off-topic

• Creatore Discussione Creatore Discussione fagor99
  • Data di inizio Data di inizio
F

fagor99

Ospite
Ospite
Io sono passato sabato sera .... ma vi era il deserto assoluto. Ho fatto diversi giri anche in direzione BS, ma ho trovato il deserto. Bel viaggio di 80km a vuoto mi sono fatto, ma questi sono i rischi del mestiere!
Ricordo che anni fa nella stessa location di trovava un'altro trav/trans abbastanza aggressivo.
La persona che tu descrivi, assomiglia molto a un tx che stazionava 100 metri prima sulla strada principale, e si spostava su una smart (persona molto cordiale ed educata) ....

Io sono passato sabato sera .... ma vi era il deserto assoluto. Ho fatto diversi giri anche in direzione BS, ma ho trovato il deserto. Bel viaggio di 80km a vuoto mi sono fatto, ma questi sono i rischi del mestiere!
Ricordo che anni fa nella stessa location di trovava un'altro trav/trans abbastanza aggressivo.
La persona che tu descrivi, assomiglia molto a un tx che stazionava 100 metri prima sulla strada principale, e si spostava su una smart (persona molto cordiale ed educata) ....

la persona che descrivo io non centra un fico secco con quella che descrivi tu invece............:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

scherzi a parte.......la CATERINA e' quella della recensione sopra scritta......quella a cui fai riferimento tu si chiama GIULIA.....confermo la smart e il posto dove staziona......la reperibilita' rimane altalenante x ambedue......soprattutto la giulia.....trovarla di sti tempi e' un terno al lotto.......

confermo quanto detto dal volpacchiotto, la Giulia staziona ancora dove si fermano i camion.
Ultimamente mi è capitato di vederla diverse volte.
ciaoo

santo questo posto dove si fermano i camion è dopo la rotonda del buco xx bs sulla destra?dove ci sono dei panettoni dove si siedono
ce ne sono sempre 3 quattro li..chi è giulia? e se ho capito bene è ben dotata?
..dopo la kelly..vorrei trovare lei..

santo questo posto dove si fermano i camion è dopo la rotonda del buco xx bs sulla destra?dove ci sono dei panettoni dove si siedono
ce ne sono sempre 3 quattro li..chi è giulia? e se ho capito bene è ben dotata?
..dopo la kelly..vorrei trovare lei..

vedo e provvedo.........:wizard::wizard::wizard:

https://www.google.it/maps/@45.5578...ata=!3m4!1e1!3m2!1sSqUxqZbocFCTJLbqPTO9KQ!2e0

a sinistra del bestione nero in parte alla siepe......ss 11.............avanti 100 mt arrivato alla rotonda ...se svolti a destra sei in via bonfadina.....50 mt sulla destra trovi CATERINA

spero di essere stato esaustivo......la dotazione e' tranquillamente nella norma......scordati le dimensioni di kelly.......la giulia vale la pena comunque di essere provata......ma portati 2 tappi per le orecchie.....:music:..

bye bye dal lupastro.....:big_boss:.

Si scusate se non sono stato preciso nelle location, ma non essendo del posto, mi torna difficile indicare la via precisa.
Figuriamoci se poi ricordo i nomi ... :sarcastic_hand: ... in quei momenti sento "piacere io sono bla bla bla ..."

Comunque, riproverò con un'altra trasferta in loco, per vedere se trovo la donzella ... :on_the_quiet:
Inoltre Nightwolf, devi ammettere che sono molto simili le due tx, e anche il luogo è adiacente ... quindi sono perdonato vero? :dance2:

confermo quanto detto dal volpacchiotto, la Giulia staziona ancora dove si fermano i camion.
Ultimamente mi è capitato di vederla diverse volte.
ciaoo

non confondere il diavolo con l'acquasanta.........io con le volpi non ho niente a che fare....anzi me le magno vive........:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

noto con piacere che sei sempre in pista.....ciao santo.....:good::good::good:

Si scusate se non sono stato preciso nelle location, ma non essendo del posto, mi torna difficile indicare la via precisa.
Figuriamoci se poi ricordo i nomi ... :sarcastic_hand: ... in quei momenti sento "piacere io sono bla bla bla ..."

Comunque, riproverò con un'altra trasferta in loco, per vedere se trovo la donzella ... :on_the_quiet:
Inoltre Nightwolf, devi ammettere che sono molto simili le due tx, e anche il luogo è adiacente ... quindi sono perdonato vero? :dance2:

ci mancherebbe altro......per quanto mi riguarda sei uno di noi.......andare in confusione e' piu' che normale.....nessun problema e sempre a disposizione di tutto il branco.....ciauuuuuuuuuuuuuuuu
:vampire::vampire::vampire:

Indietro
Alto