[RECE] Vanessa (castano bionda) - OTR - Padova

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Angolo C.so Stati Uniti con via del progresso
qui: https://www.google.it/maps/@45.3965...ata=!3m4!1e1!3m2!1sYIplI7dVhGOSUgsXbwptfw!2e0
NAZIONALITA': Rumena (dichiara Spagnolo-Rumena di Barcellona)
ETA': dichiara 24, credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min tragitto + 20 min sex
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 165, capello castano chiaro, occhi castani, fisico da velina, terza di seno
ATTITUDINE: furbetta

LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza all' angolo C.so Stati Uniti con Via del progresso, sono le 20 di sera e la ragazza era appena arrivata al suo posto di lavoro.
Mi avvicino e dopo rapida contrattazione la carico.
Ci dirigiamo in un luogo di imbosco non molto sicuro (praticamente stradina non asfaltata, a 5m da una via trafficata, luogo comunque al buio).
Ci spogliamo e inizia il bj alternato con un lavoro manuale.
Passiamo al rai1 alla pecorina e qui gia' noto che prova a tenerlo in mano anziche' infilarlo nella topa, vecchio trucchetto facilmente sgamabile.
Al che provo a infilarlo guidando il movimento ma non entra, allora cambiamo posizione e anche alla missionaria non entra.
Con il dito sondo l'interno della vagina e noto cha la tipa si e' inserita una spugna che rende impossibile la penetrazione.
Lo faccio notare e si scusa dicendo che ha avuto delle perdite causa rapporti intensi con alcuni clienti.
Un po' schifato e impietosito, ritorno al bj e dopo un po vengo.

Conclusioni: ennesima esperienza squallida, recensisco nella speranza di salvare le chiappe a qualche collega.
La ragazza e' carina ma fa' troppo la furbetta (comunque credo avesse veramente dei problemi alla vagina, ho preferito perdere 40€ che rischiare di peggio).

Ciao!

Reaction score
38
salve siderum avevo già notato la tipa.. prima si metteva vicino al cavalcavia camerini.. provata e per niente collaborativa o professionale...anch'io perso 40 € ...mi spiace non averla recensita prima....infatti la vedo sempre non attiva segno che altri colleghi conoscono già....

Commenta
Alto