[RECE] Lucia - OTR - Prato

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lucia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: tangenziale sud
NAZIONALITA': est, non ricordo se albanese o rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, carnagione chiara, grosse tette
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
La otr in questione l'ho beccata ieri sera a Prato sulla tangenziale sud precisamente qui: https://www.google.it/maps/@43.8530...ata=!3m4!1e1!3m2!1sSceURIQxmKzFGlc1ZmG-LA!2e0
Vestita con giubbino rosa e leggins neri, trattasi di otr mora, carnagione chiara, viso paffutello piuttosto carino, occhi chiari e soprattutto grosse tette, la signorina avrà almeno una 5a o una 4a abbondante: da bischero schiavo della ghiandola mammaria quest'ultimo dettaglio mi porta a sceglierla senza troppo indugiare.
La location del trombo è molto nelle vicinanze davanti a un capannone cinese, posto che non mi piace per niente perché comunque resta in una zona residenziale.
Spenta la macchina e regolato tutto, io delicatamente faccio per tirare fuori le sue puppone, ma lei con tono veramente inacidito e crudele mi dice: "Ascolta! se vuoi toccare e vedere le tette devi pagare di più!"
Io resto allibito e spiazzato da tanta stronzaggine e, cercando di insistere con le manine, le dico: "dai fai la brava", ma niente! non se le fa toccare e non le tira neanche fuori! e ancora più inacidita mi dice "devi pagare di più! ... le altre fanno tutte così!" E' anche una spara cazzate perché le tette se le fanno toccare tutte, al massimo non se le fanno leccare. E' un Missile clamoroso, ma poi è clamoroso il suo tono: di un'acidità e una cattiveria mai sentita.
Anche da come mi mette il preservativo capisco che è un missile incredibile: praticamente non vuole toccare con i suoi ditini immacolati il mio uccello, mi sembra di vedere una scemetta che gioca all'allegro chirurgo che se sfiori i bordi suona la lucina, e lo fa sbuffando e lamentandosi in continuazione, in pratica impiega più tempo a mettermi il guanto che a fare i servizi bj e rai1.
Quando poi passiamo al servizio rai1 è oscena: si lamenta e sbuffa in continuazione: "...ma come si tira giù questo sedile!!!.... aspetta!!... fai piano!!!..."
Concludendo: penso sia stata una delle più brutte esperienze da quando vado a otr. Trenta rose buttate nel cesso. La sconsiglierei anche al più odioso e inattivo dei lurker.
Affinché la possiate evitare mi permetto una considerazione: è molto probabile che questo missile cambi spesso nome visto che sarà cosciente del fatto che ha una pessima reputazione, quindi più che al nome attenetevi alla descrizione fisica, all'abbigliamento e al posto dove l'ho trovata.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ottima recensione; benchè la storia sia terribile hai perfettamente descritto la situazione. Complimenti.
Le tipe della tangenziale sud sono tutte missili; ricordo di averne recensite tre, tutte giovani fichette, belle, invitanti e invoglianti ma tutte con risultati disastrosi. Fretta assurda, zero partecipazione, sex stile macchinetta mangiasoldi. Tutte albanesi.
Quanto all'affermazione della ragazza che nel contesto così recita:

Spenta la macchina e regolato tutto, io delicatamente faccio per tirare fuori le sue puppone, ma lei con tono veramente inacidito e crudele mi dice: "Ascolta! se vuoi toccare e vedere le tette devi pagare di più!" Io resto allibito e spiazzato da tanta stronzaggine e, cercando di insistere con le manine, le dico: "dai fai la brava", ma niente! non se le fa toccare e non le tira neanche fuori! e ancora più inacidita mi dice "devi pagare di più! ... le altre fanno tutte così!"


Se le ragazze pay facessero tutte come dice lei a quest'ora avremmo smesso tutti di andare a puttane. Meglio rischiare i due di picche delle free, almeno non ci si rimettono i soldi. Suggerirei alla tipa una buona terapia d'urto: una robusta zappa da farle impugnare con vigore e farle capire come si sta al mondo.
Solidarietà.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Innanzitutto sono onoratissimo per i complimenti del Sommo Invernizzi e sono felice di aver dato informazioni utili agli utenti del forum.
Dopo questa pessima esperienza sicuramente eviterò la zona Prato-tangenziale sud per un po' di tempo, però devo ammettere che io in realtà tempo fa non mi trovai male con una delle due sorelline more stazionanti un paio di rotonde prima, ma magari chissà mi andò bene perché come saprete anche voi alcuni missili sono "a intermittenza" e vanno a periodi alterni.
Invece questa Lucia (tornando in tema) è talmente acida e scontrosa che secondo me è un "missile continuo".
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Io personalmente non mi sono mai azzardato a fermarmi in tal location! Non mi hanno mai ispirato le suddette girls, secondo me già a prima vista denotano una faccia da "missile".
 
Commenta
Alto