[RECE] Alisa - OTR - Prato

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alisa
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Tangenziale Sud - Tavola
NAZIONALITA': Romania
ETA': 44 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: statura nella media, capelli castani chiari, grave problema ad un occhio, vestita con jeans e magliettina sbracciata di colore chiaro.
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE: Passando in area intervisto questa Alisa che da lontano sembra avere un aspetto teen, ma da vicino...
No, non è proprio una grande bellezza, anzi, fra l'altro ha un grave problema ad un occhio che, al momento della rapida intervista mi ha fatto desistere e ripartire. Mi viene in mente di averla già intervistata su segnalazione dell'utente Torelek e di essere scappato via anche in quell'occasione. E' in area da circa 4 anni. Fatto sta che nel rigirare su e giù vedo la tipa al suo posto, senza che se la carichi nessuno. Mi faceva un po' pena quindi opto per il trash e mi riavvicino cercandi saperne di più. Per 50 offre bbj, ero molto incerto e stavo per andarmene allorquando decido di caricarla.
Ha inizio un lungo social time dove mi racconta della sua vita ai tempi di Ceausescu e che lei, data la mezza età, si ricorda bene definendoli tempi in cui i rumeni stavano meglio di ora, perchè le nuove democrazie hanno si arricchito, ma le mafie e basta. Durante il discorso capisco che si tratta di una donna che ha sofferto non poco, segnata dalla vita, cose che le giovani ragazze rumene con cui abbiamo a che fare oggi spesso nemmeno capiscono essendo le medesime nate nell'era dell'ipad (ma vale anche per le nostrane). Veniamo al dunque.
Ci addentriamo in uno sterrato isolato e ci fermiamo. Chiedo camporella ma la tipa nell'aprire lo sportello si ritrova con na pozzanghera e mi chiede di andare avanti. Vado abanti e mentre lei scende mi ritrovo io con una pozzanghera sul lato destro di guida.
Mentre scendo cerco un punto del terreno solido ma mi ritrovo dentro a un'acquitrino. Madonna bona...
Passo mezzo bagnato sul lato passeggero e la tipa stando a sedere esegue un buonissimo pompino, sapiente, pannato, delicato. Insomma, mi è sembrato di gustare un caffè... al "vetro". Al culmine, lo caccio di bocca e sborro disperdendo i semi per terra..
Buon social time anche al ritorno. Devo dire che il disagio iniziale, una volta entrato in empatia, si è completamente dissolto.
Scala Gomez: 50/20'/8
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
@peppe 6
Talvolta anche i puttanieri possono essere più Santi dei tanti falsi profeti e predicatori nel deserto che circondano la vita odierna, ma sul fatto di essere poi così Santo non esageriamo.
La tipa mi ha fatto pena, ma poi tutto si è risolto come uno dei tanti incontri, viva Dio. Avevamo già parlato di lei anche in toni goliardici e un po' spacconi, ma poverina, se un soggetto qualsiasi ha qualche grave menomazione non è colpa sua. A volte siamo più mostri noi, nella nostra presunzione di normalità.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
@Torelek
Mi auguravo un tuo intervento ed ecco che non ti sei fatto attendere. Si, la Alisa in questione è proprio quella che lavora con la cugina Anna, solitamente una di fronte all'altra. Nel social time ho pure chiesto di lei e mi ha riferito che la cugina Anna in questo momento non c'è.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Confesso che spesso ho pensato di poter usufruire dei servigi della recensita ma considerato il particolare aspetto e combattuto tra l’ormone e la trashata o la volontà di fare un’opera di bene non ho mai trovato la forza ed il coraggio.
Complimenti al recensore non sono cose nelle corde di tutti e comunque si può dire che qualche euro stanno meglio in queste tasche che in quelle di quei tanti missili che volteggiano pronti a colpirci nei cieli delle nostre zone.
 
Commenta
Alto