[RECE] Rosa - OTR - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via forlanini
NAZIONALITA': Albania
ETA': 30 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (non fa niente scoperto)
COMPENSO: 20 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO: assai poi solo per un bj
DESCRIZIONE FISICA: mora, cicciottella, matura
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
Avvilito e sconsolato dopo la pessima esperienza pratese con Lucia la più missile che ci sia, decido di andare verso Firenze in cerca di una otr un po' più gentile. Temendo di caricare un altro missile, evito le otr più invele\inite, e mi accontento della signora in carne stazionante in cima a via forlanini venendo da viale guidoni.
Durante il breve viaggio ci presentiamo: si chiama Rosa, ha 30 anni, viene dall'Albania ed è in Italia da pochi mesi. Noto subito i suoi problemini linguistici sia nell'esprimersi sia nel comprendere l'italiano, ma è una signora molto gentile e cordiale e comunichiamo senza problemi. Riguardo all'età, secondo me i trentanni gli ha superati da un bel po', ma a parer mio la signora non è malaccio, poi a me le forme generose piacciono: sicuramente è sconsigliata per chi è in cerca di otr velina-style.
Le avevo chiesto il solo servizio bj che me lo fa per 20 rose. Prima di cominciare tira fuori le sue tettone da milfona: grosse e cadenti, ma sempre abbastanza sode. Il suo mugolone è proprio ben fatto e lo esegue con impegno e abnegazione. Mentre lei procede con la bocca io palpo per benino le sue tettone e il suo culone generoso. Altra cosa graditissima: spesso la signora massaggia gentilmente le palle attizzandomi ancora di più, cosa che non fanno tutte le otr. Il bj è veramente infinito e la tengo al mio servizio per tanti tanti infiniti minuti: è evidente che nel suo operato c'è la volontà di fidelizzarsi un customer.
Unico neo a voler essere pignoli: a volte si alza e si lamenta per il troppo caldo. Dopo infinite pompate\leccate Rosa gentilmente mi chiede: "amore sborri?". Io le dico di si e la prendo per la coda dei capelli per farle aumentare il ritmo, lei intende questo mio gesto come una mia volontà a farmelo prendere più in gola. Allora lei umilmente, pure con un certo sforzo, comincia con un bj molto più "approfondito" quasi stile deep throat, la lascio fare e dai e ridai vengo.
Concludendo: non è miss via forlanini 2014 ed è sconsigliata a chi non apprezza le forme generose e la donna matura, però è brava e gentile.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
L'avevo notata anch'io nel medesimo posto, circa un mese fa. L'avevo nel mirino poi, complici le locations poco edificanti di Via Forlanini, ho preferito rinunciare e ripiegare altrove.
 
Commenta
Alto