[RECE] Nancy - OTR black - Senigallia (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nancy
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
ZONA: dietro l'ipercoop
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: gratis in cambio di un passaggio in macchina
COMPENSO CONCORDATO: gratis in cambio di un passaggio in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: vieggetto alla location di Nancy una ventina di min. - hj 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: negrona nigeriana tratti marcati e naso schiacciato classico da ebony
ATTITUDINE: scarsa e poco partecipativa

LA MIA RECENSIONE:
Giorno gente! :)
Ieri sera esco a fare un giro di controllo girl in OTR data la pessima situazione LOFT nell'anconetano..
E' da qualche giorno che punto bakeka e noto sempre i soliti annunci...Per ora nessun nuovo arrivo nella collezione autunno inverno :( ...
Morale della favola: meglio aspettare qualche nuovo arrivo di tipelle interessanti il LOFT evitando di spendere soldi con ormai le solite arci note..
Dato che ieri sera non avevo voglia di prestazioni, mi sono detto fra me e me , usciamo a fare solo un giretto e vediamo comè la situazione OTR...
Passando come prima tappa dietro il continente noto che le ebony sono quasi tutte al loro posto, così facendo inversione davanti ai capannoni per ritornare sulla statale mi ferma Jennifer (recensita tempo fa da me e topolino) e mi chiede se posso dare un passaggio a casa alla sua amica tale Nancy
Accetto solo in cambio di una prestazione (bj) a gratis.
Jennifer fa da passaparola nella loro linga a Nancy e quest'ultima accetta.
Sale in macchina e si presenta come Nancy , nigeriana di 25 anni.
La porto dove abita così come promesso in cambio di un pompelmo a gratis che subito Nancy lo declassa a HJ..
va bene (meglio di niente a sto punto..)
Durante il viaggio per portarla a casa parliamo del più e del meno..
Nancy è una ragazza tranquilla , e mi accorgo che parlare con lei è piacevole... da parlare del più e del meno si finisce a scherzare e ridere come vecchi amici.
Siamo al capolinea, ma prima la ragazza come promesso mi porta qualche centinaio di metri più avanti alla sua abitazione per le pratiche, in uno spiazzo completamente nascosto dagli alberi .
M sfilo i pantaloni pronto per essere segato a dovere,
Nancy non aspetta neanche che il mio collega diventi ritto sull'attenti che procede con un lavoro di falegnameria davvero penoso, non si è nemmeno voluta sporcare le mani tantoché il mio pistolo era avvolto da un fazzoletto nella sua mano...(!!)
Ci avrei messo almeno un 'anno a venire di quel passo..
La fermo, e eseguo la pratica da solo..
Me ne vengo copiosamente con le che mi fissava negli occhi e che mi accarezzava il petto...
Mi ripulisco con le salviette, accendo l'auto e la porto alla sua abitazione.
Mi saluta e mi ringrazia per il passaggio..
Grazie al cazzo ho detto io fra me e me...
Speravo almeno in un bj....
Niente Bj ma HJ
...ok ma almeno mettici un po di impegno e partecipazione!!
A questo punto sembra quasi che lei ha fatto un favore a me, e non il contrario..
a saperlo prima non sprecavo benzina e tempo!!
va bhe!
Anche questa è da appendere al chiodo nella mia carriera punteristica :yes:
tanto vi dovevo.

Bionsen
 
Alto