Claudia e Maria - Rovigo - Altro

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI due ragazze

NOME INSERZIONISTA: Claudia e Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ama-fare-lamore-al-c6jc77891241
CITTA DELL'INCONTRO:Rovigo
NAZIONALITA': RUMENE
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj- duty-rai1-rai2.cim- tutto naturale e chi più ne ha più ne metta.
SERVIZI USUFRUITI: bj-rai1-duty (se ne hanno voglia) con tanti sms
COMPENSO RICHIESTO: 100 e regalino
COMPENSO CONCORDATO:80 niente regalino
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una mora slanciata, l'altra più cicciottella ma ben messa
ATTITUDINE: da far pena
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. Ingresso da strada direttamente sul marciapiede.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35108243xx

LA MIA RECENSIONE:
Bene questa è la mia prima recensione speravo fosse migliore, ma spero che con ciò aiuti altri colleghi a farsi un'idea in merito.
Circa 15 gg. fa (oggi è il mio primo giorno di iscrizione) avevo una gran voglia di assaporare qualche bella ragazze. Pur sapendo del rischio di FAKE decido di rischiare e telefono ad un paio di numeri e tutti e due con voci differenti mi indicano la stessa via. via Sant'Agostino e stesso numero civico.
OK, vado. Piccolo vicoletto anonimo in centro città. Ritelefono per informare che ero davanti al loro ingresso e di sbrigarsi ad aprire perché pioveva a dirotto.
Bene qui arriva la sorpresa!!! Entro e chi trovo? Le stesse ragazze che fino a giugno ricevevano in una fatiscente palazzina di una traversa di via Don Minzoni, dove in quel caso c'era anche una brutta biondina rachitica e gobba che elencava il menù della casa e dopo mezz'ora entrava in camera mentre trombavi per dirti che dovevi sbrigarti a venire e andare via. Di queste due ragazze che avevo trombato fino quel periodo, devo dire per la verità che si erano comportate anche abbastanza benino, particolarmente la piccoletta, ma agli inizi di giugno mi dissero che stavano andando via in un'altra città e difatti quei numeri telefonici non squillavano più. Passato lo stupore di entrambi, andiamo in camera dove la più carina stava sistemando il letto in quanto appena terminato con un altro punter, così scelgo di andare con la cicciottella.
Già sapevo per passata esperienza, che avrebbe chiesto 100 ma quel giorno chiese anche 50 di regalino. Gli risposi che iniziavo con 80 ed eventualmente il resto arrivava se meritava.
Per farla breve, incassa gli 80, andiamo sul letto, ci spogliamo e in quel momento inizia a mandare e riceve sms di continuo. Ogni tanto prendeva in mano, incappucciato si faceva una slinguata e dopo a pecora mentre spingevo continuava a mandare e riceve sms. Alla fine mi viene sopra di spalle, se lo mette dentro, manda sms fa un po su e giù, di ferma ricomincia messaggaiare. Ad un certo punto mi sono rotto le palle. L'ho presa messa a 90°, e ho iniziato a prenderla con forza finchè il cellulare gli è volato dalle mani cadendo in terra (spero si sia rotto) e alla fine levandomi il gommino gli ho inondato la schiena senza che le lo volesse.
Immediatamente mi sono rivestito, salutata e andato verso la porta. "E il regalino"? mi risponde sta palletta. Il regalino te lo vai a prendere in quel posto.
Ho provato a fare anche altri numeri telefonici che comparivano con altri annunci di bakeca e l'indirizzo era sempre lo stesso.
Perciò cari colleghi, sappiate che se gli indirizzi sono quei due soprariportati si tratta di un FAKE.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto