ot per polemica sterile

Reaction score
209
Lo so... La policy richiede di astenersi da commenti che non apportano un reale contributo alla discussione... Scusatemi in anticipo ma questa volta non posso esimermi dal dire una cosa... Ingraman, dopo aver visto il video mi è preso un attacco di ridolera acuta con lacrimoni agli occhi che dura da più di mezz'ora!!!

Commenta
Reaction score
252
Non ho assolutamente detto che lei abbia le tette piccole, ho solo detto che ha tette che dal vivo hanno deluso la mia aspettativa dopo aver visto le foto dell'annuncio. Questa è la mia opinione. A parte questo, sia tu che Anton90 parlate senza cognizione di causa, visto che non avete recensito la ragazza in questione ergo non la avete vista dal vivo, oppure siete solo dei miseri lurker che approfittano delle recensioni altrui per andare a colpo sicuro senza mai esporsi. In entrambi i casi mi fate pena tutti e due.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Non riesco a capire se scherzi o se fai sul serio...:sad:

PS: era solo una battuta veramente... comunque libero di pensarla come vuoi, per carità.

Commenta
Reaction score
0
Non ho assolutamente detto che lei abbia le tette piccole, ho solo detto che ha tette che dal vivo hanno deluso la mia aspettativa dopo aver visto le foto dell'annuncio. Questa è la mia opinione. A parte questo, sia tu che Anton90 parlate senza cognizione di causa, visto che non avete recensito la ragazza in questione ergo non la avete vista dal vivo, oppure siete solo dei miseri lurker che approfittano delle recensioni altrui per andare a colpo sicuro senza mai esporsi. In entrambi i casi mi fate pena tutti e due.

Mi sembra una reazione esagerata la tua...non credo che Ingraman e Anton volessero contestare la tua rece....era chiaramente una goliardata...secondo me hai frainteso..

Commenta
Reaction score
5.598
Calma ragazzi. Tette piccole... tette grosse... dipende tutto dal termine di paragone.
Brazorf le aveva paragonate alle foto e non aveva detto nulla di strano, gli altri ci hanno normalmente scherzato.
E' il grado di permalosità da tenere d'occhio....
P.S. Tempo fa sono stato da Stella/Natasha, e vi assicuro che da allora tutte le donne hanno le tette piccole.... o no!?
.

Commenta
Reaction score
252
Non riesco a capire se scherzi o se fai sul serio...:sad:

Se la tua era una battuta lo dici tu. Ho detto la mia riguardo l'esperienza avuta con questa splendida ragazza. Ho solo detto che non ha le tette così pompate come si vedono in alcune foto e mi vieni a criticare quello che ho scritto. A me dava quel sapore di critica.... comunque a posto così!

Commenta
Reaction score
209
Non riesco a capire dove sia la critica nel commento di Ingraman. 4 parole: come tette piccole nooo (in video).
Solo un po' di comprensibile delusione per il fatto che i seni non fossero così abbondanti come in foto...
Con la reazione "esagerata" del video ha voluto solo rendere leggera la questione e farci fare due risate.
Siamo qui per scambiarci informazioni utili, ma farlo in toni anche scherzosi dovrebbe essere più piacevole.
Tra l'altro nel commento del prof. (non se ne abbia a male) vedo qualcosa di erudito, un'iperbole davvero ben riuscita!

E io mi sono fatto un viaggio mentale con Darth Vader che va a pay. Davvero ho riso per mezz'ora e non sono riuscito a fare altro.
Darth Vader che cerca una tettona, si reca dalla girl di un annuncio e all'apertura della porta, causa difformità, reagisce come in video!!!

Nulla a che fare con la girl in questione, né con la recensione. Solo il tentativo di alleggerire la cosa e farsi due risate in compagnia.

[L'iperbole (dal greco ὑπερβολή, hyperbolé, «eccesso») è una figura retorica che consiste nell'esagerazione nella descrizione della realtà tramite espressioni che l'amplifichino, per eccesso o per difetto]

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Data la sterile polemica scaturita dal mio post, ho chiesto agli admin di cancellare tutto quello successivo alla recensione. Speriamo facciano in fretta.

Commenta
Alto