta la signorina e mi ricorda che è una trans (e grazie sono venuto apposta). Mulatta di carnagione scura presenta un sedere veramente bello, non grande e siliconato come quello delle colleghe ma tondo e sodo. Mi fa sdraiare sul letto ed inizia una danza erotica che termina con strusciamenti vari e bbj di discreta fattura... in poco tempo mi ritrovo col suo culo in faccia e nonostante non sia mia abitudine mi lancio in un rimming molto gustoso. Lo strumento della signorina è di quelli corti ma larghi... mi ci dedico con dovizia e dopo un po decide di finirsi sul pancino segandosi. In breve, dopo averla pompata in varie pose, finisco sul suo fantastico posteriore.
E qui iniziano le comiche!
Citofona un cliente della coinquilina, mi fa fiondare in bagno, mentre la terza ragazza mi recupera le mutande che avevo dimenticato sul letto. In pratica chiuso in bagno per almeno dieci minuti ho il tempo di farte tutte le abluzioni post coito e due chiacchere con la moretta.
Lai simpatica e cordiale, dati tecnici per i puristi delle recensioni: non ha tette fra un mese torna in patria per farsele; all'ingresso mi ha chiesto un regalino ma alla mia obbiezione non ha battuto ciglio e mi ha estorto una promessa per la prossima volta (see brava); a breve dovrebbero mettere un separè nell'appartamento per evitare l'accavallamento di clienti con le colleghe.

buona serata a tutti
Sbazeguti
:good::clapping:
L'avevo notata sulla Bacheca perché, pur essendo senza seno, ha una bella faccia carina-porcella e un fisico assolutamente confacente all'inculo. In quell'appartamento, noto ai più, c'è un viavai pazzesco di mignotte, mignotti e terzosessisti! Peccato non eserciti in un posto più tranquillo dove penso si potrebbe stare meglio lei e noi.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Se non dico una cazzata mi pare di averla vista OTR in F.testi...
Può essere, comunque al telefono secondo me risponde una donna. Avevo proposto all'interlocutrice un'uscita serale (stasera o domani) più sesso ma ci sono due criticità: la prima è per l'appunto che secondo me non ho parlato con Brenda e la seconda è che quella che parlava verosimilmente al posto di Brenda mi ha detto che sesso a parte (da consumare a scelta prima o dopo l'uscita) oltre una birra non si va (niente cena né disco). Peccato, il prezzo era buono e quel tipo di faccia saccagnata-porcellosa, con due bei labbroni all'insù, mi intriga da sempre.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Brenda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/trans/italia/brenda-trans-trav--MTU4NTUtYWUzMTVj.html (è anche su Bakeca sempre come Brenda)
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano in nota alcova del meretricio sita in zona Bovisa
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Non più di una ventina d'anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nel complesso, dopo attenta valutazione visiva e tattile, meglio de visu che in foto (peraltro altamente attendibili)
SERVIZI OFFERTI: Baci contenuti all'inizio ma che nella fase pre-eiaculatoria sono diventati delle bagnate pomiciate (non si tratteneva più); pompino reciproco (è ancora inesperta e va guidata); io l'ho inculata invero a fatica perché dietro è proprio stretta (il che però mi è piaciuto assai); impazzisce (fremiti quasi animaleschi con vocina adolescenziale) quando la vostra lingua finisce nel suo ano e/o intorno ad esso
COMPENSO RICHIESTO: 70 (forse trattabili)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Mezzora di sesso (nel primo tempo con il petting protagonista mentre la ripresa è stata decisamente più strong)
DESCRIZIONE FISICA: Le immagini, come anticipato sopra del tutto confacenti alla realtà, aiutano a farsi un'idea della Brenda cafetera: fisico da giovinetta fica, muscolatura e ossa in linea, culo superbo da baciata da Dio, gambe lunghe ed affusolate da ballerina; il viso è carino, malizioso e dolce, il naso se lo rifarà (non che ci sia tutta 'sta urgenza), le tette, che tende a celare, sono ormonate e da sgagnare (mastoplastica additiva già programmata). Colpisce, in definitiva, la naturalezza dell'insieme (non un grammo di plastica) e la freschezza da teenager (pelle liscia senza il benché minimo pelino)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (vista l'indole docile, temevo non se le rizzasse il pene ma grazie a martellanti slinguate e toccamenti in zona pubica è diventato infine granitico fino a travolgere le sue ritrosie iniziali "Non posso sborrare" con una venuta che non esagero a definire impressionante)
ATTITUDINE: Una puledra che va scaldata: ci vuole arte e fortuna (astenersi trogloditi del sesso). E' tendenzialmente passiva ma può praticare la parte attiva con eiaculazione (il tutto, prezzo compreso, va concordato prima).
REPERIBILITA': Nella norma
INDEX RICERCHE: 32466546xx

In zona Bovisa per lavoro, e pur sapendo che al numero indicato risponde una donna (coinquilina di Brenda), decido comunque di avventurarmi. Entro nel palazzo ad occhi chiusi conoscendone, dopo una cinquantina (o forse più) di ingressi, i più reconditi angoli. In un battibaleno sono già seduto sul letto a spogliare 'sta provocante bimba col pisello. E' vestita come una Lolita mulatta, se fosse fornita anche di occhiali a cuore e di lecca-lecca andrebbe presa in piedi, mani larghe sul muro e gambe ben aperte, senza tanti fronzoli e con voracità sessuale. E' un po' sulle sue: è davvero giovane (quasi acerba), parla con una vocetta flebile (talvolta è lei a rispondere al telefono e sfido chiunque a dire che non sia la voce di una ragazza: ho toppato pure io!), non mi conosce (non si fida?), si trattiene dall'esternare emozioni (ed erezioni). Io la accarezzo tutta, dai capelli (setosi) alla punta dei piedi (piccoli e davvero graziosi) passando per l'appunto dal cazzo che è in down situation. Succhietto l'arnese ma non s'alza di un centimetro. E' imbarazzata e mi chiede se sono scontento: "Ma va là piccola, vieni qui che ti lecco i seni e ti scopo questo culetto (cesellato, ndr) che ti ritrovi". D'altra parte, la sua indole (alquanto sottomessa) è immediatamente percepibile al transpunter: il corpo parla da solo dicendo "sono una ragazza" ed anche la voce non sembra tradire il benché minimo accenno di genia maschile.

Io nel frattempo mi sono avvinghiato a lei sul letto (appartamento pulito, bagno in ordine, cucina divisa in due per ricavarne altrettante camere): il reggiseno non se lo toglie (e perciò al momento niente leccata di tette), il cazzo non punta a mezzodì, stimolarle oralmente i lobi e palparle il deretano mi piace ma, santiddio, mi sento un Humbert fatto e finito (al limite dell'impotenza senile) mentre io vorrei fotterla con convinzione non prima di averla sbocchinata per bene. E' lei stessa a venirmi in soccorso svelandomi l'arcano: "Leccami il culo!" ed io acconsento. Oh, la Madonna! Metto la punta della lingua nel buchetto (glabro e profumato) e il pandorino (natiche perfette) si tramuta in un vulcano da tanto sobbalza comprimendomi la faccia. Io ci do dentro da maiale inverecondo, sputacchiando anche tra le cosce e frugando sotto il suo pancino alla ricerca dell'uccello sin lì perduto per verificarne l'attuale status quo: è cresciuto assai e si è conseguentemente indurito! Non mi lascio scappare l'occasione. La giro pertanto con foga - "Mmm, sììì, fai piano amore" mugola lei tipo bimbetta eccitata da fumetto Manga mandandomi in estasi totale - praticandole uno dei pompini più lunghi della mia vita (il reggiseno, manco se n'era accorta, nel frattempo gliel'avevo abilmente sottratto e mentre stavo giù in apnea le strizzavo il tutt'uno capezzoli-tettine). Con abile riposizionamento, le piazzo il mio sedere e il mio cazzo in gola e lei mi rende pariglia (la sua lingua vorticò soave nel mio buco anale). Piccolo inciso: muove con perizia bocca e lingua (lo capirò anche dopo nella fase del kissaggio profondo) ma deve migliorare nella fase tattica del su e giù (Bredina ha le tonsille strette ma non le spalle per nulla da trans essendo di pregevole fattura al pari della dritta schiena).

Nella fase sopra descritta era già inarrestabile il ribaltamento di fronte che ha poi annientato il suo mantra iniziale ("Non posso venire"): occhi quasi rovesciati, vani tentativi di contenere un godimento imbarazzato ("No, ti prego"), la sua bocca (prima ritrosetta) che cercava la mia (senza tralasciare saporite e vicendevoli leccate su collo, viso e orecchie), il sudore che montava insieme all'esigenza, da verginella ormai diventata troia, di farsi inculare con forza come da mie precedenti intenzioni. Eccola quindi celestiale (con espressioni purtuttavia da diavoletta) a pecora sul letto - cazzo, e insisto, che culo! - con le mani appoggiate al muro ed io che entro ed esco da quel pertugio con vigore fino a farla strillare. Assorbe con rinculo l'ultimo colpo associato a una gran tirata della nera criniera, si volta a bocca spalancata in costante ricerca della mia menandoselo con foga sino ad emettere una quantità di sborra inimmaginabile in considerazione dell'esile corporatura e della presumibile prolungata ritenzione: fiotti densi le escono a mo' di razzi coprendole il ventre, il petto, il collo e raggiungendola persino in faccia. Potenza e continuità dello show spermatico, mi consentono di prendermela comoda venendole sui seni ("Quando mi hai tolto il reggiseno?!) con un gettito eiaculatorio che rasenta la metà del suo. Con una dolcezza rara e una vergogna che mi ha fatto quasi commozione, corre in bagno a lavarsi. Torna, con le mutandine addosso, abbassa un poco lo sguardo, fa per parlare ma le dico che non c'è bisogno invitandola a godersi la vita senza preoccuparsi troppo dei...particolari. Mi abbraccia, mi sbaciucchia e mi parla di sé (secondo me ne aveva ancora, e viste le premesse la cosa potrebbe stupire, ma una volta tanto non colgo l'occasione e felice me ne vado fischiettando sopra la Bacula).

70/45/8
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
bellissima rece.................sembrava di essere li.
trattiamola bene...................astenersi i tipi da botta e via.............la rovinereste..............:preved:
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Mi ha rivelato l'età effettiva facendomi promettere che non l'avrei detto a nessuno: diciamo che ci avevo visto giusto nel dire che ha "non più di una ventina d'anni".
 
Commenta
Alto