Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
[RISOLTA] Straordinaria studentessa - Bologna - Altro

Ciao a tutti... è da un pò che sono sul pezzo... e a breve conto di sondare...
questo il LINK
Qualcuno ha già avuto modo di "conoscerla" ?
Dice di stare in zona Calderino/Zola Predosa...

Contatti via mail.. il telefono me lo ha dato ma in via riservata quindi non metto index...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Laura italiana - San Lazzaro di Savena - bakeka incontri

dicembre 2014 - La ragazza è sempre in attività, riceve in un appartamento vicino uscita tangenziale san lazzaro, bello e pulito. Lei ha qualche annetto 42-44 si difende ancora ma non è raggiante. Dice in annuncio che fa un massaggio e poi prestazione (80 x normale e 100 lato b )il massaggio sono carezze (scadente) di bocca è brava ma poi legnosa, molto mestierante non partecipe..... molto gentile, educata, pulita profumata e tranquilla. Che dire io mi sono divertito proprio poco.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
dicembre 2014 - La ragazza è sempre in attività, riceve in un appartamento vicino uscita tangenziale san lazzaro, bello e pulito. Lei ha qualche annetto 42-44 si difende ancora ma non è raggiante. Dice in annuncio che fa un massaggio e poi prestazione (80 x normale e 100 lato b )il massaggio sono carezze (scadente) di bocca è brava ma poi legnosa, molto mestierante non partecipe..... molto gentile, educata, pulita profumata e tranquilla. Che dire io mi sono divertito proprio poco.

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
399
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Ciao Roy!! E' parecchio tempo che vedo la signora su BI quindi io penso che sia residente ormai !! Per il resto io non ho mai provato a chiamarla perchè quella foto troppo "artistiche" non mi hanno mai ispirato più di tanto!


Si, ammetto che mi interessava molto ma quando ho scoperto che nega il FK ho desistito, sai io sono un inguaribile romanticone.... :give_rose:
no FK, no trombo!!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
8
grazie per la preziosa informazione, ma io preferirei.....fra le pareti domestiche...sono relativamente anziano e mi piace ...vedere bene.......molto obligato
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Allora, per l'ennesima volta. Se nell'annuncio c'è il numero, bene. Se non c'è e vi viene fornito dopo il contatto via mail, non è possibile postarlo, neanche sotto forma di index, in quanto si tratta di divulgazione di corrispondenza privata.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
19
Ciao,ho provato a contattare la ragazza in questione piu volte ma al momento del dunque mi ha sempre rimbalzato con scuse tipo "ho un irritazione proprio li" oppure "ho l'influenza" ecc il tutto sempre senza il minimo preavviso oppure quando la mattina dell'incontro la chiamavo per avere conferma...

Se tu poi riesci ad arrivare al dunque fammi sapere visto che è in previsione un incontro per la prossima settimana (salvo scuse dell'ultimo minuto)


Thx
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto