blackgirl via di Novoli Firenze

Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
Ciao. Nessuno ricorda una bellissima ragazza nera che parecchi anni fa batteva accanto alla macchina delle fototessere automatiche e consumava nella via senza sbocco accanto ad euronics? Non ricordo il nome ma aveva delle cosce chilometriche e due bellissime tette ( una terza). Ricordo che quando passavo di lì mi adescava semplicemente alzando appena una gamba. In realtà non era particolarmente portata per il mestiere ma compensava con la bellezza.
 
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Difficile a dirsi... Almeno 10/15 anni fa. Ricordo che nello stesso periodo davanti ad euronics ( all'epoca c'era qualcos'altro) battevano 3/4 ragazze dell' est.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Le ragazze dell'est davanti a Euronics me le ricordo bene, hanno stazionato nei pressi fino al 2004. La black in questione invece non me la ricordo proprio. Attendiamo lumi da altri colleghi.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Strano.... In genere stava circa 50 mt prima della macchinetta, aveva due gambe spettacolari, lunghe e nere. Sè ci penso ancora mi arrapo.... Ricordo che più di una volta l'hocaricata per farmi fare un bj ma poi, preso dall'ormone, l'ho messa a pecora....
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ma tu sai perché rispetto a quegli anni oggi ci sono così poche blacks? Una volta era pieno... Cos'è successo? La bossi fini?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Non ne ho esattamente idea.
Certo è che dal 2006/2007 c'è stato un crollo verticale sia come numero di presenze, sia come qualità. C'è stato pochissimo ricambio. Credo abbia inciso molto la crisi nel nostro paese, molte se ne sono andate via dall'Italia e molte non ci passano neanche, il nostro non è più un paese ambìto. Ricordo che le blacks erano in numerosa schiera e si potevano trovare a Calenzano che era praticamente la loro zona. Pieno da paura. C'erano gruppi anche a Firenze come in Via Torre degli Agli. Adesso il vuoto. E' finito un ciclo.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Vero, Calenzano era pazzesco, ricordo che ci passavo qualche volta (ma non ho mai consumato) ed era un bordello all'aperto. Intere strade piene di girls..... Anche troppo per i miei gusti...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
Non ne ho esattamente idea.
Certo è che dal 2006/2007 c'è stato un crollo verticale sia come numero di presenze, sia come qualità. C'è stato pochissimo ricambio. Credo abbia inciso molto la crisi nel nostro paese, molte se ne sono andate via dall'Italia e molte non ci passano neanche, il nostro non è più un paese ambìto. Ricordo che le blacks erano in numerosa schiera e si potevano trovare a Calenzano che era praticamente la loro zona. Pieno da paura. C'erano gruppi anche a Firenze come in Via Torre degli Agli. Adesso il vuoto. E' finito un ciclo.

Mi ricordo rilevante presenza di Blacks anche a Bellariva, Via Senese e Via del Sansovino.
Comunque quella citata da johnsnow non la ricordo, forse era poco prosperosa per i miei gusti.....
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
Le blacks dell'Africa nera tendono ad essere un po' massicce per i miei gusti. Lei invece era longilinea, slanciata. Bella bella
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Io mi ricordo di aver pecorizzato una stratopa ghanese a Novoli, in mezzo di strada. Inizialmente avevo accompagnato dei miei amici a pare un puttan-tour al quale non avevo intenzione di partecipare. Poi però arrivò questa qua, mi mise una mano sul batacchio che rispose all'istante e prese il controllo della situazione.
 
Commenta
Alto