[RECE] Laura made in Italy - Milano - Piccoletrasgressioni

Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura Made in Italy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28966
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': secondo me 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono un pò datate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (decide lei), AR, A/P,
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 50"
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, solo meno giovane, ma stupenda.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: se lasciata libera di scegliere fa tutto.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33850282XX

LA MIA RECENSIONE:
Cari amici, da tempo avevo in agenda di andare a trovare Laura, solo temevo di buttare 200 cucuzze nella solita italiana fredda.
Ero fiducioso, e devo dire che, rate alto a parte, Laura vale davvero la pena.
Bella, elegante, profumata, educata e simpatica.
La chiamo per accordarci, e lei gentile mi spiega che sono 200 per 1h da lei, e di chiamarla 30 min prima per accordarci.
Lo faccio, arrivo comodamente da lei, il parcheggio è abbastanza pieno, ma con un pò di fortuna si trova.
Appartamento piccino, ma grazioso ed ordinato al primo piano di una palazzina anonima, senza curiosi e rompicoglioni in giro.
Mi accoglie lei, in sottoveste, vado in bagno a lavarmi (non ha il bidet, purtroppo, quindi dovete fare tutto con il lavandino), con un prodotto che lei ti chiede di usare, credo un antibatterico o robe simili.
Chiacchieriamo e mi dice chiaramente che decide lei se baciarmi in bocca oppure no, ed io non la forzo.
Ci spogliamo nudi, lei resta con un bel tacco alto molto erotico, ed inizio a baciarla sul collo, schiena, gambe, lei si gira e si lascia fare.
Ci troviamo in ginocchio sul letto, lei mi prende dolcemente la testa, e l'avvicina al suo uccello, che trovo bello duro.
La succhio per bene, ha un cazzo profumato, nella norma, ma non riesco a scappellarlo, e non ci provo.
Finiamo in un 69 scoperto per entrambi, con lei che mi lecca cazzo, palle e buco del culo, infilandoci un dito con dolcezza.
Io la spompino senza sosta, mi piace avere il suo cazzo in bocca con il movimento di lei che geme ogni volta che me lo sbatte in gola.
La faccio girare, e le infilo la lingua nel culo, sodo, profumato, accogliente. Geme e si inarca la schiena, prendendosi i capelli con le mani.
Mi bacia in bocca, e la sua lingua è avida e goduriosa, poi mi fa girare ed inizia un anal rimming soft che mi delizia, prima di vederla prendere il tubetto di Luan, e capisco che cosa succederà di li a poco.
Mi spalma una buona dose di crema sul buco del culo, si mette un profilattico, poi piano piano mi sodomizza con decisione.
Mi scopa per qualche minuto, ed io sborro come una fontana sulla mia mano, per non sporcarle le lenzuola.
Saldo il dovuto, saluto, ringrazio e ci tornerò sicuramente.
A parer mio, una delle migliori mai provate, poi, si sa, soprattutto con le italians, è tutto molto soggettivo.
D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43 KB · Visite: 4.151
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
effettivamente sono troppe .... più che altro "psicologicamente" è una legnata :P
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
10
Conosciuta venti anni fa quando era e lavorava a Roma. Sempre bellissima, molto intelligente e gradevole. Rivista un paio di volte a Milano dove la avete incontrata voi quando ancora la velocita' era altra. Poi qualche fraintendimento, qualche parola di troppo...o di meno...hanno fatto si' che non ci siamo piu' trovati in sintonia. Chissa'..forse un giorno....spero perdonerete questa risposta forse piu' da sezione "Amarcord".
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Conosciuta venti anni fa quando era e lavorava a Roma. Sempre bellissima, molto intelligente e gradevole. Rivista un paio di volte a Milano dove la avete incontrata voi quando ancora la velocita' era altra. Poi qualche fraintendimento, qualche parola di troppo...o di meno...hanno fatto si' che non ci siamo piu' trovati in sintonia. Chissa'..forse un giorno....spero perdonerete questa risposta forse piu' da sezione "Amarcord".
Vent'anni fa?!?!?! Ma quanti anni ha: 35 più...?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
  • #7
Secondo me ha 36-37 anni, ben portati. Le foto ed i video a mio avviso sono di quando ne aveva 28-30.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28966
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ormai viaggia sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e sesso
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: superiore ai 30m
DESCRIZIONE FISICA: viso molto intrigante, corpo femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33850282xx

LA MIA RECENSIONE:
Cosa dire di Laura che non sia gia stato detto!!!!
Non andavo a trovare laura da un po di tempo, sia perche ultimamente preferisco le donne sia perche non e' prorpio economica.
Riceve sempre in via Walter, nel suo piccole ma tenuto benissimo appartamento.
Lei sempre figa, come la ricordavo, pulizie di rito e ci buttiamo sul suo lettone.
Una bella mezzora buona di sesso.
Devo dire che con me e' sempre molto disponibile e si concede volentieri.
Ha un carattere spigoloso, percui o e' simpatica o la si odia.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
be 100 è "nella media" (che poi girino i coglioni spendare 100 è un altro discorso e mi trovo d ccordo)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
80
Io che l'ho succhiato direi un 13-15 cm. ma bello duro...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Non molto grande, non so dirti il motivo ma non si scappella. Lei rimane comunque una delle migliori T-gatte
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28966
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ormai viaggia sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e sesso
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: superiore ai 30m
DESCRIZIONE FISICA: viso molto intrigante, corpo femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33850282xx

LA MIA RECENSIONE:
Cosa dire di Laura che non sia gia stato detto!!!!
Non andavo a trovare laura da un po di tempo, sia perche ultimamente preferisco le donne sia perche non e' prorpio economica.
Riceve sempre in via Walter, nel suo piccole ma tenuto benissimo appartamento.
Lei sempre figa, come la ricordavo, pulizie di rito e ci buttiamo sul suo lettone.
Una bella mezzora buona di sesso.
Devo dire che con me e' sempre molto disponibile e si concede volentieri.
Ha un carattere spigoloso, percui o e' simpatica o la si odia.
Saluti


Non te lo hanno detto che le recensioni non si pagano tanto a parola.........
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
19
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Laura Made in Italy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28966
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': romanesca (nel senso che è italiana ma romana de Roma)
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono di qualche anno fa, ma è lei e il fascino è sempre quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 200 euro
COMPENSO CONCORDATO: 200 euro
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: semplicemente bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: indipendente, tendenzialmente passiva ma sa adattarsi alla situazione
REPERIBILITA': trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, appartamento al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33850282XX

Milano è la capitale italiana delle trans, e trovandomi in città ho voluto cercare una nuova trans da conoscere.
Il prezzo mi faceva un po' tentennare (lo avevo visto dalle recensioni precedenti), ma le foto di Laura mi hanno convinto. Non è una cosa comune per me, difficilmente foto (o video) mi fanno impazzire, e di una ragazza mi interessa più la porcaggine e il coinvolgimento che non l'estetica, ma lei ha una bellezza veramente unica, che poi ho visto confermata quando l'ho incontrata.
L'ho chiamata nel pomeriggio, mi ha risposto una voce molto sexy, un po' da trans forse ma bella (del resto è raro trovare una voce perfettamente femminile, e chi, come me, è abituato a frequentare trans non ci fa più caso).
Mi dà l'indirizzo, sempre in via Walter Tobagi come nelle vecchie recensioni.

Laura è una donna di classe, che ama le cose belle. Lo si vede alla prima occhiata, a lei e all'appartamento, e lo conferma parlare con lei. è colta e simpatica, e il suo accento romanesco e le espressioni dialettali che tira fuori ogni tanto mi piacciono molto.
Innanzitutto mi chiede di passare dal bagno e lavarmi, faccio come mi dice anche perché è tardo pomeriggio e sono in giro dalla mattina.
Esco e la trovo già sul letto, con un bel vestitino e delle scarpe col tacco alto (che le dico subito che può togliere perché tanto non mi dicono nulla). Dopo un po' di conversazione lei mi chiede se voglio iniziare a fare qualcosa... Laura è il tipo di donna che mi affascina e interessa, e non mi fa venire l'istinto di saltarle addosso (istinto, peraltro, che ho raramente).
Inizio ad accarezzarla dappertutto, ha una pelle morbida che invita a esplorarla ogni centimetro. Le chiedo quasi subito di spogliarsi completamente, e io faccio lo stesso, non amo i vestiti, il corpo nudo, anche quando non è perfetto (come per molte trans, quelle che non prendono ormoni ad esempio) lo preferisco a qualunque vestito. Ma nel caso di Laura il corpo è perfetto, tutto al posto giusto, la perfezione della femminilità... e tra le gambe un cazzetto ancora moscio.
Avevo letto le recensioni precedenti che parlavano di 15 cm, mi piacciono i bei cazzi grossi ma siccome non sono molto largo faccio fatica a prenderli, il suo invece è perfetto. Sarà 15 cm o poco più in effetti nel momento di massimo godimento, ma tanto è così bella che non ha bisogno di essere pure super dotata, anzi forse stonerebbe in una così, sia per la sua bellezza che per i suoi modi raffinati.
Le chiedo se posso baciarla, cosa che adoro fare con tutte, ma mi attira in particolar modo con lei. Mi fa di sì con la testa, e incominciamo un bacio dolce, mentre le mie mani continuano a esplorare il suo corpo. Le tette sono ben proporzionate ma non enormi, la mano poi scivola in fretta giù, e il cazzo ha già incominciato a svegliarsi.
Vado giù, nel "mio paradiso" come lo chiamo di solito, tra le sue gambe, e inizio a succhiarla. Non si scappella, mi ricorda quello della mia ex ragazza, anche se era più grosso. Non è un gran problema, mi piace che risponda subito, la bellezza di un pompino è sentire il godimento nella tua bocca, la durezza che dimostra che ci sai fare, che riesci a coinvolgere la ragazza.
Anche lei incomincia a succhiarmelo e incominciamo un fantastico 69. Io mi alterno, come sempre faccio, tra spompinarla e leccarle il buco del culo, e lei dimostra di apprezzare molto, scaldandosi progressivamente, sia come durezza che incominciando a gemere, specie quando la mia lingua entra nel suo buchetto.
Continuiamo per un quarto d’ora circa, io non mi staccherei mai, ma alla fine cedo ricordandomi che voglia farmi scopare da lei. Glielo dico e cambiamo posizione, io mi metto al centro del letto, sempre sulla schiena, e allargo le gambe come piace a me. Entra bene e incomincia a scoparmi, prima lentamente poi con sempre più foga. Continuiamo per non so quanto, forse 10 forse 15 minuti, finché non ce la faccio più e ho sborrato sulla mia pancia in gran quantità.

Mi riposo 5 minuti, intanto mi pulisco. Intanto parliamo un po’, è passata poco più di mezzora e io non ho nessuna intenzione di andarmene, voglio godermi tutto il tempo con lei, e anche farla godere. Una volta che mi sono un po’ ripreso le chiedo di salire sopra di me e scoparmi in bocca, di usarmi così fino a quando non riesce a godere. Lei, che prima si era dovuta interrompere sul più bello, non se lo fa ripetere due volte e me lo mette in bocca, io intanto mi sego e mi ritorna già abbastanza duro, anche se certo non al 100%. Non le ho detto niente, e lei non me l’ha chiesto perché dalla mia porcaggine doveva apparire ovvio, mi è venuta direttamente in bocca con tre bei fiotti che ho assaporato in estasi. Fatto questo si è sdraiata accanto a me stanca.
Ha visto il mio cazzo mezzo duro e ha allungato la mano per segarlo un po’, ma l’ho allontanata. Pensava volessi venire un’altra volta ma non era importante per me, avevo goduto abbastanza.
Siamo rimasti un quarto d’ora a parlare di vari argomenti, e sarei rimasto anche più a lungo se non avessi avuto il treno per tornare a bologna. È una donna intelligente ed è bello dialogare con lei, è anche molto diretta e se qualcosa che dici non le va non fa finta di niente.
Mi ha detto che probabilmente prossimamente incomincerà a fare tour in giro per l’Italia almeno per qualche mese, se dovesse venire a Bologna tornerei a trovarla, anche se purtroppo a 200 euro alla volta non è che possa andarci così spesso.
Per 100-150 euro accetta comunque clienti, ma senza essere attiva, senza sborrare, e solo per mezzora… insomma come tutte ha prezzi a scalare. E a me non piace la fretta, sono lento ho bisogno di almeno tre quarti d’ora tra sesso e chiacchiere, né mi piace avere limiti, incontrarla per meno quindi sarebbero stati tempo e soldi sprecati per una cosa a metà.
Costa tanto ma li vale quei soldi, almeno se vi piace il tipo di donna raffinata, non di primo pelo, italiana, con cui potete anche parlare, e che sa farti sentire a tuo agio. Se prediligete le brasiliane ventenni col cazzone gigante ovviamente potete spendere meglio i vostri soldi con altre.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
19
Reaction score
12
speriamo lo faccia nel 2016 perché entro l'anno vorrei passare per Milano e, anche grazie alla tua recensione, avere la mia "prima volta" con lei ;)

penso di sì, ormai siamo vicini a Natale e il suo annuncio è ancora a milano, non credo incominci a girare adesso, aspetterà almeno dopo le feste.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
45
Località
cesena e dintorni
NOME INSERZIONISTA: Laura Made in Italy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28966
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA':Italiana
ETA': sui 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto conforme. forse foto un po' piu patinate. ma è cmq bellissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi FK, BBJ, 69, passiva rimming passivo.
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: semplicemente bellissima, schiena stretta, culo favoloso e tette non esagerate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: indipendente, tendenzialmente passiva .
REPERIBILITA': trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, appartamento al primo piano corridoio stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33850282XX

Ero a milano per una fiera, prenoto hotel in zona Famagosta apposta per timbrare Laura. La trovo al telefono e la raggiungo in 15 minuti. Zona residenziale a 3 km circa da famagosta ( metropolitana ) zona non troppo frequentata di notte. erano circa le 23 quando sono andato da lei.
Mi accoglie nel suo appartamento chiedendo di fare attenzione e silenzio per le scale.
Lei è bellissima, longilinea, culetto da favola , pelle profumata, mi fa accomodare nel wc per le pulizie e poi mi attende sul letto.
Non concede FK, anche se me ne darà qualcuno per tentare di rianimarmi a fine trattamento :D , Credo cerchia anche un po' di chimica. Mi appresto a lavorarle il bellissimo buco del culo, profimato e dolce come il miele, e leccarle la pisellina che rimarrà piccina fino alla fine.mi faccio cavalcare la bocca, 69 e poi un poì di sano anal con lei che mi cavalca e poi la pompo. duro 3 minuti piu del solito, ma non ce la faccio e devo sborrarle un kg di sborra nel culo. volevo fare un bis ma ho sborrato troppo e non mi riprendevo in tempo. cmq persona squisita e sensuale. pago il dovuto e la saluto . spero di poter tornare da lei.
 
Commenta
Alto