Non raggiungibilita' del forum

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Volevo segnalare alla Redazione che oggi il sito non è stato raggiungibile per un'ora e venti minuti circa, dalle 12:40 alle 14:00; dopo un tentativo di caricamento del sito della durata di tre minuti circa, sul browser veniva visualizzato il messaggio di errore 504 GATEWAY TIME-OUT.
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Volevo segnalare alla Redazione che oggi il sito non è stato raggiungibil per un'ora e venti minuti circa, dalle 12:40 alle 14:00 .
Per queste problematiche [ se sono provvisorie portare un pò di pazienza ] oppure sarebbe coretto conttatare l'amministrazione usando il link CONTATTACI che trovi in fondo alla pagina del forum sulla SX . in quanto non possono leggere tutto il forum ,almenochè non gli viene segnalato un qualsiasi problema usando gli appositi strumenti di segnalazione .
Possono essere vari motivi per qui il forum a volte non è raggiungibile daltronde è già sucesso un provvisorio non accesso al forum .
Sicuramente sapranno darci una risposta precisa sul problema .
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
3
idem con patate......e non e' la prima volta che mi capica........circa un mese ho avuto lo stesso problema.......ma ho soprasseduto......:bye:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Può capitare che per esigenze tecniche il sito venga "spento" per fare manutenzione. Come potete notare, il tutto può durare dalla mezz'ora a qualche ora.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
3
sempre con il dovuto rispetto a quando sopra citato dal nostro big gun :big_boss: stasera la cosa si e' ripetuta....puo' essere due volte in giorno???......chiaro sia che la mia non e' una provocazione......:good:
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
...stasera la cosa si e' ripetuta....
Anche stamattina, almeno da quando ho provato ad accedere io al forum (dall 9.30 circa, il resto del sito invece era raggiungibile). Adesso fortunatamente è tornato tutto ok :good:
 
Commenta
Alto