Tutto con calma...

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Secondo me, è brutto da dire ma, se hai trovato "vicino a casa" una o più che ti ha dato il servizio che cercavi ma l'estetica non era come la volevi, forse ti conviene accontentarti per l'estetica e tenerti il servizio che ti hanno fornito.
"Minima spesa" (si fa per dire) e massima resa.

Alla fine paghi per scopare, divertirti e stare bene, mica per sposartela.

Poi si può fare anche il discorso diametralmente opposto: chi più spende meno spende. Quindi tutte le cifre sono "congrue" (sopratutto le più alte) se uno se le può permettere per ottenere il servizio, l'estetica, il carattere e comportamento di cui si va in cerca (indipendentemente dalla distanza percorsa e dal luogo della frequentazione: magari Dubai).

Secondo me la quadra "perfetta" per tutti non esisterà mai.

Ci saranno sempre quelli che si "accontenteranno" specialmente del prezzo o del servizio (chiudendo più di un occhio su location, estetica, ecc.), quelli che "pretendono" tutto (estetica, servizio, location) e sono disposto a pagarlo quasi qualsiasi cifra e quelli che cercheranno sempre il "giusto" compromesso tra queste due posizioni estreme (con tutte le sfumature di grigio che ci sono in mezzo: chi è più sbilanciato comunque su prezzo o servizio, chi è più sbilanciato su estetica e cornice che ci sta attorno).

La "tua" quadra la devi trovare tu. Quello che va bene a me, non è detto che vada bene anche a te.
Con questo non voglio dire che bisogna far morire il confronto e il forum, anzi, però, dopo essersi confrontati, devi capire tu cosa va bene per te.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
tutto vero smith e condivido come dice amante ho riportato le mie esperienze e certamente troverò la "quadra" che al momento ancora non ho trovato...per cui la ricerca continua :D

Vicino casa ancora non ho trovato nulla e farsi un'ora di autostrada a volte diventa seccante...quindi facevo un riferimento alla mia provincia, in cui ancora non ho trovato nulla e chiedevo appunto un confronto di altrio che magari si trovano in situazioni simili alla mia, o hanno esigenze simili, poi è logico che ognuno vive e cerca come meglio può le proprie situazioni.

Aggiungo tuttavia e qui ribadisco un mio pensiero espresso anche in altre occasioni, che le pay di una certa età, meglio se italiane, più si avvicinano nei modi a ciò che cerco ma spesso....bisogna scendere a non pochi compromessi dal lato estetico, non dico top model ma nemmeno bbw...tutto qua
 
Commenta
Alto