BRITTANY - L'AQUILA - ALTRO

Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brittany-stupenda-sexy-bella-w6zr76761074
CITTA DELL'INCONTRO: L’Aquila
NOME INSERZIONISTA: Brittany
ETA': circa 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, anche leggermente più snella e carina che in foto.
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Mora, non molto alta, con seno piccolo e sodo, sedere e fianchi piccoli e abbastanza sodi.
ATTITUDINE: Gentile e partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale di ferro
INDEX (numero telefonico nel formato 1234567xx):34262470xx

Già testata diverse volte, è una girl di origine colombiana, mora e di pelle bianca, che vive, a detta sua, in Spagna.
Riceve in appartamento carino e accogliente, in zona periferica della città.
Mi apre con lo stesso completino sexy nero delle foto sull'annuncio, che mostra praticamente tutto e contrasta vivamente con il biancore della pelle.
In casa è da sola, con alcuni cagnolini che chiude sempre nell'altra stanza.
Non padroneggia benissimo la lingua, ma ci si può parlare.
Le chiacchiere, in ogni caso, durano poco. Subito mi chiede il "regalino" ("tu già sai", mi dice) e si dirige dritta verso il comodino, da cui tira fuori un condom.
Scarta subito il guanto e, con ancora indosso il vestitino sexy e le scarpe (tacco 12 o 16 o forse più...), che tra l'altro non toglie mai durante l'atto, lo infila aiutandosi con la bocca.
Segue un su e giù fatto bene, morbido e gradevole e con ritmo costante.
Scostando leggermente la testa, le posso ammirare il sedere chino a pecora riflesso nello specchio posto di fronte al letto.
Dopo qualche minuto di buon bj, mi si mette sopra, introduce (facilmente, infatti la sento molto bagnata e non ha messo creme) e comincia una lunga ginnastica (nel vero senso del termine).
La ragazza ha una resistenza notevole e fortunatamente resisto a lungo anch'io.
La cavalcata, lunga e sudaticcia, si conclude con un finale lento e rilassato, con lei che si sfila piano piano e provvede a fornirmi il solito kit pulizia (salviette umidificate e carta assorbente).
Poi saluti finali, senza bacetti, e molta discrezione, perché "si sente tutto".

Giudizio finale: non ti coinvolge moltissimo e non sembra neanche lei molto coinvolta (o almeno cerca di non darlo a vedere), ma è molto gentile, professionale e non ti mette nessuna fretta. Buona anche come brucia-calorie. Consiglio vivamente.

Un saluto e alla prossima.
 
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa l'ignoranza, ma non so cosa sia una matrice (a parte quelle che studiavo a matematica). Il link non c'è perché credo sia andata in Spagna, almeno così mi ha detto l'ultima volta.
 
Commenta
Alto