[RECE] Yasuri trans - Piacenza - Piccoletrasgressioni

mark-jp

UOMO
Membership
Reaction score
394
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yasuri
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28205
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po’ filtrata , ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (io a lei) , anal pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 8 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Carina, alta, magra culo un po siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Imbonitrice telefonica , furbesca e orientata al regalino acompenso pattuito
REPERIBILITA': Ottima

BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32482937xx

LA MIA RECENSIONE:

Era giornata no, e tutte le volte che ho “vibrazioninegative” e alla quarta telefonata non riesco a trovare quel che voglio, dovreismettere di insistere, ovvero: se la prima trans è occupata, la seconda nonrisponde, la terza non puo’…. Smettila , non sottovalutare i segni della sfiga,non insistere. Mi incaponisco e provo anche questa, nonostante le foto misembrino uno zinzino photoshoppate e lei abbia un occhio un po’ da stronzaegocentrica (altezzoso , modello io sono il centro del mondo)
Riceve in uno scannatoio all’ultimo piano in un condominiofronte stazione e al telefono mi dice le solite frasi : 70, cosa tranquilla,attiva passiva, bacio in bocca.etc etc. E’ molto affabile e decido di tentarel’avventura. Anche la ricezione è ottima, triplo bacio scannatoio con luce multicolor anni 70…..finedel bello. Estraggo l’obolo in anticipo senza sua richiesta come faccio disolito (DA GRAN SIGNORE SOTTOLINEEREI) e prima che riesca ad aprire la manoparte la sua domanda che suona come le unghie sulla lavagna:” QUANTO MIDAI?!”….la domanda è pleonastica dato il precontratto telefonico e sgradito ela mia risposta cerca di essere diplomatica e ferma:”abbiam detto 70, ti hoportato 70, nothing more, nothing less”.
Si avventa come un condor sui soldi , me li strappa quasidi mano , li nasconde nell’armadio, cominciando ad aumentare la velocità comein una comica di buster keaton, dicendo che siccome le do SOLO 70 sarà una cosarapida (e la cosa tranquilla?)…..dato che lei chiaramente al telefono mi avevadetto che “PARTE DA 70”… e che se non capivo l’italiano erano problemi miei.
A parte che la parola parte non l’ha mai pronuciata (cisento bene e la ricezione del telefono era ok),capite che mi parte un embolonazional leghista, con una voglia irreprensibile di rimandarla a calci in culoa portorico…..
Dato che l’obolo è ormai perso, sto al gioco per veder seè brava nella sveltina che mi si prospetta e qui andiam nell’agghiacciante, lasucchio e dopo un 2 tre minuti di mio lavoretto di bocca, mi caccia l’uccelloin gola schiacciandomi la testa con forza, alla terza che le scosto le mani le lancio un occhio da fanculo che
La metà basta. Sta per incappucciarmi per un bj, ma diniego dicendo che voglio essere solopassivo, si incappuccia e con il garbo tra mike tyson e sergej bubka mi infilzail giavvellotto, con non mio completo gradimento .

Tengo duro per non darle soddisfazione, ma la comicaprosegue e lei come una cottimista che deve raggiungere la quota, mi martellaalla ricerca di petrolio e viene in 3 minuti e mezzo scarsi….dicendomi sono venuta adesso basta…. Se volevi qualcosadi più devi darmi di più.

Non parlo , mi rivesto, lei è scazzatissima pensando che ioceda al ricatto dell’obolo in più per godere, è scoglionata perché e’venuta e ci metterà un po’ a ricaricarsi, mi dice che ci sono clienti migliori di mee bla e bla …. Io sempre in silenzio….. poi le dico quello che tuguadagni in cinque minuti la gente normale ci mette due giorni…. Se poi tutti iclienti sono meglio di me perché ti sta agitando?

p.s. ero lavato docciato pulito e lindo come un bambino allaprima comunione e non c'erano fattori esogeni scatenati se non il vil denaro che lei voleva come una slot machines

Pro
Nulla

Contro

tutto

Allegati

• a97cc21531886f5b7065d6b6e307e273.upload.jpg
    a97cc21531886f5b7065d6b6e307e273.upload.jpg
    45,5 KB · Visite: 515
  • c346dfdc9fa975906e755f3401a3fd7a.upload.jpg
    c346dfdc9fa975906e755f3401a3fd7a.upload.jpg
    59,6 KB · Visite: 253
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
86
E dire che la prima frase dell'annuncio diceva "NESSUNA FREGATURA"!
Se secondo lei 70 erano pochi lo diceva subito, al telefono!!, non prenderli (cosi' schifo poi non gli hanno fatto) e poi trattare male il cliente.
A calci nel culo bisogna rispedirli indietro questa gente che pretende di guadagnare in un giorno quello che un onesto lavoratore guadagna in un mese
E poi non sembra nemmeno tutta sta T-strafiga, anzi faccia decisamente incagabile
Solidarietà al collega e che la prossima trombata vada meglio.
PS: la prossima volta ascolta il tuo senso senso antisfigogeno ;)

Commenta
Alto